Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

doest doest 29/04/2012 ore 12.56.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: buona domenica,..a tutti..

@ gatta47: sei tu che appoggi le idee di Mariellonzola - non io - rivedi le tue posizioni
gatta47 gatta47 29/04/2012 ore 13.03.21
segnala

doest scrive:
sei tu che appoggi le idee di Mariellonzola - non io - rivedi le tue posizio

assolutamento no.. doest,io non giudico una persona in base al suo orientamento sessuale ,anzi non giudico x niente ,solo nei casi di violenze, crimini , ruberie , mi permetto di dire quello è una persona "cattiva" diversamente ,la ritengo una persona degna di essere ascoltata ..al contrario tuo doest che ti arrocchi solo ed esclusivamente in ciò che credi , pensando di avere le verità assolute... rifletti doest , concordo con te su alcune teorie , ma su questo argomento sei fuori strada ..e di tanto
doest doest 29/04/2012 ore 13.05.26 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: mi spiace - su questo aspetto sono categorica - poichè la mente ed il pensiero devono essere liberi da certi "sottotono" - e stai giudicando dicendo che io son fuori strada
doest doest 29/04/2012 ore 13.06.29 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: non è giudicare su orientamento sessuale -- ma stare alla larga da coloro che postano nel profilo interessi ---> sesso

vedi di capire che le cose son diverse
gatta47 gatta47 29/04/2012 ore 13.13.54
segnala

doest scrive:
profilo interessi ---> sesso

ma la domanda è la stessa , ma che t importa se una persona dichiara che ha un interesse x il sesso?
tu non ce l hai ? ok tanto di rispetto , ma così è da rispettare chi ce l ha..

e x quanto riguarda "il fuori strada " non è un giudizio ,ma una mia opinione.. :bye
doest doest 29/04/2012 ore 13.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: l'importante è che non interferisca nella mia vita o che tenti di far passare per valida la psicologia -- non appartiene a certe persone - e non si discute
gatta47 gatta47 29/04/2012 ore 13.18.06
segnala

doest scrive:
mportante è che non interferisca nella mia vita o che tenti di far passare per valida la psicologia -- non appartiene a certe persone - e non si discute

certo l importante che non si interferisca, ma discutere si può? oppure è bandito anche quello?

x quanto riguarda la psicologia , vedi che esiste anche un "psicologia sessuale" ..

doest doest 29/04/2012 ore 13.26.16 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
"psicologia sessuale"

ecco --- per chi vuol risolvere certe problematiche di coppia -- non per chi si propone come interessato al sesso ed aspira ad un battaglione
pazzy64 pazzy64 29/04/2012 ore 13.43.19
segnala

doest scrive:
non per chi si propone come interessato al sesso ed aspira ad un battaglione

come sapete non entro più nel forum, le vostre beghe e certe persone mi fanno letteralmente cag... ma vi leggo e questa volta non resisto e devo intervenire: DOEST, MA SE QUALCUNO E' INTERESSATO AL SESSO, MI DICI CHE CAXXO TE NE FREGA A TE? PER CASO, TI PORTA VIA QUALCOSA? USA ROBA TUA? MA DAI... DAVVERO... VAI A FARE UNA VISITA DA UNO BRAVO....

doest doest 29/04/2012 ore 13.50.04 Ultimi messaggi
segnala

@ pazzy64: ho molto rispetto per la psicologia - quindi frammischiarla al sesso per me equivale ad un delitto
capito?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.