Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kalos.51 kalos.51 01/02/2012 ore 09.56.42
segnala

(Nessuno)La fornero

con la f minuscola, quella che piangeva.................. premesso che trattasidi un gigante, rispetto ai nani di prima, ma essa e nn ella, dice dove sta scritto che il più lavoro del vecchio significa meno lavoro per il giovane, che il piu lavoro della donna significa meno lavoro per l'uomo.

Cara ministra, ha mai studiato la teoria dei vasi comunicanti? eppoi, al di la della fisica, c'è la chimica, nn pensa che in fondo in una famiglia , almeno un genitore potrebbe stare a casa a fare la calza, riproponendo tutte le antiche ricette, dalle salse al rammendo, al ripasso dei compiti, alla stiratura e magari al lavaggio al torrente dei panni.

che sana economia sarebbe questa, ma chi glielo dice alla merchel..........


le mrendine e le torte fatte in casa: un orto per tutti, magari al posto dei geranei
paolodel56 paolodel56 01/02/2012 ore 10.50.33
segnala

(Nessuno)RE: La fornero

Bella la fornero........Se mi capita tra le mani, non ha bisogno di cipolle per piangere, le venisse il caghetto triplo duro come l' acqua!!
palmerino1965 palmerino1965 01/02/2012 ore 11.19.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La fornero

Non si può mandare in pensione troppo presto una persona che potrebbe lavorare ancora soprattutto con le entrate che l'Inps ha attualmente.
Si può comunque incentivare l'occupazione cercando di dare più sostegno alle industrie e i commercianti (soprattutto i medi e piccoli) e dare una maggiore sicurezza ai giovani al fine di far ripartire la nostra Italia.
Detto questo, comprendo in parte le azioni dell'attuale governo tecnico meno altre (i ricchi sembrano sempre esentati) ma qui stiamo solo discutendo di minimi sistemi.
I massimi sistemi sono che dovremmo lasciare l'Euro e stampare una nostra moneta (sovranità nazionale senza delegare la Banca D'Italia che è... privata, come tutte le banche più importanti) e non pagare un debito che è stato creato a arte dai banchieri.
Monti è di quel mondo e quindi non ci pensa proprio a far notare agli italiani questo aspetto.
Peccato che la Grecia non abbia potuto fare un reerendum e quindi adesso i cittadini saranno costretti a calarsi le mutande perché nemmeno quelle probabilmente potranno avere.
Toccherà anche all'Italia: tempo al tempo se continueremo a rimanere in questo regime di dipendenza nel far stampare la nostra moneta europea ai privati.
La BCE è privata e guadagna (sigh!) su ogni pezzo di carta che stampa: ma vi pare giusto essere strozzinati così?
Certo che è giusto: ce la prendiamo con la Formero, Marchionne, Berlusconi... bruscolini rispetto ai veri Potenti che ci stanno sfruttando.
E governando.
mio pensiero
16393041
Non si può mandare in pensione troppo presto una persona che potrebbe lavorare ancora soprattutto con le entrate che l'Inps ha...
Risposta
01/02/2012 11.19.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LoLITa52 LoLITa52 01/02/2012 ore 11.55.59
segnala

(Nessuno)RE: La fornero

@ palmerino1965:
WOW.....RIVOGLIO LA MIA £IRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(((((:urlo)))))))).......azz.....:sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.