Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

TreBiglie TreBiglie 24/01/2012 ore 19.13.58
segnala

(Nessuno)Ho dei ritorni

Mi troverai seduto.Sai negli ultimi giorni mi sono bevuto l'universo.Ho dei ritorni.Dei normali ritorni di digestione.Sono pieno come un sole sono a metį della mia camminata.Sono serio come un muro pieno di lucertole.Sono grasso nel pensiero che perde il passo con il tempo.

Nei cespugli della mia vita ti ho invitata.Hai alzato le spalle ti sei girata e sculettando padrona come una schiava delle proprie proporzioni ti sei rimpicciolita sulla strada.Tra te e me un abisso.Una serata spesa a rimorchiare la pace per un pó di coscienza da benedire prima di morire.

Mi troverai come l'atteso ovunque.Buono é chi non é cattivo con se.Tragica commedia di parole quello saltellare di dubbio in dubbio.Credimi ora sbadiglio nelle vicinanze del tuo cuore.Che ci vorrį mai per fermarmi ??Non credo ai tergicristalli immobili sotto lo scrosciare delle tue parole.Non credo al tuo avvenire perché non viaggia nelle mie vicinanze.Che bella questa giornata piena di gocce le stesse della tua insalata di sentimenti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.