Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 29/04/2012 ore 17.35.08
segnala

Dubbiosoci risiamo..!!!..

..Nuoro, imprenditore si spara alla testa
Aveva dovuto licenziare i figli

ennesimo suicidio a causa della crisi ,questi sono i problemi ! ALTRO CHE SESSO SI ,SESSO NO.. :-( :-( :-(

mi chiedo quanti ancora dovranno morire ,prima che i nostri politici si sesibilizzino al problema, mi sa che ha ragione sto prete , una mosca bianca ..del sistema "chiesa"
gatta47 gatta47 29/04/2012 ore 17.37.39
segnala

(Nessuno)RE: ci risiamo..!!!..

quello che sta succedendo in Spagna,i giornali non ne parlano censura europea.. :mmm :mmm :mmm

Ultim'ora...Scoppia la Rivolta in Spagna. E’ censura: quasi nessun giornale ne parla. Perché???Barcellona protestata da centinaia di migliaia di giovani “indignati”.... Italiani diamoci una mossa anche noiii!!!!! Condividete questo link...Fatelo in tantiiiiiii....Facciamo sapere a tutti cosa sta succedendo in altre parti del mondo.
paolodel56 paolodel56 29/04/2012 ore 17.39.55
segnala

@ gatta47: Vedi che ho ragione? BISOGNA FARE SUL SERIO!!!!!!!! Presto inizieranno anche operai e pensionati alla disperazione, a suicidarsi!
Sicanio Sicanio 29/04/2012 ore 18.02.44
segnala

non riesco più a sopportare i politici, fosse per me scenderei in piazza con i carrI armati per dare ai giovani laureati/disoccupati LE CHIAVI DEL BEL PAESE :clava
doest doest 29/04/2012 ore 18.04.30 Ultimi messaggi
doest doest 29/04/2012 ore 18.08.02 Ultimi messaggi
segnala

Sicanio scrive:
non riesco più a sopportare i politici, fosse per me scenderei in piazza con i carrI armati per dare ai giovani laureati/disoccupati LE CHIAVI DEL BEL PAESE

calma i giovani si devono guadagnare tutto -- altrimenti diventa troppo facile

è tempo di scelte --- vi son politici e politici - stiamo calmini?
Sicanio Sicanio 29/04/2012 ore 18.18.28
segnala

doest scrive:
stiamo calmini?

si dice che la calma sia la virtù dei forti - io credo che la pazienza ha un limite e lo dimostrano i tanti suicidi in tutta la penisola, bisogna fare qualcosa di eclatante, altrimenti questi papponi di peones rovineranno del tutto il futuro dei giovani e del paese. :-(
doest doest 29/04/2012 ore 18.20.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Sicanio: che la pazienza abbia ... altrimenti i giovani non avranno le debite conoscenze -- ti saluto
Sicanio Sicanio 29/04/2012 ore 18.24.06
segnala

doest scrive:
che la pazienza abbia ... altrimenti i giovani non avranno le debite conoscenze -- ti saluto

meno male che in questo pazzo mondo ci sono quelli che sono "pazienti" come te ---- ricambio i saluti.
doest doest 29/04/2012 ore 18.25.01 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.