Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

paolodel56 paolodel56 23/04/2012 ore 19.45.09
segnala

(Nessuno)RE: L'INTELLIGENZA !!!

@ gatta47: Allora io che mi tengo COSTANTEMENTE informato su tante cose, comprese tutte le sostanze che fanno bene al fisico, posso definirmi MOLTO intelligente!! E c' è da dire una cosa: quando leggo un qualcosa di interessante, un articolo, una recensione, ricordo tutto alla perfezione anche dopo 50-60 anni.............Che sia così intelligente???........ 8-) 8-) CAZZAROLA!!
paolodel56 paolodel56 23/04/2012 ore 19.50.40
segnala

@ gatta47: A.A.A. Annuncio serio: RAGAZZO MOLTO GIOVANILE, che dimostra 40 anni ma che ne ha 55, MOLTO COLTO, SAPIENTE ED INTELLIGENTE, FISICO ATLETICO, BUON CARATTERE, AMANTE NATURA E SPORT, CERCA COMPAGNA SERIA DOLCE E COCCOLONA, MORBIDOSA, TETTE GROSSE, PER UN FUTURO TUTTO ROSE E FIORI E RADICCHIO. ASTENERSI PRIVE REQUISITI. GRADITA FOTO ELOQUENTE. :hehe :hehe :hehe :hehe
gatta47 gatta47 23/04/2012 ore 22.40.48
segnala

@ paolodel56:

hahhahahahaha alloraaaa AUGURII E FIGLI MASCHI :clap :clap :clap :clap :clap :hehe :hehe

PS bello come annuncio , mettilo in bacheca ..magari trovi l anima gemella.. :-)))
paolodel56 paolodel56 23/04/2012 ore 22.46.26
segnala

@ gatta47: AZZ.......Ho scordato di scrivere che deve avere MOLTO PELO..........là!!! :-)))
Livingstone06 Livingstone06 23/04/2012 ore 23.37.56 Ultimi messaggi
segnala

N0lA scrive:
non conosco intelligenze varie minime alte basse nere o bianche fredde o egoistiche...conosco solo l'intelligenza.Non amo definire un assoluto ( perché lo sei o non lo sei ) con delle scale di grigi comode comode a piacere.L'intelligenza é come l'amore...non si ama egoisticamente e nemmeno tanto o poco si ama punto e basta.

Io considero l'intelligenza come l'abilità della mente nell'utilizzare al meglio le informazioni disponibili per arrivare a qualche cosa di nuovo. Ci sono mille (per non dire settanta volta sette) per farlo e mille sfumature di grigio per me, non è questione di scelta di comodo e non lo ritengo un campo dove si possano adottare definizioni manichee.
Fortunatamente non è come una gravidanza!

Si può essere intelligenti nell'utilizzo di formule matematiche ed essere allo stesso tempo "stupidi" nel gestire le relazioni interpersonali. E' questo che intendo per manifestazioni "diverse" dell'intelligenza.
16613500
N0lA scrive: non conosco intelligenze varie minime alte basse nere o bianche fredde o egoistiche...conosco solo...
Risposta
23/04/2012 23.37.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
opa.bu opa.bu 24/04/2012 ore 00.21.50 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: L'INTELLIGENZA !!!

:-) Alla fine non resta che concludere, che non siamo abbastanza intelligenti, per capire veramente in che consiste l'intelligenza !! :-)))
16613577
:-) Alla fine non resta che concludere, che non siamo abbastanza intelligenti, per capire veramente in che consiste l'intelligenz...
Risposta
24/04/2012 0.21.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
doest doest 24/04/2012 ore 06.45.56 Ultimi messaggi
segnala

alpha.K scrive:
la parte logica -razionale-matematica
la parte psichica legata alle emozioni ed ai sentimenti

ok

entrambe fondamentali - la seconda implica il rispetto dell'altro
doest doest 24/04/2012 ore 06.54.31 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
Il motivo del loro insuccesso risiede principalmente nel fatto che l’intelligenza non è qualcosa che si possiede o non si possiede, bensì un mosaico di elementi che trovano espressione in tutti i nostri comportamenti e pensieri.In psicologia, il termine intelligenza è riferito alla capacità di acquisire conoscenze da utilizzare in situazioni nuove, adeguando (o modificando, quando necessario) le strategie individuali alle caratteristiche dei problemi, agli obiettivi perseguiti e ai risultati ottenuti.

mi piace
gatta47 gatta47 24/04/2012 ore 07.08.51
segnala

doest scrive:
è riferito alla capacità di acquisire conoscenze da utilizzare in situazioni nuove,

buongiorno Doest :bye a mio parere ,anche questa frase è interessante... :-))
Zeta.One Zeta.One 01/05/2012 ore 12.10.21 Ultimi messaggi
segnala

noia sei sempre il solito :haha
troppe caverne, troppi cunicoli,
scavati con arguzia
dalla cimice che ha occupato il tuo cervello :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.