Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 12.13.01
segnala

Serenose..

nel mondo ,si tornasse a guardare con semplicità la persona x quella che è ,e non x quella che vorremo o non capiamo ,se si tornasse ad un modello di vita nel quale l essere e più importante che avere ,diventando :bacio l obbiettivo primario dell essere umano, forse si riuscirebbe a far propria questa bella teoria.. :bacio

BUONA GIORNATONA OVERRRRRRRR :bye :bye :bye :bye

gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 12.20.07
segnala

(Nessuno)RE: se..

s.amweller scrive:
bene, fallo tu

certo io parlo x me ..ovviamente , poi "il fare come gli pare " può essere anche una forma di libertà ,l importante non venga a mancare il rispetto, parlo di tolleranza mica di condivisione o amicizia :bye
VUKSAMOTNJAK VUKSAMOTNJAK 16/05/2012 ore 12.59.55 Ultimi messaggi
segnala

La libertà di essere se stessi, di vivere ogni istante della nostra esistenza , libertà di essere felici liberta e la voglia di accetare gli altri per quelli che sono sono ingradienti che ci fano vivere una vita sana e normale(quanto abbiamo bisogno nella nostra vita quotidiana di questa ccosa che sembra una parola magica))pero una solo cosa vorrei dire tollerare e far capire questa cosa come accetare perche se soportare prende il posto di accetare allora guai seri.
Saremo costretti a sofrire questa situazione alLora?? ACETTARE e la ricetta magica con pace nell nostro cuore sarebbe anche un buon antidoto antistress
16676621
La libertà di essere se stessi, di vivere ogni istante della nostra esistenza , libertà di essere felici liberta e la voglia di...
Risposta
16/05/2012 12.59.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
etruscainfiore etruscainfiore 16/05/2012 ore 13.04.00 Ultimi messaggi
segnala

@ VUKSAMOTNJAK:

C'e' chi accetta e chi usa l'accetta! :ok
Never.Land Never.Land 16/05/2012 ore 13.10.34 Ultimi messaggi
segnala

etru ,vuk e' un sognatore ...dai lasciamolo sognare che per ora non e' ancora tassato sto sentimento ;-)
16676658
etru ,vuk e' un sognatore ...dai lasciamolo sognare che per ora non e' ancora tassato sto sentimento ;-)
Risposta
16/05/2012 13.10.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
etruscainfiore etruscainfiore 16/05/2012 ore 13.17.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Never.Land:

certo che lo lascio sognare! :ok
I sogni aiutano a creare nuove realta'! ;-)
gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 13.29.54
segnala

Never.Land scrive:
etru ,vuk e' un sognatore ..

bèh non direi solo sognatore , a mio parere basterebbe davvero poco a tollerarsi , il fatto non è solo questo ,e che il tutto spesso è viziato da interessi economici :bye il DIO DENARO che x molti è l unico in cui credono ,tutto qui...
Never.Land Never.Land 16/05/2012 ore 13.34.42 Ultimi messaggi
segnala

lo so gatta ci avevo trovato solo la vena poestica ;-)
gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 13.38.24
segnala

Never.Land scrive:
lo so gatta ci avevo trovato solo la vena poestica

vero never ,ma in mondo sempre più incasinato, : ognuno si fa l angolino mentale che lo fa star a galla,spesso dando l imput x reagire..
:bye :bacio
geum geum 16/05/2012 ore 13.58.36 Ultimi messaggi
segnala

Da Quando Lessi questa
ne ho fatto il mio "motto"
...............
La mia libertà finisce
dove comincia la vostra.
Martin Luther King

BuonPomeriggio
Gattaaaa:staff
:flower

16676911
Da Quando Lessi questa ne ho fatto il mio "motto" ............... La mia libertà finisce dove comincia la vostra. Martin Luther K...
Risposta
16/05/2012 13.58.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 14.10.39
segnala

geum scrive:
BuonPomeriggio
Gattaaaa

bel motto Geum :bacio :rosa

buon pomeriggio a te...
opa.bu opa.bu 16/05/2012 ore 15.09.06 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: se..

:-) Felicità è una parola grossa, nella vita sono solo attimi !!Ma ci sono sentimenti come serenità, amore, libertà, giustizia, tolleranza, solidarietà e molti altri ancora che o gli troviamo ognuno dentro di noi o ogni ricerca sarà vana !!! :-))
16677218
:-) Felicità è una parola grossa, nella vita sono solo attimi !!Ma ci sono sentimenti come serenità, amore, libertà, giustizia, t...
Risposta
16/05/2012 15.09.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
mannesman mannesman 16/05/2012 ore 15.29.51 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: Buon pomeriggio Gattina bella smackk :bacio
gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 16.37.30
segnala

opa.bu scrive:
!Ma ci sono sentimenti come serenità, amore, libertà, giustizia, tolleranza, solidarietà e molti altri ancora che o gli troviamo ognuno dentro di noi o ogni ricerca sarà vana !!!

ciao opinino :bacio
concordo x metà, x esempio se prendiamo uno qualsiasi della tipologia descritta dalla vignetta..facciamo il gay,se il contesto che gli sta intorno gli è ostile , lo deride, lo discrimina, lo picchia.e tanto altro ancora , mi vien difficile pensare che possa trovare serenità , pace ,,amore .dentro se stesso..purtroppo la società incide anche su questo ,mio modesto parere.. :-)) :bacio
gatta47 gatta47 16/05/2012 ore 16.37.30
segnala

opa.bu scrive:
!Ma ci sono sentimenti come serenità, amore, libertà, giustizia, tolleranza, solidarietà e molti altri ancora che o gli troviamo ognuno dentro di noi o ogni ricerca sarà vana !!!

ciao opinino :bacio
concordo x metà, x esempio se prendiamo uno qualsiasi della tipologia descritta dalla vignetta..facciamo il gay,se il contesto che gli sta intorno gli è ostile , lo deride, lo discrimina, lo picchia.e tanto altro ancora , mi vien difficile pensare che possa trovare serenità , pace ,,amore .dentro se stesso..purtroppo la società incide anche su questo ,mio modesto parere.. :-)) :bacio
Livingstone06 Livingstone06 16/05/2012 ore 22.02.27 Ultimi messaggi
segnala

geum scrive:
La mia libertà finisce
dove comincia la vostra

La frase è perfetta, il problema è la definizione della linea di confine, l'umanità è da sempre in lotta per estendere o difendere i propri confini!
16678817
geum scrive: La mia libertà finisce dove comincia la vostra La frase è perfetta, il problema è la definizione della linea di...
Risposta
16/05/2012 22.02.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
doest doest 17/05/2012 ore 05.21.13 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu scrive:
Felicità è una parola grossa, nella vita sono solo attimi !!Ma ci sono sentimenti come serenità, amore, libertà, giustizia, tolleranza, solidarietà e molti altri ancora che o gli troviamo ognuno dentro di noi o ogni ricerca sarà vana !!!

esatto la felicità è associata ad un istante - ad una esperienza - si risolve in uno stato momentaneo .
La serenità e l'equilibrio, la consapevolezza di muoversi nella giusta direzione (pur riconoscendo le nostre fragilità), il senso di giustizia che equivale al rispetto di noi stessi e del prossimo, la tolleranza indubbiamente --> la solidarietà per tutti coloro che vivono situazioni difficili e complesse conseguentemente a lotte altrui ed anche per loro lotte interiori.. la pace e la tranquillità interiore rappresentano l'equilibrio cui tutti dovrebbero tendere per propagare sentimenti positivi.
Ritengo che la ricerca della felicità sia un qualcosa che accomuna tutti ma forse - per alcuni - rappresenta un abbaglio. Il desiderio di felicità legato al possesso ---> (noto che anche un'altra frequentatrice del forum insiste sull'ausiliare essere anzichè avere - in perfetta sintonia di pensiero) a molti crea una sensazione di vuoto collegata alla mancanza dello stesso.
NB Ovvio che questo pensiero non deve essere stravolto .. altrimenti legittima la condivisione di tutto e genera caos (e non certo quelllo formativo); quindi ? vanno posti dei paletti - delle regole; delle convinzioni che vanno debitamente rispettate al fine di evitare soprusi.
Rispetto per se stessi, per gli altri e responsabilità per le proprie azioni.
(pensieri ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh - poi ---> ognuno cerca di far emergere e di coltivare il meglio)
16679402
opa.bu scrive: Felicità è una parola grossa, nella vita sono solo attimi !!Ma ci sono sentimenti come serenità, amore, libertà,...
Risposta
17/05/2012 5.21.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
doest doest 17/05/2012 ore 05.23.03 Ultimi messaggi
segnala

Livingstone06 scrive:
geum scrive:
La mia libertà finisce
dove comincia la vostra

La frase è perfetta, il problema è la definizione della linea di confine, l'umanità è da sempre in lotta per estendere o difendere i propri confini!

il problema è sempre uno ---> lotta ---> grande limite umano
gatta47 gatta47 17/05/2012 ore 07.24.51
segnala

doest scrive:
vanno posti dei paletti - delle regole; delle convinzioni che vanno debitamente rispettate al fine di evitare soprusi

buon giorno doest :rosa

concordo quasi su tutto ciò che hai scritto,i paletti? indubbiamente ognuno di noi se li dovrebbe mettere, il dubbio sta proprio nel riconoscere quelli degli altri,a mio parere esistono solo alcune regole uguali x tutti (come tolleranza, solidarietà , rispetto delle libertà altrui, rispetto x i più deboli,bambini ,anziani,..e altro che ora mi sfugge)x il resto, cioè la scelta di vivere la propria vita in base ad una propria filosofia personale fa si che questi paletti non abbiano x tutti la stessa collocazione , ecco che quì dovrebbe scattare "la tolleranza",spesso questo non accade ,se pensiamo che in un contesto virtuale come il forum ,spesso ci si "ammazza" x questioni a volte banali e personali, fa capire che ..tollerare i paletti degli altri non è cosa semplice, il fatto è che l uomo nel suo istinto ha la debolezza di voler prevaricare su gli altri , così come avviene x gli animali ,dimenticando che ha a disposizione la ragione , la coscienza (o anima) che ci fa diversi dalle bestie ,..tutto quì..doest buona giornata :fiore
doest doest 17/05/2012 ore 07.51.54 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
tollerare i paletti degli altri non è cosa semplice

verissimo - quando ti accorgi che qualcuno non li rispetta ---> meglio allontanarsi e lasciarlo/a meditare, c'è sempre qualcuno che gli/le insegnerà la lezione

gatta47 gatta47 17/05/2012 ore 07.56.57
segnala

doest scrive:
> meglio allontanarsi

ecco su questo punto siamo diverse doest ,tu ti allontani , io no..pur restando della mia idea accetto la diversità ,mi confronto ..e devo dire che spesso ho avuto dell soddisfazioni , doest si parla di modi di vivere ,non di cose gravi ..è ovvio che con un ladro,un assassino, un truffatore non avrei nessun confronto... :bacio
gatta47 gatta47 17/05/2012 ore 07.59.45
segnala

...x doest,, :rosa
doest doest 17/05/2012 ore 08.47.01 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
io no..pur restando della mia idea accetto la diversità ,mi confronto

può essere valido

forse tu usi un solo nick forse usi diversi

io solo il mio
doest doest 17/05/2012 ore 08.59.37 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
ecco su questo punto siamo diverse doest ,tu ti allontani , io no..pur restando della mia idea accetto la diversità ,mi confronto ..e devo dire che spesso ho avuto dell soddisfazioni , doest si parla di modi di vivere ,non di cose gravi ..è ovvio che con un ladro,un assassino, un truffatore non avrei nessun confronto

sei brava (o no?) o forse io accetto la diversità perchè mi allontano e lascio il tempo e la voglia di meditare ?
alpha.K alpha.K 17/05/2012 ore 10.41.51
segnala

il discorso sulla felicita´ e´molto complesso e variegato
ci sarebbe un bel libro sulla felicita´emotiva
cmq tutto si basa su come si intende ,si percepisce e si ricerca la felicita´.
In genere e´un percorso a tappe ma e´il singolo a stabilirlo , non esiste una graduatoria di merito o una scala di passaggi obbligati.
Come al solito la massima espressione di felicita´e´quella spirituale la quale deve per forza transitare dalla felicita´interiore ...lqueste sono due altisssime condizioni difficilmente raggiungibili poiche´implicano percorsi molto complessi e difficili in quanto si deve annullare gli elementi materiali ed edonostici presenti in ogni essere e le dipendenze materialistiche causate dalle civilta´occidentali.
Altre forme di felicita´,piu´terrene, sono possibili se si riescono a dominare gli impulsi negativi, sfociabili in odio, rancore , invidia,astio etc
insomma porsi bene con se stessi e con gli altri
ricercare e creare un'armonia ,ovvero la condizione massima di equilibrio
Indubbiamente non e´felicita´la spasmodica ricerca di un interesse materiale ,legato al possesso o al vanto di possedere determinati prodotti
oppure la ricerca di un benessere fisico legato al culto della giovinezza, della bellezza eterna
-Infine si puo´aggiungere che la ricerca di un sano benessere fisico e psichico e´una delle condizioni appaganti ad una forma di pseudo-felicita´(felicita´terrena) pur mantenendo presenti quei valori e principi etici universalmente riconosciuti .
doest doest 17/05/2012 ore 11.19.17 Ultimi messaggi
segnala

alpha.K scrive:
Come al solito la massima espressione di felicita´e´quella spirituale l

verissimo - ed è vero che quando uno/a ricerca il benessere interiore vi è qualcuno/a che intende annientarlo --- ed è questo il passo da evitare per coltivare la pace è ogni passo
gatta47 gatta47 17/05/2012 ore 12.38.30
segnala

doest scrive:
forse tu usi un solo nick forse usi diversi

aòòòò doest che c entra il nik??? a parte il fatto che io solo il mio,primo punto!

x quanto riguarda essere brava ,capisci sempre le cose a modo tuo, io sono una persona ,poi x te posso essere brava o cattiva , non è questo il punto , e che come sempre sei contraddittoria ,parli di tolleranza ,e non tolleri nulla e nessuno ...mah contenta te.. :bye
JunLeCar JunLeCar 17/05/2012 ore 13.38.16
segnala

gatta47 scrive:
nel mondo ,si tornasse a guardare con semplicità la persona x quella che è ,e non x quella che vorremo o non capiamo

gatta...siamo imperfetti..è questo il nostro bello...e anche nostro brutto
non ritorneremo mai ad esser quello che non siamo mai stati....
io sono ottimista e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....
ma rimarrà sempre un bicchiere riempito a metà e mai colmo!
paolodel56 paolodel56 17/05/2012 ore 13.40.08
segnala

@ s.amweller: Devi smetterla di prendere le Benzodiazepine.......vedi che ti combinano???.......... :hehe
Rhut1946 Rhut1946 17/05/2012 ore 14.01.12
segnala

AssonnatoRE: se..

@ gatta47: ...non farci caso perchè sto ancora dormendo....
mi sono alzata alle 5...per motivi di ....famiglia...:mmm
però..se tu fossi senza soldi, euro, lire, skei, denari....
chiamali come te pare...
come faresti???
Ti prego rispondimi solo a questa domanda....Grazie :grazie
Per il Resti TI AMMIRO..e ti leggo sempre volentieri.....
:ciao Belè de Sardegna...
Vivi in un'isola ...bellissima....:-))
Rhut1946 Rhut1946 17/05/2012 ore 14.03.45
segnala

StorditoRE: se..

@ paolodel56: ma Paolo???
Le benzodiazepine..le prendo anch'io...
e non mi vergogno....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(((((((:urlo))))
SE volevo tornare a Vivere...è dal 1977 che le prendo...:ok
paolodel56 paolodel56 17/05/2012 ore 14.08.35
segnala

@ Rhut1946: Allora è giunto il momento di mollarle, perchè se ne può fare a meno. Certo che dopo tanti anni, sei dipendente.......Non è facile ma ci si riesce. Non ho detto che è una vergogna, ma se non si prendono è meglio, sono PSICOFARMACI (ansiolitici), e tutto ciò che contiene la parola PSICO, se si può, è meglio evitarlo.
doest doest 17/05/2012 ore 14.09.34 Ultimi messaggi
Rhut1946 Rhut1946 17/05/2012 ore 14.14.10
segnala

FuriosoRE: se..

@ doest:E ti pareva se non c'era l'ONNISCIENTE..
a scrivere il suo Sermone...:-(
non Abbiamo bisogno di Te...ok..
Vai alla Bocconi...da dove viene..
il nostro presidente de merda....
La Gente sta morendo..
e lui ha gli occhi bendati...
dove e come pare a lui
quel deficiente....azz
mi fermo qui.....sennò
:testata...:duello:mitra:gun:

:tetajo
Rausssss
Cofucio
spred
e li cazzi loro....
sti fetenti, deficienti....
e Tu Doest..
ci vuoi fare insegnamento
di buona educazione???
Ciapa..e porta a cà :anykey
e perchè ti voglio bene..
:ciao :fiore

paolodel56 paolodel56 17/05/2012 ore 14.21.54
segnala

Rhut1946 scrive:
Vai alla Bocconi

:nonono :nonono Te gà sbaglià na vocale e na consonante.............. :-))) La vocale te pò comprarla, la consonante no!! :hehe
savannah56 savannah56 17/05/2012 ore 14.24.52 Ultimi messaggi
segnala

io amo la semplicità ma sono gli altri che mi complicano la vita :testata
'ngiorno :fuma
DuPalle DuPalle 17/05/2012 ore 14.27.53 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: se..

Tacci de pippo che forum filosofico! So basito!
:-)))
savannah56 savannah56 17/05/2012 ore 14.29.48 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 17/05/2012 ore 14.30.59 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 17/05/2012 ore 14.33.30 Ultimi messaggi
Rhut1946 Rhut1946 17/05/2012 ore 14.34.44
segnala

@ doest:
Tu usi solo il Tuo di nik
brava!!! :fiore
e perchè sei tanto perfida...di fare tutta l'erba in fascio???
chi te lo dice che gatta47 ha altri nik
io non l'ho mai pensato...e sono sicurissima che il suo nik è UNICO
come il MIO..
Certo ne avrò cambiati 1000 dal 2003
ma ora ho solo e UNICO...questo :ok
SEi Una "Malpensante-nata"...ce l'hai nel tuo DNA....
Ma non te ne accorgi..
Che ti credi??
che qui siamo tutti stupidi??
Gatta 47 è una Signora da rispettare in tutti i sensi...
Io no...
perchè sono troppo istintiva..
e dico ciò che penso senza contare fino a tre....:ok

tò sto video...impara Proff...
ad essere più umile....

Buona giornata Serena!!! :rosa

Spero ti faccia bene al :cuore
ammesso che ne hai....(uno)
Rhut1946 Rhut1946 17/05/2012 ore 14.53.00
segnala

EmozionatoRE: se..

@ alpha.K: Fidati...
senza tanti Sermoni....
ognuno di noi ha i suoi "momenti " di Felicità!!!!!
Io sono Felice quando la sera..21:30
mio marito torna dal lavoro
ed ha me ad aspettarlo...
siccome l'ho fatto da sempre...( 18 anni quando mi sono sposata con il mio primo Amore)
le tolgo le scarpe.., le infilo le ciabatte, dopo avergli tolto le calze..
perchè so che x lui è un benessere...(lavora 12 ore al giorno...ha 69 anni)
Non ho bisogno che parli..
Leggo nel suo viso..ciò che ha passato nella medesima giornata...
e così tutti i giorni..
Questa x me è Felicità!!!
Buona giornata!! Alpha...
So..che sei molto istruito....
si vede da come scrivi..
io purtroppo nella mia ignoranza..
ci sto molto bene,,,,
ho fatto solo la 5 elementare in un'aula di 5 classi..1-2-3-4-e 5a-
praticamente un'ora al dì....
ma so che quello che ho imparato
l'ho imparato nella mia scuola..nel lontano 1956....
e ne sono Fiera!!!
:-))
:rosa
Rhut1946 Rhut1946 17/05/2012 ore 14.54.27
segnala

SorpresoRE: se..

@ savannah56: Bantornata...:-))
Sava....:rosa
Rhut1946 Rhut1946 17/05/2012 ore 14.59.16
segnala

SpensieratoRE: se..

@ geum: Geum
come sempre..
se non ci fossi..
bisognerebbe inventarti....
:rosa con un :-)) sorriso
Buon pomeriggio!!!
Rhut1946 Rhut1946 17/05/2012 ore 15.14.29
segnala

PerplessoRE: se..

@ paolodel56: ...ma va???
Ci sto cosi bene...
ormai alla mia età cosa posso volere di più
ho 66 anni il 22 agosto...il giorno che sono nata e sposata con il mio attuale Amore!!
Devo cambiare??
Per chì??
anche se fosse...ricorda ..:nono1
Paolo se vuoi cambiare una persona...
1- non ci riesci-
2- farai o desideri il suo male!!!
Le persone sono come sono..TUTTE..
e non le potremmo cambiare mai!!!
E perchè dovremmo cambiarle??
Lasciamo che siano come sono...
cosa c'è di meglio???
:ciao Dolce Amico!!
Da Te accetto tutto....:mmm con un punto ?
:flower
opa.bu opa.bu 17/05/2012 ore 15.17.32 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: se..

gatta47 scrive:
.purtroppo la società incide anche su questo ,mio modesto parere.. smile smile

:-) il luogo, la cultura, le tradizioni in cui viviamo non è mai indifferente, possono causare difficoltà o agevolazioni al nostro " essere", ma quanto questo possa influire sul nostro "io"stà ad ognuno di noi deciderlo. Ciò che ognuno di noi considera positivo o negativo, non diventa il contrario perchè la società che ci circonda la pensa diversamente! Il ladro non diventa meno ladro perchè tutti rubano, come la persona tollerante non lo diventerà meno perchè gli altri non lo sono!! :ok
16680680
gatta47 scrive: .purtroppo la società incide anche su questo ,mio modesto parere.. smile smile :-) il luogo, la cultura, le...
Risposta
17/05/2012 15.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alpha.K alpha.K 17/05/2012 ore 15.23.10
segnala

Ciao Ruth,
ho piacere che tu abbia dei momenti di felicita´ ,di gioia
la "felicita´" su cui si argomentavano alcune considerazioni personali era inerente ad un concetto filosofico,piuttosto che ad una condizione derivante da una ben precisa causa e quindi limitata al singolo episodio.
La mia istruzione "certificata" non e´di un grado cosi´elevato come ritieni tu
-aggiungo che in generale l'istruzione e´conoscenza elevata relativa alla materia di studio ma non e´una conseguenza dell'agire con intelligenza ,sebbene l'istruzione sia indice di un ottimo grado di cultura generale e di buon grado d'intelligenza .

doest doest 17/05/2012 ore 15.24.23 Ultimi messaggi
segnala

@ Rhut1946: ruth .. hai una bella età ed un pensiero "ben condiviso" ad arte - valido strumento per altri . felice pomeriggio

:bye
16680707
@ Rhut1946: ruth .. hai una bella età ed un pensiero "ben condiviso" ad arte - valido strumento per altri . felice pomeriggio :bye
Risposta
17/05/2012 15.24.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
doest doest 17/05/2012 ore 15.25.29 Ultimi messaggi
segnala

alpha.K scrive:
-aggiungo che in generale l'istruzione e´conoscenza elevata relativa alla materia di studio ma non e´una conseguenza dell'agire con intelligenza ,sebbene l'istruzione sia indice di un ottimo grado di cultura generale e di buon grado d'intelligenza .

buona la prima
i.na i.na 17/05/2012 ore 15.26.20 Ultimi messaggi
segnala

:bacio @ Rhut1946:

se questi sono i tui sfoghi RUTH ...

ben vengano... :ok

:bacio :rosa
doest doest 17/05/2012 ore 15.28.16 Ultimi messaggi
VUKSAMOTNJAK VUKSAMOTNJAK 17/05/2012 ore 15.28.49 Ultimi messaggi
segnala

a Never.Land
forse avrai ragione cara pero a me piace fare cosi e sperare non nuoce mai.
io aspetto di rompermi il naso per cambiare amica inteligente :rosa :rosa :ok
16680736
a Never.Land forse avrai ragione cara pero a me piace fare cosi e sperare non nuoce mai. io aspetto di rompermi il naso per cambi...
Risposta
17/05/2012 15.28.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 17/05/2012 ore 19.42.06 Ultimi messaggi
doest doest 17/05/2012 ore 19.46.34 Ultimi messaggi
i.na i.na 17/05/2012 ore 20.18.10 Ultimi messaggi
segnala

doest scrive:
@ i.na: tu questo - io altro

e meno male... :sbong

savannah56 savannah56 17/05/2012 ore 20.21.08 Ultimi messaggi
i.na i.na 17/05/2012 ore 20.21.58 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
già lo dissi

ciccioooooooooò!....ciao trombone...sveglia sveglia sveglia....

le noie finiscono....speriamo :-(
i.na i.na 17/05/2012 ore 20.27.13 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
@ i.na: non puoi vivere perennemente coi sensi di colpa...

se non lo compri il cioccolato.....non lo mangi smile

fortunatamente sono sensi di colpa che passano in fretta...

e credi...meglio questi sensi di colpa che altri... :wow
savannah56 savannah56 17/05/2012 ore 20.29.01 Ultimi messaggi
segnala

quale maglia? stavo leggendo qualcosa :poeta la devo cambiare ma aspetto l'estate cosi mi metto in costume :fuma naturalmente pubblico solo il viso :stampella il resto lo lascio alla scienza
savannah56 savannah56 17/05/2012 ore 20.30.24 Ultimi messaggi
i.na i.na 17/05/2012 ore 20.38.38 Ultimi messaggi
segnala

savannah56 scrive:
a me vengono se non lo compro

infatti...

per nn farmi venire quello l'ho comprato...

e mangiato per farmi venire gli altri... :-(
i.na i.na 17/05/2012 ore 20.43.18 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
@ i.na: hai provato a prenderti un amante?

è ipocalorico

...impegnativo...quando ha finito la prestazione...

mi ha detto che nn vuole stare appollatiato sul comodino :spider
16681272
s.amweller scrive: @ i.na: hai provato a prenderti un amante? è ipocalorico ...impegnativo...quando ha finito la prestazione......
Risposta
17/05/2012 20.43.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 17/05/2012 ore 21.13.01 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 17/05/2012 ore 22.03.03
segnala

Rhut1946 scrive:
però..se tu fossi senza soldi, euro, lire, skei, denari....
chiamali come te pare...
come faresti?

ciao rhut :rosa ,quando parlo di soldi ,intendo avere il necessario x nutrirci ,non solo la pancia ,ma anche lo spirito, in situazioni di totale indigenza è impossibile aver nessun tipo di serenità lavoro da piccola è nonostante tutti i grandi sacrifici ho sempre fatto una vita dignitosa , cresciuto 3 figli , comprato casa, x cui non oso immaginarmi senza un lavoro,non so se vivendo in un contesto di assoluta povertà ,oggi sarei la stessa persona , con le stesse idee , so che il degrado sociale e fisico fa diventare le persone fragili e isolati da un contesto di pensiero altruistico ...difficile essere sereni in condizioni simili :rosa
notte Rhut
paolodel56 paolodel56 17/05/2012 ore 22.13.31
segnala

Rhut1946 scrive:
se vuoi cambiare una persona

E chi ti dice che voglio cambiarti? Semplicemente, si tratta di abbandonare una cosa che NON è necessaria, che devi fare perchè stai vivendo un periodo particolare, che NON necessariamente ti deve accompagnare tutta la vita, tutto qui, se riesci a saltare quel fosso, quella sostanza non ti serve più, e ti dico che ti puoi fidare. Può darsi che ne sappia tanto, ma tanto (può darsi, ma non è detto).
gatta47 gatta47 18/05/2012 ore 06.46.23
segnala

opa.bu scrive:
Ciò che ognuno di noi considera positivo o negativo, non diventa il contrario perchè la società che ci circonda la pensa diversamente! Il ladro non diventa meno ladro perchè tutti rubano, come la persona tollerante non lo diventerà meno perchè gli altri non lo sono!! smile

buongiorno Opino :bacio

il tuo discorso non fa una piega se resta in un contesto teorico, il fatto è che x fortuna o x danno siamo tutti diversi ,e riportare questa teoria sulla pratica della vita non sempre è facile,infatti spesso vediamo giovani e meno giovani che a causa di intolleranze o indigenza cambiano totalmente la loro vita,questo ci dice che anche quello che a periodi ci pare certo(parlo di valori) spesso vaccillano davanti alle grosse difficoltà..che poi le stesse ci danno in un secondo momento la forza di crescere
questo è un altro discorso ancora..nel quale io credo molto ..ma non x tutti è così ,caro opino , diciamo che la maturità dell età, ed il vissuto ,spesso ci fa vedere le cose x quelle che sono , dandoci di conseguenza una consapevolezza nei nostri mezzi... :bacio :bacio :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.