Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 12.13.01
segnala

Serenose..

nel mondo ,si tornasse a guardare con semplicità la persona x quella che è ,e non x quella che vorremo o non capiamo ,se si tornasse ad un modello di vita nel quale l essere e più importante che avere ,diventando :bacio l obbiettivo primario dell essere umano, forse si riuscirebbe a far propria questa bella teoria.. :bacio

BUONA GIORNATONA OVERRRRRRRR :bye :bye :bye :bye

gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 12.20.07
segnala

(Nessuno)RE: se..

s.amweller scrive:
bene, fallo tu

certo io parlo x me ..ovviamente , poi "il fare come gli pare " può essere anche una forma di libertà ,l importante non venga a mancare il rispetto, parlo di tolleranza mica di condivisione o amicizia :bye
VUKSAMOTNJAK VUKSAMOTNJAK 16/05/2012 ore 12.59.55 Ultimi messaggi
segnala

La libertà di essere se stessi, di vivere ogni istante della nostra esistenza , libertà di essere felici liberta e la voglia di accetare gli altri per quelli che sono sono ingradienti che ci fano vivere una vita sana e normale(quanto abbiamo bisogno nella nostra vita quotidiana di questa ccosa che sembra una parola magica))pero una solo cosa vorrei dire tollerare e far capire questa cosa come accetare perche se soportare prende il posto di accetare allora guai seri.
Saremo costretti a sofrire questa situazione alLora?? ACETTARE e la ricetta magica con pace nell nostro cuore sarebbe anche un buon antidoto antistress
16676621
La libertà di essere se stessi, di vivere ogni istante della nostra esistenza , libertà di essere felici liberta e la voglia di...
Risposta
16/05/2012 12.59.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
etruscainfiore etruscainfiore 16/05/2012 ore 13.04.00 Ultimi messaggi
segnala

@ VUKSAMOTNJAK:

C'e' chi accetta e chi usa l'accetta! :ok
Never.Land Never.Land 16/05/2012 ore 13.10.34 Ultimi messaggi
segnala

etru ,vuk e' un sognatore ...dai lasciamolo sognare che per ora non e' ancora tassato sto sentimento ;-)
16676658
etru ,vuk e' un sognatore ...dai lasciamolo sognare che per ora non e' ancora tassato sto sentimento ;-)
Risposta
16/05/2012 13.10.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
etruscainfiore etruscainfiore 16/05/2012 ore 13.17.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Never.Land:

certo che lo lascio sognare! :ok
I sogni aiutano a creare nuove realta'! ;-)
gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 13.29.54
segnala

Never.Land scrive:
etru ,vuk e' un sognatore ..

bèh non direi solo sognatore , a mio parere basterebbe davvero poco a tollerarsi , il fatto non è solo questo ,e che il tutto spesso è viziato da interessi economici :bye il DIO DENARO che x molti è l unico in cui credono ,tutto qui...
Never.Land Never.Land 16/05/2012 ore 13.34.42 Ultimi messaggi
segnala

lo so gatta ci avevo trovato solo la vena poestica ;-)
gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 13.38.24
segnala

Never.Land scrive:
lo so gatta ci avevo trovato solo la vena poestica

vero never ,ma in mondo sempre più incasinato, : ognuno si fa l angolino mentale che lo fa star a galla,spesso dando l imput x reagire..
:bye :bacio
geum geum 16/05/2012 ore 13.58.36 Ultimi messaggi
segnala

Da Quando Lessi questa
ne ho fatto il mio "motto"
...............
La mia libertà finisce
dove comincia la vostra.
Martin Luther King

BuonPomeriggio
Gattaaaa:staff
:flower

16676911
Da Quando Lessi questa ne ho fatto il mio "motto" ............... La mia libertà finisce dove comincia la vostra. Martin Luther K...
Risposta
16/05/2012 13.58.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.