Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

TreBiglie TreBiglie 24/01/2012 ore 18.58.56
segnala

(Nessuno)Nessun tempo...

...nel suo tempo attende se stesso.È la stessa logica del freddo e del caldo.Della mia mano fredda stretta nella tua.Un mondo dentro altri mondi.Mentre impazzisce il cuore dall'emozione é facile perdersi dentro i tuoi occhi.Non conosco che una piccola parte del tuo cielo stellato questo non mi soddisfa e non sei daccordo.Vorrei iniziare a contare le tue stelle e le comete mie tu blocchi la mia conta al primo numero quello del mio dito nel tuffo dentro quel nero fitto.Hai ragione...nessun tempo nel suo tempo attende se stesso.

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 24/01/2012 ore 19.23.57 Ultimi messaggi
TreBiglie TreBiglie 24/01/2012 ore 19.25.24
segnala

(Nessuno)RE: Nessun tempo...

@ MARIELLONZOLA: ...occai facciamo cosí.Io scrivo con la pausa della virgola se tu mi dai un bacio alla prima virgola il doppio alla seconda virgola e cosí via....ci stai??? :-)
TreBiglie TreBiglie 24/01/2012 ore 19.28.47
segnala

@ MARIELLONZOLA: ...non puoi mantenere il tuo si...fai un semplice calcolo e vedrai che la prima virgola é un bacio la seconda due la terza quattro la quarta otto la quinta 16 etc etc etc...meglio di no. :-(
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 24/01/2012 ore 19.38.51 Ultimi messaggi
TreBiglie TreBiglie 24/01/2012 ore 19.40.03
segnala

@ MARIELLONZOLA: ...macché potevo dire va bene ci sto ma tu poi ...si dico poi come avresti saldato il conto??Meglio cosí credimi :-)))
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 24/01/2012 ore 19.43.15 Ultimi messaggi
segnala

@ TreBiglie:
Intanto uno te l'ho anticipato, quindi una virgola la devi mettere, decidi tu dove, ma la voglio vedere! :-)))
TreBiglie TreBiglie 24/01/2012 ore 19.45.02
segnala

@ MARIELLONZOLA: ...giusto quello che é di Cesare é di Cesare , quello che é di Mariellonzola é tuo ... etvoilá :ok
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 24/01/2012 ore 19.47.28 Ultimi messaggi
segnala

@ TreBiglie:
No no, non vale :nonono
La virgola va inserita nel primo scritto oppure mi restituisci il bacio, scegli tu :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.