Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

doest 29/04/2012 ore 10.27.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)notizie

"Fermiamo il massacro delle donne"
Già 54 vittime dall'inizio dell'anno. "Ora chiamiamoli femminicidi" in piazza. Una manifestazione contro la violenza sulle donne. Da "Se non ora quando" arriva una nuova pressante sollecitazione a combattere la piaga della violenza sulle donne

in primo luogo --- sotto il profilo psicologico - "educhiamo" il nickname femminile che si propone presentando tra gli interessi "sesso" (fuorviante per se stessa e per le altre donne) -
consideriamo che vi sono donne non interessate al sesso -- educhiamo il maschio a lobotomizzarsi quella regione del cervello che eventualmente non è in grado di controllare
8175361
"Fermiamo il massacro delle donne" Già 54 vittime dall'inizio dell'anno. "Ora chiamiamoli femminicidi" in piazza. Una...
Discussione
29/04/2012 10.27.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 10.37.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: notizie

doest scrive:
"educhiamo" il nickname femminile che si propone presentando tra gli interessi "sesso" (fuorviante per se stessa e per le altre donne) -

Tu non puoi educare nessuno.

consideriamo che vi sono donne non interessate al sesso

Questo non è detto che sia un bene

educhiamo il maschio a lobotomizzarsi quella regione del cervello che eventualmente non è in grado di controllare

Questo ricorda tanto il nazismo: ciò che consideriamo inferiore lo eliminiamo coattivamente

doest doest 29/04/2012 ore 10.43.30 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Tu non puoi educare nessuno.

questo lo pensi tu

il fatto che vi siano donne non interessate al sesso ---> è una fortuna (il sesso è una componente di un rapporto tra due persone che si amano - il sesso tra gli interessi di un nickname equivale a proporsi come mi interessa il sesso fatto con chiunque e in qualsiasi momento indipendentemente dal fatto che esista un legame /rapporto --- > quindi occasionale come forma viziosa)

il termine lobotomizzare è usato associato ad educare --- significa insegna a colui che non è grado di farlo in modo autonomo a controllare gli istinti che non hanno il consenso della controparte - ho usato il termine lobotomizzare proprio per sottolineare l'uso corretto del cervello e non certo pratiche che non condivido
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 10.45.20 Ultimi messaggi
segnala

doest scrive:
il sesso tra gli interessi di un nickname equivale a proporsi come mi interessa il sesso fatto con chiunque e in qualsiasi momento indipendentemente dal fatto che esista un legame /rapporto --- > quindi occasionale come forma viziosa)

E questo è un tuo fantasma che cuci addosso a me

il termine lobotomizzare è usato associato ad educare --- significa insegna a colui che non è grado di farlo in modo autonomo a controllare gli istinti che non hanno il consenso della controparte - ho usato il termine lobotomizzare proprio per sottolineare l'uso corretto del cervello e non certo pratiche che non condivido

E chi lobotomizza te???
doest doest 29/04/2012 ore 10.47.23 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:

E questo è un tuo fantasma che cuci addosso a me

no, io ho letto il tuo profilo e ho fatto le mie considerazioni .

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 10.47.59 Ultimi messaggi
segnala

doest scrive:
ho fatto le mie considerazioni

Sono proprio quelle il tuo fantasma!!
doest doest 29/04/2012 ore 10.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@ MARIELLONZOLA: perchè mi baso su quello che è scritto? - certo - perchè ritengo di colloquiare con persone vere e non finte -- se tu sei finta e virtuale è un problema tuo

(e non ritengo tu lo sia -- solo che non sai più come pararti il deretano)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 10.53.02 Ultimi messaggi
segnala

doest scrive:
perchè mi baso su quello che è scritto?

No.
Perché ad una semplice parola scritta (e non sai perché l'ho scritta) tu aggiungi un'infinita sequenza di considerazioni tue, personali e poi le affibbi a me.
doest doest 29/04/2012 ore 10.54.17 Ultimi messaggi
segnala

@ MARIELLONZOLA: tu hai scritto un interesse e tu sei responsabile delle conseguenze - la vita è fatta di responsabilità
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 10.58.53 Ultimi messaggi
segnala

Tu provi per me un'attrazione profonda e irrinunciabile.
doest doest 29/04/2012 ore 10.59.53 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/04/2012 ore 11.03.22 Ultimi messaggi
kipling2 kipling2 29/04/2012 ore 11.37.59
segnala

Uomini senza fallo, semidei
che vivete in castelli inargentati
che di gloria toccaste gli apogei
noi che invochiam pietà siamo i drogati
Dell'inumano varcando il confine
conoscemmo anzitempo la carogna
che ad ogni ambito sogno mette fine:
che la pietà non vi sia di vergogna...
DuPalle DuPalle 29/04/2012 ore 14.41.37 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: notizie

@ kipling2: ce ho un amico colto, e con giuste pulsioni, so contento. a me me spaventano quelli che non hanno pulsioni, so falsi come na banconota da sei euro!
:-)))
16626093
@ kipling2: ce ho un amico colto, e con giuste pulsioni, so contento. a me me spaventano quelli che non hanno pulsioni, so falsi...
Risposta
29/04/2012 14.41.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
doest doest 29/04/2012 ore 14.44.02 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
a me me spaventano quelli che non hanno pulsioni

non è questo il problema --> il problema è non saper educare la mente ad un comportamento corretto e consono
opa.bu opa.bu 29/04/2012 ore 15.33.44 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: notizie

:-) Nessun essere umano possiede la verità !! Questo è talmente ovvio da apparire retorico !!!

Evitiamo di comportarci sistematicamente come se si conoscesse la verità degli altri, sarebbe come cercare di fare una somma senza conoscere gli addendi, il risultato sarebbe alquanto incerto !! :-)))
16626221
:-) Nessun essere umano possiede la verità !! Questo è talmente ovvio da apparire retorico !!! Evitiamo di comportarci sistematic...
Risposta
29/04/2012 15.33.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
doest doest 29/04/2012 ore 15.40.12 Ultimi messaggi
segnala

@ opa.bu: il problema è comprendere quanto è nel nostro cuore e coglier giusti e validi pensieri - poi gli interventi si sommano e portano a soluzioni più che veritiere -- non è colpa di alcuno se molti vivono in funzione di un innamoramento più che proiettati nel coltivar validi rapporti di crescita emotiva e di sinergia
opa.bu opa.bu 29/04/2012 ore 15.43.12 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.