Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

doest 13/05/2012 ore 07.05.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Jessica

auguri doppi
gatta47 gatta47 13/05/2012 ore 07.16.45
segnala

(Nessuno)RE: Jessica

buona domenica Doest , :bacio ,grazie ..sei molto gentile ..speriamo che il sole sia dentro di noi ,ognuno a modo suo,nel rispetto degli altri :rosa :bye
doest doest 13/05/2012 ore 10.18.35 Ultimi messaggi
segnala

ciao gatta - prego - avere la tranquillità interiore è una buona cosa

a dire il vero qualcuno interviene spesso (non saprei se da fb o da altra postazione per cancellare o sospendere il mio lavoro) --- si tratta di una violazione a tutti gli effetti - ma sappiamo bene ... non sempre l'intelligenza regna in rete e non sempre le persone hanno rispetto delle altre - ciao e auguri ancora :bye
16667221
ciao gatta - prego - avere la tranquillità interiore è una buona cosa a dire il vero qualcuno interviene spesso (non saprei se da...
Risposta
13/05/2012 10.18.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gatta47 gatta47 13/05/2012 ore 14.00.10
segnala

doest scrive:
si tratta di una violazione a tutti gli effetti -

ciao doest concordo con te , cancellare o auto cancellare interventi propri o degli altri lo trovo molto infantile , a meno che non sia un moderatore che cancella x motivi giusti ,non x antipatie.. :bye
doest doest 13/05/2012 ore 14.23.43 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
cancellare o auto cancellare interventi propri

mmmmmmmmmmmmmmmmm mi fai un appunto ... autocancellare .. equivale a dire se fai un errore cerca di porvi rimedio;

il discorso è scivolato su altri binari rispetto all'intento del post mattutino - certe volte uno ricerca un motivo di discussione in modo infinito; sarebbe auspicabile l'infinito con altri significati :bye
gatta47 gatta47 14/05/2012 ore 07.30.48
segnala

doest scrive:
il discorso è scivolato su altri binari rispetto all'intento del post mattutino -

ciao doest nessun appunto personale , ma è il mio pensiero ..mi spiace se il discorso è andato in altre direzioni ,ma io ho risposto ad una tua obiezione in proposito

ciao buona giornata :fiore
:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.