Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

SONOIA SONOIA 27/04/2012 ore 20.16.55
segnala

(Nessuno)CARO VECCHIOBEAT !!!

...e a tutti moscerini che ti ruotano attorno ora fa come ti pare.Anzi.
Fate come vi pare rendete pure sudicio questo sito intasatelo di spazzatura affinché certi splendidi pensieri d'altri vengano incorniciati dal vostro fetore.

A me dispiace solo che su questo mondo esistano delle nullitá verbali quali voi rappresentate.Il resto a me non importa.

Saluto i nik discreti gentili educati coloro che mi hanno insegnato tanto e poco hanno preteso ( o avuto ) in cambio.

Spesso tornano...voglia Dio che non accada piú al sottoscritto.

Mandi :ok
dropje dropje 27/04/2012 ore 22.32.21
segnala

(Nessuno)RE: CARO VECCHIOBEAT !!!

a ribannami pure ora
che metto il video anzicchè scrivere

73didi 73didi 28/04/2012 ore 00.15.52
segnala

SONOIA scrive:
Fate come vi pare rendete pure sudicio questo sito intasatelo di spazzatura affinché certi splendidi pensieri d'altri vengano incorniciati dal vostro fetore.

...comodo insultare gli altri utenti e poi cancellarsi vero? :nono
dropje dropje 28/04/2012 ore 00.48.12
segnala

Buntarosan scrive:
il sito era già sudicio da quando è in mano a gente che non lascia libertà di espressione che banna alla cazzo
che cassa ogni intervento che non ritiene lecito!!!!!!
ecco i lperchè del nnulla
ma.....
tant'è non ci hai capito nulla

questo sito è.....
lasciamo faree vah se non l'hai capito hai fatto bene ad andartene

Quoto tutto quello che hai scritto ed approvo e riapprovo...ma adesso non me ne volere ma devo far notare alla madre badessa come fa male il suo lavoro...Perchè i suoi occhi ,mentre vedono e cancellano su di me ...poi cecano e quindi lascia esistere i cosiddetti termini volgari come li ha definiti lei di altri nel forum
in poche parole arò ver e arò cec
Buntarosan Buntarosan 28/04/2012 ore 14.17.16
segnala

@ dropje: ognuno ha la sua croce....
tu pensa ceh su hot a qualcuno è permesso dirmi di tutto ma come io alzo la testa sono fuori minimo tre giorni!!!
laura612011 laura612011 28/04/2012 ore 14.58.39 Ultimi messaggi
segnala

Il....caprone....noioso......di cui sopra.....non doveva permettersi di dire queste cose......,
nel bestiario ci sta pure lui.......e i suoi pensieri....splendidi e profondi..... :dito3
Spero che non torni più.....,ma Beat proprio ieri mi ha detto che fa sempre questo....,si cancella e si riscrive poco dopo....
Non lo sopporto......e mi manca Beat!
16624347
Il....caprone....noioso......di cui sopra.....non doveva permettersi di dire queste cose......, nel bestiario ci sta pure...
Risposta
28/04/2012 14.58.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dropje dropje 28/04/2012 ore 15.21.17
segnala

@ laura612011: Vedi Laura..il vecchio caprone come lo definisci...o la vecchia ciabatta noiosa cme l'ho definito io ,è così da anni..fa sempre questo, ogni tanto deve scaricare non so come definirla
frustazione, depressione, malinconia, solitudine, ricordo dei vecchi tempi,prsa per il lulo và a capire..
comunque usa la provocazione.Beat lo conosce .Sai con quanti lo ha fatto...anche con me ultimamente mentre litigavo con la doest..Allora o gli rispondi e gliene canti di tutti i colori e poi lo ignori...oppure non lo prendi proprio in considerazione e ci dormi nei suoi post..o la prendi a barzelletta.
Qua ognuno ha i suoi problemi...e spesso bisogna stendere anche un velo di pietà...
Anche se spesso è difficile.Infatti io non sempre ci riesco. :hehe :hehe
laura612011 laura612011 28/04/2012 ore 15.32.03 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che sui forum c'è posto per tutti.....,per chi vuole esprimere pensieri profondi e per chi vuole scherzare.......e nessuno dovrebbe insultare nessuno......,al limite fare qualche battutina sarcastica e tirare qualche frecciatina.....
Io nel mio intimo so di essere capacissima di pensier profondi e seri....,ma la vita ultimamente mi ha riservato delle cose molto spiacevoli...e ho un grande bisogno di evasione e di leggerezza.....
Beat e gli altri di Hot, sia pure con le loro battute, mi hanno dato uno stimolo ad uscire dal mio guscio e a dire la mia......,io sono sempre stata timida......e mi sono sentita parte di un gruppo.....,un po' goliardico ma tanto simpatico....e ora mi sembra che non sarà più lo stesso....
16624414
Io penso che sui forum c'è posto per tutti.....,per chi vuole esprimere pensieri profondi e per chi vuole scherzare.......e...
Risposta
28/04/2012 15.32.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
dropje dropje 28/04/2012 ore 15.41.42
segnala

@ laura612011: vedrai che tornerà.. :-) l'ha già fatto una volta
non c'è due senza tre...quattro cinque :hehe :hehe
laura612011 laura612011 28/04/2012 ore 15.42.36 Ultimi messaggi
73didi 73didi 28/04/2012 ore 19.58.07
segnala

@ laura612011: ...idem... :-(
laura612011 laura612011 28/04/2012 ore 20.01.15 Ultimi messaggi
73didi 73didi 28/04/2012 ore 20.07.08
segnala

@ laura612011: ...non lo so....ma mi manca.... :-(
laura612011 laura612011 28/04/2012 ore 20.08.04 Ultimi messaggi
segnala

Devo dire una cosa.....NOIA si è scagliato contro Beat e il suo...seguito di moscerini,come ci ha definito lui....,ma su questo forum si aprono tanti thread che sono veramente....molto poco profondi e noi non ci entriamo per niente......,non siamo gli unici a dire delle.....sciocchezze.
Ma mi sa che con Beat ce la teneva particolarmente......
16624831
Devo dire una cosa.....NOIA si è scagliato contro Beat e il suo...seguito di moscerini,come ci ha definito lui....,ma su questo...
Risposta
28/04/2012 20.08.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laura612011 laura612011 28/04/2012 ore 20.08.57 Ultimi messaggi
bbwroma bbwroma 28/04/2012 ore 22.41.58 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 29/04/2012 ore 07.02.39
segnala

bbwroma scrive:
credo fosse una cosa di vecchia data

Infatti, una cosa, confidatami da Beat, risalente a tanto tempo fa, Noia non aveva nessun motivo per scagliarsi contro Beat e tutto il forum, e ne aveva ancora meno per definire le donne GALLINE E OCHE, questa è stata un' uscita MOLTO grama, poteva benissimo evitarla. INA gli ha risposto in modo esemplare.
gatta47 gatta47 29/04/2012 ore 07.31.39
segnala

paolodel56 scrive:
Infatti, una cosa, confidatami da Beat, risalente a tanto tempo fa, Noia non aveva nessun motivo per scagliarsi contro Beat e tutto il forum, e ne aveva ancora meno per definire le donne GALLINE E OCHE

BUONGIORNO RAGAZZI.. :bye

il Sig.Noia ,ha un idea un po stramba delle donne e dei forumisti in genere ,troppo intransigente , e chiuso solo in alcune tematiche , certamente la "bella persona" non si vede solo da uno scritto ,più o meno impegnativo , ma si vede nella sua interezza , con tutti i colori ,dal bianco al nero, al rosso al giallo..

perchè cosi siamo! a volte seri, altre tristi, altre ancora arrabbiati con il mondo intero,ecco in ognuna di questi umori , scriviamo il nostro stato d animo,
Ma a mio parere la cosa che gli ha fatto scrivere il post"sulle oche" è il discorso dell sesso..non ha colto l ironia e la leggerezza dell argomento,mi sembra di capire che certi argomenti sono ancora un TABù anche x persone adulte e vaccinate...ma tantè le persone si possono cambiare da soli se vogliono , altrimenti restano ancorati ai loro pensieri statici... :bye

:bye :bye
JunLeCar JunLeCar 29/04/2012 ore 10.52.13
segnala

paolodel56 scrive:
Infatti, una cosa, confidatami da Beat, risalente a tanto tempo fa, Noia non aveva nessun motivo per scagliarsi contro Beat e tutto il forum, e ne aveva ancora meno per definire le donne GALLINE E OCHE, questa è stata un' uscita MOLTO grama, poteva benissimo evitarla. INA gli ha risposto in modo esemplare.

...non conosco i motivi profondi di noia
però mi è capitato di dare un occhiata in over
dopo aver fatto una domanda a beat ( sempre con quel suo stucchevole lamento verso i mod)

( ma lui da buon saggio ha ignorato e ha consigliato di ignorare...poi si vede che qualcuno deve aver toccato qualche suo tasto sensibile )

la metafora del pollaio è ottima
e se noia ha usato "oche" è perché avrà avvertito degli starnazzi ....

vero è
che bisogna anche conoscere tutti i retroscena di una storia
molti scrivono di cose di cui non sanno nulla
basandosi spesso su delle menzogne messe ad arte
eh si...parliamo di arte
sopratutto quella del blandire! :ok

:bye

paolodel56 paolodel56 29/04/2012 ore 11.16.45
segnala

JunLeCar scrive:
qualcuno deve aver toccato qualche suo tasto sensibile

Non ce n' è bisogno, anche in altre occasioni ha avuto delle uscite tristi, i motivi sono altri, ma per rispetto, me li tengo per me.
kipling2 kipling2 29/04/2012 ore 12.20.58
segnala

Tutti giudici! :hoho

Noia per me è 'no psicopatico e io non leggo i suoi post, quindi non esisteva prima figuratevi ora.

DuPalle lo ritengo molto simile a me per come interpreta i vari forum e ci "duetto" più che volentieri.

Doest potrebbe dire cose sensate però ad ogni risposta che non le quadra cancella il post e io mi ci diverto di proposito a scriverci stronzate.

Ho fatto tre esempi e potrei farne duemila, ognuno gioca o fa il serio secondo come cazzo gli gira, ognuno è libero di prendersela o meno, io per primo. Il forum è di impronta personale, c'è chi ci cerca l'avventura, chi dù minut5i in libertà, chi ci espone le sue idee perchè la platea è più ampia di un bar... ce ne sò de motivi, uno diverso dall'altro.
La cosa meravigliosa che non sei tenuto a rispondere a chicchessia, leggi, se te va entri e rispondi se no, come faccio io, dico: "questo è scemo" e passo oltre... :hihi

Buona domenica belli de casa....

:-)))
doest doest 29/04/2012 ore 12.25.16 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
Doest potrebbe dire cose sensate

grazie per aver preso in esame l'ipotesi che possa proporre qualcosa di sensato - quanto al fatto che io cancelli alcuni miei interventi è un richiamo alla pratica del ---> quando ti accorgi di aver commesso un errore (che può essere anche un intervento "non consono") fai qualcosa per porvi rimedio
doest doest 29/04/2012 ore 12.26.12 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling2: se alcuni passaggi non si comprendono ad alcuni bisogna spiegarli in modo chiaro
kipling2 kipling2 29/04/2012 ore 12.34.34
segnala

doest scrive:
grazie per aver preso in esame l'ipotesi che possa proporre qualcosa di sensato

è assolutamente marginale per te che io possa intendere "sensati" i tuoi post, la specifica mi appartiene ed è personalissima! :ok

il fatto che tu cassi le risposte a te non congeniali è una enorme cazzata. Scrivi un libro anzichè quattro righe in un forum se non vuoi interferenze...

Sempre a mia personalissima considerazione...

paolodel56 paolodel56 29/04/2012 ore 12.47.20
segnala

kipling2 scrive:
Noia per me è 'no psicopatico

beh, mi sembra UN POCHINO eccessivo, credo lo si possa definire con altri termini.........
kipling2 kipling2 29/04/2012 ore 13.04.16
segnala

paolodel56 scrive:
mi sembra UN POCHINO eccessivo

Chi lui? :hoho Sono d'accordo! :ok

Seriamente o quasi... come ho scritto, la definizione è personale e soggettiva, non necessariamente corrispondente a realtà. Secondo me lo è, poi per il resto del mondo può essere la persona più equilibrata de 'sta terra, ammè che me frega? :hihi

doest doest 29/04/2012 ore 13.11.45 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling2: il fatto che io mi prenda la responsabilità di intervenire - non intervenire o togliere un intervento per i motivi già esposti -- ti è stata spiegata -- se vuoi ripeto ...
kipling2 kipling2 29/04/2012 ore 13.14.57
segnala

@ doest: tu puoi fare come vuoi, ci mancherebbe, come io continuerò a prenderti per il culo per il semplice fatto che tu cancelli gli interventi! :ok

Ah, faccio sesso normalmente, anzi, ti dirò, meno di quello che vorrei fare... :hihi

e me sento infinitamente normale... Delai Lama o no! :hihi

doest doest 29/04/2012 ore 13.16.36 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
come io continuerò a prenderti per il culo

se tu non condividi il pensiero di illustri che ritengono che anche questa sia libertà --- è un problema tuo e non mio
doest doest 29/04/2012 ore 13.18.21 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
faccio sesso normalmente

buon per te - immagino tua moglie sia lieta

io non ho partners - non ho relazioni e non mi interessa
kipling2 kipling2 29/04/2012 ore 13.19.58
segnala

doest scrive:
è un problema tuo e non mio

ammè sembra che sia un problema tuo veramente, io non ho problemi a leggere i tuoi rinturcinamenti, rispondergli semmevà e, sopratutto, vederli sparire non mi tange minimamente...

kipling2 kipling2 29/04/2012 ore 13.20.38
segnala

doest scrive:
io non ho partners - non ho relazioni e non mi interessa

ma dai? :sbong

doest doest 29/04/2012 ore 13.21.25 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling2: tu guarda che esistono anche le persone così - e vivono pure bene
paolodel56 paolodel56 29/04/2012 ore 13.43.04
segnala

@ kipling2: Se vogliamo dire ECCENTRICO, PERMALOSO (fino al midollo), questo lo si può dire, poi ci sono altri aggettivi che gli calzano alla perfezione, ma se fosse uno psicopatico, sarebbe rinchiuso in qualche istituto, non andrebbe al lavoro e nemmeno in giro scattando foto, tra l' altro MOLTO belle.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.