Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

i.na i.na 17/05/2012 ore 20.38.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: se..

savannah56 scrive:
a me vengono se non lo compro

infatti...

per nn farmi venire quello l'ho comprato...

e mangiato per farmi venire gli altri... :-(
i.na i.na 17/05/2012 ore 20.43.18 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
@ i.na: hai provato a prenderti un amante?

è ipocalorico

...impegnativo...quando ha finito la prestazione...

mi ha detto che nn vuole stare appollatiato sul comodino :spider
16681272
s.amweller scrive: @ i.na: hai provato a prenderti un amante? è ipocalorico ...impegnativo...quando ha finito la prestazione......
Risposta
17/05/2012 20.43.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 17/05/2012 ore 21.13.01 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 17/05/2012 ore 22.03.03
segnala

Rhut1946 scrive:
però..se tu fossi senza soldi, euro, lire, skei, denari....
chiamali come te pare...
come faresti?

ciao rhut :rosa ,quando parlo di soldi ,intendo avere il necessario x nutrirci ,non solo la pancia ,ma anche lo spirito, in situazioni di totale indigenza è impossibile aver nessun tipo di serenità lavoro da piccola è nonostante tutti i grandi sacrifici ho sempre fatto una vita dignitosa , cresciuto 3 figli , comprato casa, x cui non oso immaginarmi senza un lavoro,non so se vivendo in un contesto di assoluta povertà ,oggi sarei la stessa persona , con le stesse idee , so che il degrado sociale e fisico fa diventare le persone fragili e isolati da un contesto di pensiero altruistico ...difficile essere sereni in condizioni simili :rosa
notte Rhut
paolodel56 paolodel56 17/05/2012 ore 22.13.31
segnala

Rhut1946 scrive:
se vuoi cambiare una persona

E chi ti dice che voglio cambiarti? Semplicemente, si tratta di abbandonare una cosa che NON è necessaria, che devi fare perchè stai vivendo un periodo particolare, che NON necessariamente ti deve accompagnare tutta la vita, tutto qui, se riesci a saltare quel fosso, quella sostanza non ti serve più, e ti dico che ti puoi fidare. Può darsi che ne sappia tanto, ma tanto (può darsi, ma non è detto).
gatta47 gatta47 18/05/2012 ore 06.46.23
segnala

opa.bu scrive:
Ciò che ognuno di noi considera positivo o negativo, non diventa il contrario perchè la società che ci circonda la pensa diversamente! Il ladro non diventa meno ladro perchè tutti rubano, come la persona tollerante non lo diventerà meno perchè gli altri non lo sono!! smile

buongiorno Opino :bacio

il tuo discorso non fa una piega se resta in un contesto teorico, il fatto è che x fortuna o x danno siamo tutti diversi ,e riportare questa teoria sulla pratica della vita non sempre è facile,infatti spesso vediamo giovani e meno giovani che a causa di intolleranze o indigenza cambiano totalmente la loro vita,questo ci dice che anche quello che a periodi ci pare certo(parlo di valori) spesso vaccillano davanti alle grosse difficoltà..che poi le stesse ci danno in un secondo momento la forza di crescere
questo è un altro discorso ancora..nel quale io credo molto ..ma non x tutti è così ,caro opino , diciamo che la maturità dell età, ed il vissuto ,spesso ci fa vedere le cose x quelle che sono , dandoci di conseguenza una consapevolezza nei nostri mezzi... :bacio :bacio :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.