Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

y0y0 06/02/2012 ore 17.39.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)far notizia..

In questi giorni di maltempo in Italia si sente di tutto e di più polemiche a non finire, io dico che la neve è un fenomeno naturale è sempre nevicato anche in centro Italia, alcuni anni di più, altri anni meno e dico anche che i morti fanno parte del ciclo della vita.
Ora le statistiche mi dicono che circa 100 persone al giorno, più o meno una ogni 15 minuti, muoiono per problemi cardiocircolatori, e vanno a finir nel dimenticatoio come del resto tante altre morti, ma in condizioni di emergenza se uno muore d’infarto mentre spala neve allora si che fa notizia ..e allora mi chiedo ma la morte di una persona ancorchè in uno stato di emergenza vale di più della morte di un giovane operaio che muore in un cantiere per la mancanza di sicurezza mah… :nono1

buona serata ;-)
8162355
In questi giorni di maltempo in Italia si sente di tutto e di più polemiche a non finire, io dico che la neve è un fenomeno...
Discussione
06/02/2012 17.39.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gatta47 gatta47 06/02/2012 ore 17.51.59
segnala

(Nessuno)RE: far notizia..

y0y0 scrive:
ma la morte di una persona ancorchè in uno stato di emergenza vale di più della morte di un giovane operaio che muore in un cantiere per la mancanza di sicurezza mah

ciao yoj ,intanto come stai?presumo sia freddissimo ,in tv fanno vedere tanta neve, disagi.detto questo x quanto mi riguarda quando uno muore ,non importa il perchè , il come ,il quando , certo in certe situazioni fa più notizia ,pare sia dovere di cronaca.. :bacio

:bye
y0y0 y0y0 06/02/2012 ore 17.57.46 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
pare sia dovere di cronaca

ciao gatta , ma si certo era solo una riflessione pomeridiana metre ascoltavo la radio.

Io sto bene al fresco dei 15 °sottozero, mi mantengo giovane ;-) ma concordo con il pensiero del papa quando dice è bella la neve e il freddo ma speriamo che presto arrivi la primavera :ok
y0y0 y0y0 06/02/2012 ore 18.13.40 Ultimi messaggi
segnala

vecchiobeat scrive:
gran pensatore il papa

vuoi dire che siamo alla frutta anche lì :sbong
cyclam cyclam 06/02/2012 ore 18.14.09 Ultimi messaggi
segnala

@ y0y0: io dico solo che son sempre piu' basita quando ascolto un tg italiano....qualsiasi sia l'argomento va avanti per gg e gg in ogni programma per poi finire nel dimenticatoio....e non sopporto le esagerazioni che ogni argomento provoca....sti giornalisti fanno un lavaggio dicervello ai poveri creduloni che e' spaventoso

ciao yo :bacio
16407626
@ y0y0: io dico solo che son sempre piu' basita quando ascolto un tg italiano....qualsiasi sia l'argomento va avanti per gg e gg...
Risposta
06/02/2012 18.14.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
y0y0 y0y0 06/02/2012 ore 18.25.19 Ultimi messaggi
segnala

cyclam scrive:
sti giornalisti fanno un lavaggio dicervello ai poveri creduloni che e' spaventoso

hai perfettamnte ragione :-) ma mi sa che allora ce ne son tanti di poveri creduloni !! visto l'audience dei vari programmi :-(
16407657
cyclam scrive: sti giornalisti fanno un lavaggio dicervello ai poveri creduloni che e' spaventoso hai perfettamnte ragione :-) ma...
Risposta
06/02/2012 18.25.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.