Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

pallottinablu pallottinablu 29/04/2012 ore 10.19.48
segnala

(Nessuno)Non è possibile

no..No !!! non ci posso credere..è impossibile che possa accadere continuamente . A tutto c'è un limite..e se questo limite non viene posto ,qualcosa non quadra. Per quanto una persona possa essere paziente , gentile, educata..se la cosa fosse reale , dovrebbe esplodere, non dico sempre perchè uno deve e può appellarsi pure alla pietà, ma un comportamento continuo alla stessa maniera,nasconde qualcosa. Non è da umani. Allora mi sa che c'è accordo..teatro..non può esere vero, nè da una parte nè dall'altra.Non è possibile che una persona si lasci offendere da un'altra in siffatta maniera.
Mi voglio augurare che è teatro...altrimenti la situazione è grave per entrambe. :hehe :hehe
ovviamente pensiero mio
pallottinablu pallottinablu 29/04/2012 ore 11.06.51
segnala

(Nessuno)RE: Non è possibile

@ pallottinablu: mettendo il ti piace sotto a sto scritto, cosa intendi far capire? che ti piace il pensiero che è teatro? oppure che avete problemi entrambe..Non sareai mica una che gode nel farsi offendere ;-)
Mahhh!!! contenta tu..
:hehe
:hehe
zanzo2012 zanzo2012 29/04/2012 ore 11.09.39
segnala

DivertitoRE: Non è possibile

ahahah non hai detto niente mi piace. oppure se l'hai detto lo hai capito solo te. 8-)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 11.14.57 Ultimi messaggi
segnala

pallottinablu scrive:
.altrimenti la situazione è grave per entrambe.

Ho messo il mi piace lì :hehe

Ma tu ancora ci leggi?
Passi chi ci ospita nei suoi Thread che riceve le notifiche, ma gli altri che ci leggono a fà? :hehe
pallottinablu pallottinablu 29/04/2012 ore 11.18.39
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Ho messo il mi piace lì smile

Ma tu ancora ci leggi?
Passi chi ci ospita nei suoi Thread che riceve le notifiche, ma gli altri che ci leggono a fà

perchè non ti devo leggere più??? Certo è che sei tutta strana sia tu che lei :hehe :hehe
se scrivi qua vuol dire che pure ti fa piacere se altri ti leggono ..o no??? Altrimenti sti forum che azzo esistono affà??:many :hehe :hehe
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 11.22.30 Ultimi messaggi
segnala

zanzo2012 scrive:
ahahah non hai detto niente mi piace. oppure se l'hai detto lo hai capito solo te.

Non si può sempre stare a spiegare agli altri, diventa lungo...
Le cose fra me e Doest sono evidenti da tempo, un po' si cazzeggia, un po' si risponde seriamente, forse lei è studiata a tavolino, forse no.
Quando mi va rispondo, quando non mi va non lo faccio.
Non mi sento offesa o aggredita da lei nonostante tutto.
Nel virtuale c'è, nella realtà non lo so.

Ma alla fine, come dice qualcuno, ci sono cose più importanti e questo "dialogo" fra me e lei mi sembra proprio un teatrino da forum virtuale, sinceramente, nulla di più.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 11.24.24 Ultimi messaggi
pallottinablu pallottinablu 29/04/2012 ore 11.26.31
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Non si può sempre stare a spiegare agli altri, diventa lungo...
Le cose fra me e Doest sono evidenti da tempo, un po' si cazzeggia, un po' si risponde seriamente, forse lei è studiata a tavolino, forse no.
Quando mi va rispondo, quando non mi va non lo faccio.
Non mi sento offesa o aggredita da lei nonostante tutto.
Nel virtuale c'è, nella realtà non lo so.

Ma alla fine, come dice qualcuno, ci sono cose più importanti e questa "dialogo" fra me e lei mi sembra proprio un teatrino da forum virtuale, sinceramente, nulla di più.

Ma infatti se sei contenta tu...
allora è inutile girare in tutti i forum e chiedere che cosa devi fare se una ti assilla offende e cavoli vari...resta solo un teatro, vorrà dire che da oggi in poi riderò...e non ci resto male per te..
Almeno cambiate sceneggiatura :hehe

così si varia:hehe
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 11.38.29 Ultimi messaggi
segnala

pallottinablu scrive:
allora è inutile girare in tutti i forum e chiedere che cosa devi fare se una ti assilla offende e cavoli vari..

Sapere come si vede dal di fuori uno stalkeraggio e come reagirebbero gli altri può essere utile.
Un atteggiamento non esclude l'altro.
Sono i diversi aspetti di una stessa situazione.

Anche la mia opinione cambia, spesso.

In generale non mi sento attaccata, poi un giorno particolare, mi sento "affogare" da tanti giudizi dati a ripetizione e entro nell'altro punto di vista.

In quell'occasione lei aveva il diavoletto smosso, io avevo bisogno di leggerezza e invece non mi mollava un attimo, così ho percorso una diversa strada.

E non ho più nulla da aggiungere su questa faccenda (Forrest Gump) :ok

(non mi piace parlare di me, ora l'ho ritenuto utile, spero di essermi spiegata) ;-)
pallottinablu pallottinablu 29/04/2012 ore 11.40.28
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
(non mi piace parlare di me, ora l'ho ritenuto utile, spero di essermi spiegata)

perfettamente... il teatro è teatro :hehe :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.