Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 09.07.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: buona domenica,..a tutti..

doest scrive:
non postarmi le rose - abbiamo gi visto quanto accaduto in Norvegia (probabilmente il filone che coltivi)

Tu sei malata Doest, fatti curare, te lo dico nel rispetto pi totale e incondizionato
:rosa
doest doest 29/04/2012 ore 09.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@ MARIELLONZOLA: come volevasi dimostrare - fai parte di quel filone -- sono rose non valide
doest doest 29/04/2012 ore 09.09.55 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 09.13.15 Ultimi messaggi
segnala

@ doest:
Ti rispondo di l, non voglio intasare il thread di Gatta...
gatta47 gatta47 29/04/2012 ore 09.24.50
segnala

doest scrive:
il Dalai Lama non si interessa certo al sesso ---

doesttttttttttttttt .,mad sei di coccio eh?

proprio ieri ho vistoun documentario di un popolo africano che vive come la natura dice, tutti nudi, mangiano dormono , cacciano e fanno sesso molto naturalmente anche davanti a terzi, eppure questi popoli non son stati contaminati dal progresso e dalla psicologia , VIVONO COME SONO IN NATURAA :bye
:bye
doest doest 29/04/2012 ore 09.26.15 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
proprio ieri ho vistoun documentario di un popolo africano che vive come la natura dice, tutti nudi, mangiano dormono , cacciano e fanno sesso molto naturalmente anche davanti a terzi, eppure questi popoli non son stati contaminati dal progresso e dalla psicologia , VIVONO COME SONO IN NATURAA smile

ma tu guarda!!! io penso invece agli africani che muoiono di fame e ti assicuro che non hanno tra i preferiti la voce sesso

doest doest 29/04/2012 ore 09.27.36 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 09.30.53 Ultimi messaggi
segnala

doest scrive:
adesso riprendo con il lavoro - ciao ciao

Ciao Doest :bye
gatta47 gatta47 29/04/2012 ore 10.07.04
segnala

doest scrive:
ma tu guarda!!! io penso invece agli africani che muoiono di fame e ti assicuro che non hanno tra i preferiti la voce sesso

certamente la fame da combattere su questo non ci piove , ma che c entra con il sesso??mi sembra di vedere anche in africa affamta tanti bambini !!! e secondo te come nascono??? sotto il cavolo??

lo vuoi capire che il sesso un fatto fisiologico , come mangiare , bere , dormire e defecare !! non ci si pu sottrarre ...ma insomma la DEVI SMETTERE DI DARE DEI DEBOSCIATI CHI FA DEL SANO SESSO AZZZZZZZZZZZZ :inkazz
:inkazz
doest doest 29/04/2012 ore 10.08.29 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
defecare !

sinonimo di? coloro che tra gli interessi propongono sesso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.