Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 04.34.02
segnala

(Nessuno)PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNA SCOSSA FORTISSIMA, TUTTI IN STRADA...........HO I PAVIMENTI PIENI DI SUPPELLETTILI, SI SONO APERTI I MOBILI...............
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 05.01.38
segnala

(Nessuno)RE: PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ero qui davanti, avevo appena scritto un Post sulla scossa precedente................Questa ha picchiato forte, ho due-tre crepe nell' ingresso e in cucina, un mucchio di roba da raccogliere..............
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 05.15.54
segnala

@ svam.pi: Leggendo su Internet, dicono che Ŕ stato a Vicenza........Adesso appena i portali sismici si aggiornano, ne sapremo di pi¨.
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 05.24.23
segnala

@ svam.pi: Beh, lo sciame sismico andrÓ avanti un pochino, anche qui ha dato una discreta botta 10 minuti fa. Ne ho gia bevuti tre di caffŔ..........
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 05.34.19
segnala

@ svam.pi: Gia...........Ne facevamo anche a meno! Mia sorella era fuori di sŔ dalla paura, l' ho abbracciata per 10 minuti buoni, ora andiamo meglio.
gatta47 gatta47 20/05/2012 ore 08.12.46
segnala

buongiornooooooo ,,ehii Paoloo.svamp azzzzz mi spiace ! mad˛˛˛˛˛ immagino che notte avete passato! ora ci si mette pure la natura a mettere paura..Io non ho mai sentito un terremoto , ma immagino cosa possa essere sentir tremare la terra e non poter fa nulla..paolone tienici aggiornati.. :-( :bye
gatta47 gatta47 20/05/2012 ore 08.12.46
segnala

buongiornooooooo ,,ehii Paoloo.svamp azzzzz mi spiace ! mad˛˛˛˛˛ immagino che notte avete passato! ora ci si mette pure la natura a mettere paura..Io non ho mai sentito un terremoto , ma immagino cosa possa essere sentir tremare la terra e non poter fa nulla..paolone tienici aggiornati.. :-( :bye
alpha.K alpha.K 20/05/2012 ore 08.19.57
segnala

Le ho sentite pure io le varie scosse
(la prima mi e┤sembrata molto lunga) e si che ero in un sonno profondo
e nel sonno profondo sono ritornato
Al risveglio ho notato si era fermato l'orologio ,rimanendo indietro di un'ora e mezza ,proprio il tempo della durata del sisma.
In quelle zone recentemente ci sono stato per ho acquistare un auto usata ;
gia┤hanno dovuto sopportare un inverno rigido assai problematico ...ora il terremoto ...su di un territorio che non ha molte costruzioni moderne bensi┤parecchhie costruzioni rurali ed edifici medievali sensibilissimi a fenomeni sismici .
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 08.41.54
segnala

@ gatta47: Eh.............Mi sembra FUTILE parlare di certe cose, con dei morti, ma anche qui i danni ci sono stati, alle case, soprattutto..........Il mio danno personale l' ho avuto pure io, in cantina Ŕ stata una strage, dalle scaffalature sono venute giu le bottiglie di Nocino, ho il pavimento coperto di vetri e liquore, un macello. Era anche il pi¨ buono che avevo...........Per˛ mi rendo conto che Ŕ un discorso fuoriluogo, come ho scritto prima. Pensiamo a quelli che ci hanno lasciato la vita.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 20/05/2012 ore 09.04.59 Ultimi messaggi
segnala

Salve ragazzi, anche qui si Ŕ sentito!
Svegliata nel sonno dal rumore degli armadi che battevano.
Mi dispiace molto Paolo e Svamp... coraggio pure.
:-(
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 09.19.04
segnala

@ MARIELLONZOLA: Te lo credo che lo hai sentito, l' epicentro Ŕ vicino pure a Bologna, non solo Reggiolo. io paura, pi¨ di tanto no, ma i miei..............
franzwho franzwho 20/05/2012 ore 11.07.38 Ultimi messaggi
segnala

eh si ... ho appena sentito le figlie ... anche loro hanno passato una nottata in bianco!
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 11.07.53
segnala

@ svam.pi: Io invece ho lavorato fino ad ora a raccogliere vetri e suppellettili...............Il lavoro pi¨ grosso Ŕ stato in cantina (anche il danno)
73didi 73didi 20/05/2012 ore 11.13.55
segnala

@ paolodel56: ...caspita...ho scoperto tutto da qui leggendo poco fÓ...ora vado ad informarmi..
mi spiace per la tua cantina Paolo.....e per la paura.... :rosa
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 11.15.31
segnala

@ 73didi: APPENA TIRATO UN' ALTRA SVENTOLA............CAZZAROLA!!
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 20/05/2012 ore 11.16.09
segnala

E' si buttata gi¨ dal letto e scesa in strada. Un'esperienza che non si dimenticherÓ.
Speriamo in una serena domenica. Oggi tra l'altro c'Ŕ l'allineamento planetario di Sole con Terra e e Pleidi con l'aggiunta di una esclissi lunare di Sole.
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 11.18.05
segnala

@ 73didi: Ma pazienza per le bottiglie!! Ci sono dei morti...........E continua a tremare!
73didi 73didi 20/05/2012 ore 11.19.49
segnala

@ paolodel56: ..ora vado a leggere....non ne ero al corrente... :-(
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 20/05/2012 ore 11.30.17
segnala

http://arcadellavita.forumattivo.it/t209-nel-ciclo-di-conferenze-tenuto-da-rudolph-steiner-a-parigi-nel-1906-dal-titolo-i-vulcani-i-terremoti-e-la-volonta-umanahttp://Per chi vuole dare uno sguardo a quello che ha detto Rudolf Steiner sull'argomento.
Si pu˛ anche iscriversi e intervenire.
Buona domenica
lampy lampy 20/05/2012 ore 11.36.23 Ultimi messaggi
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 20/05/2012 ore 11.36.40
segnala

Ho postato un forum di discussione sperando di fare cosa gradita, evidentemente mi sbagliavo ,non ho certo costretto nessuno a visitarlo, pertanto auguro una buona domenica sia a quelli cordiali che a quelli scontrosi o polemici.
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 20/05/2012 ore 11.52.25
segnala

Io non rifiuto le discussioni, ma rifiuto sicuramente l'amore per la polemica ad ogni costo. Sorry ma poreferisco discussioni civili.
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 20/05/2012 ore 12.00.53
segnala

Gente che la pensa come me? Beh che tempismo ragazzi! Certo che i pregiudizi qui non mancano.
Hei signore/a ho postato un lik non ho dato una ricetta. Se non ti garba, non lo vuoi proprio vedere, o ti fa star male al solo pensiero, lascia stare, non sar˛ certo io a insistere su quel pensiero che ti Ŕ indigesto. LibertÓ amico. LibertÓ a casa tua, a casa mia e, nel web possibilmente.
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 20/05/2012 ore 12.13.58
segnala

Chi sta attacando sottolineando di farlo con senso di ragione, forse non ha letto bene quello che ho scritto. Ho portato l'opinione di un Antroposofo conosciuto in tutto il mondo, non ho portato la legge, ne l'assolutÓ veritÓ ne tantomeno prediche che lascio fare a chi si pu˛ permettere di farle. Tanto manco quelle dogmatiche condivido.
Quindi rilassatevi e buona domenica
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 20/05/2012 ore 12.28.26
segnala

Vedi carissima/o, neppure dell'invasata/o ti ho dato. E' un termine che tu hai usato non io. Chiuque si accinga a leggere quello che ho scritto, pu˛ confermare la mia totale buonafede ed educazione nell'esporre i pochi contenuti.
Comunque penso di aver capito un pochino come funziona qui, ed Ŕ un metodo che non mi piace e non ne trovo l'utilitÓ. Come dicevo preferisco discussioni civili dove ANCHE CHI CONTESTA sappia cosa sia l'educazione.
Buona domenica a tutti
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 12.54.06
segnala

@ s.amweller: Preferivo una SOPPRESSA...........A quest'ora......
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 20/05/2012 ore 14.31.55 Ultimi messaggi
segnala

Qui a Verona abbiamo sentito fortissima la scossa delle 4.04, e poi anche quella delle 5.04, esattamente un'ora dopo, sebbene fosse pi¨ lieve.
Quano ho saputo che l'epicentro era stato in Emilia Romagna ti ho pensato.
Per fortuna va tutto bene tranne che sono morte delle persone :-( mamma mia... :-(
:rosa
doest doest 20/05/2012 ore 14.38.26 Ultimi messaggi
segnala

Arcobaleno.12 scrive:
hi sta attacando sottolineando di farlo con senso di ragione, forse non ha letto bene quello che ho scritto. Ho portato l'opinione di un Antroposofo conosciuto in tutto il mondo, non ho portato la legge, ne l'assolutÓ veritÓ ne tantomeno prediche che lascio fare a chi si pu˛ permettere di farle. Tanto manco quelle dogmatiche condivido.
Quindi rilassatevi e buona domenica

doppia c - ne con valore di negazione accentato ---- hai letto wikipedia oggi?
doest doest 20/05/2012 ore 14.42.41 Ultimi messaggi
segnala

condividere il pensiero non equivale a saperlo trasferire con le debite competenze - coraggio, inserisci la foto e affronta la realtÓ :bye
gatta47 gatta47 20/05/2012 ore 14.48.31
segnala

doest scrive:
coraggio, inserisci la foto e affronta la realtÓ

entro ora Ŕ che leggo??? sempre la storia della foto!! cavoli doest ma che significa avere una foto????? lo capisci o no che non dice nulla della persona in questione!!azzzz sarÓ pure libera di fare ci˛ che vuole ,senza x questo considerarla non degna di essere letta...! bah io ci provo sempre doest ad avere un dialogo con te , ma e dura ..... :-(
doest doest 20/05/2012 ore 14.49.35 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 20/05/2012 ore 14.52.44
segnala

doest scrive:
sarebbe preferibile accentato

ufffffff ok doest Ŕ dura ! con questo che hai dimostrato? che un errore di battitura sia sintomo di ignoranza??

ebbene si lo sono! ci mancherebbe che son acculturata in tutto, ma son sicura che neanche tu lo sei..come tutti ,x cui vedo la tua correzione fuori luogo :bye
doest doest 20/05/2012 ore 14.53.29 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 20/05/2012 ore 14.59.55
segnala

doest scrive:
ggi mi gira cosý

va bene doest..facciamole girare. :-))) :bye
doest doest 20/05/2012 ore 15.05.21 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: chi io ? ma figurati :) - ho la calma e la pace interiore - :)
paolodel56 paolodel56 20/05/2012 ore 15.06.14
segnala

@ Guerriera.Batterista: Sý, purtoppo ci sono 6 vittime in provincia di Ferrara, un anziano a Reggiolo Ŕ morto per la paura, ci sono diversi danni architettonici pure qui.
gatta47 gatta47 20/05/2012 ore 15.08.43
segnala

doest scrive:
chi io ? ma figurati :) - ho la calma e la pace interio

:testata
:testata :testata :testata :testata :testata :sbong
doest doest 20/05/2012 ore 15.10.06 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: ti arrabbi perchŔ son calma e tranquilla? ma santocielo e paceceleste perchŔ non sei felice? :)
gatta47 gatta47 20/05/2012 ore 15.20.26
segnala

doest scrive:
ma santocielo e paceceleste perchŔ non sei felice

doest non iniziare a dare i numeri , nessuno Ŕ felice nel modo che intendi tu ,

per˛ io ho attimi di felicitÓ coniugale che tu ripudi e non hai ..peccato..

x quanto riguarda l arrabbiarmi ti posso garantire che in forum e in virtuale in genere non mi arrabbio mai , la vita Ŕ altro e ci son tanti motivi x arrabbiarsi..altro che rispondere a te doest ..dai smettila

doest doest 20/05/2012 ore 15.36.32 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 20/05/2015 ore 01.40.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.