Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 27/02/2012 ore 21.50.11
segnala

Serenoricordi..

x riagganciarmi al post di clonny sui figli, mi viene in mente quando io ero figlia,
bambina curiosa , volevo sapere il perchè di tutto, già allora il mio senso di "giustizia " era bello marcato , ricordo non avevamo ancora la tv e spesso ,quando c erano programmi interessanti, si andava tutti dalla vicina di casa , che essendo benestante lo aveva acquistato prima della mia famiglia..la cosa mi sembrava ingiusta , perchè vista dalla mente di una bambina che non sapeva nulla della vita aveva un significato diverso ,ora mi è salito questo ricordo , pensando a quanto son fortunati i nostri figli forse troppo.... :bye
clonata clonata 27/02/2012 ore 22.08.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ricordi..

gatta47 scrive:
forse troppo

toglierei il forse.... come già detto in altro post.... i nostri figli sono molto fortunati anche se questa fortuna ha un doppio effetto. Ribadisco, essere così fortunati non ti fa apprezzare tutto ciò che si ha.

:bye
16464356
gatta47 scrive: forse troppo toglierei il forse.... come già detto in altro post.... i nostri figli sono molto fortunati anche se...
Risposta
27/02/2012 22.08.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
opa.bu opa.bu 27/02/2012 ore 23.35.52 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ricordi..

@ clonata: Infatti spesso il desiderio alimenta piùle emozioni che non il possasso !! :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.