Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

i.na i.na 21/05/2012 ore 08.42.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lunedì...ahè.....

C.rix scrive:
azzz che invidia i.na !!!! potessi farlo oggi lo farei anch'io, buona settimana a tutti !!!

no dai...arriva il momento che potrai farlo tu e io dover andare "schiavizzata" al lavoro...

dai che sto bicchiere è mezzo pieno...e se nn basta lo rabbocchiamo....

16702359
C.rix scrive: azzz che invidia i.na !!!! potessi farlo oggi lo farei anch'io, buona settimana a tutti !!! no dai...arriva il...
Risposta
21/05/2012 8.42.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
rabbiaeorgoglio rabbiaeorgoglio 21/05/2012 ore 11.09.59
segnala

@ i.na:

Buon inizio settimana :-) il salvagente serve alle persone di questo passo ;-( e goditi il fancazzismo senza sensi di colpa :-))
i.na i.na 21/05/2012 ore 12.34.43 Ultimi messaggi
segnala

rabbiaeorgoglio scrive:
@ i.na:

Buon inizio settimana smile il salvagente serve alle persone di questo passo smile e goditi il fancazzismo senza sensi di colpa smile

buon giorno a te e grazie...

ti auguro una, perlomeno, nn troppo stressante settimana...

:bacio :rosa
doest doest 21/05/2012 ore 14.47.33 Ultimi messaggi
segnala

i.na scrive:
peggio invece è "dover" lavorare per guadagnarsi la pagnotta...quello purtroppo ci tocca...

- è l'approccio sbagliato ---------> bisogna innamorarsi del lavoro (non ricordi il caro Benigni?)

altrimenti uno trascorre la propria vita a ...criticare il governo o il non governo criticare il lavoro e il non lavoro ... criticare ---> produrre energia negativa

(mi prendo numero cinque minuti di pausa)
opa.bu opa.bu 21/05/2012 ore 14.53.15 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: lunedì...ahè.....

i.na scrive:
ma oggi mi era davvero intollerbile...

ma voi nn badate a sta fancazzista...

:-) I.na. i.na , non devi dire certe cose, lo sai che c'è sempre il cerbero che ti saetta !!!! :-)))
16703293
i.na scrive: ma oggi mi era davvero intollerbile... ma voi nn badate a sta fancazzista... :-) I.na. i.na , non devi dire certe...
Risposta
21/05/2012 14.53.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 21/05/2012 ore 16.48.57 Ultimi messaggi
segnala

doest scrive:
- è l'approccio sbagliato ---------> bisogna innamorarsi del lavoro (non ricordi il caro Benigni?)

altrimenti uno trascorre la propria vita a ...criticare il governo o il non governo criticare il lavoro e il non lavoro ... criticare ---> produrre energia negativa

(mi prendo numero cinque minuti di pausa)

purtroppo milioni e milioni di persone devono fare un lavoro faticoso, pesante e poco gratificante...spesse volte usurante, deprimente ed anche poco dignitoso...

questa è la vita...e dalla notte dei tempi...pochi sono i privilegiati che fanno quello che hanno sempre sognato di fare...quello per cui hanno studiato...quanto alcune volte, costituisce persino il loro sogno..

persino i "baciati in faccia dalla fortuna" quelli che hanno una onorevole "discendenza"...magari un padre appartenente alla "casta"...sono "condannati" a fare il lavoro del loro padre..lavoro che se nn fosse per la famiglia nn farebbero mai...

io sono abbastanza fortunata...ho fatto di tutto nella vita...ho iniziato a 11 anni al tornio...
passata attraverso miriadi di attività e, da 22 anni a questa parte, lavoro in un ente pubblico in quanto vincitrice di concorso...

e seppure con 2 lauree, un secondo diploma e diversi titoli...nn ho fatto grossa cariera stipendiale...in compenso ho messo su uffici di rilievo...sono stata per anni la segretaria personale del direttore del mio ente...

i lavori fatti sino ad ora sono stati tutti una sfida...e una volta conquistati...e perfezionati nn mi riservavano più emozioni...ma questa è la mia natura...

quindi DOEST se fai un lavoro che ti gratifica ritieniti fortunata...

ma nn sbattere la tua fortuna in faccia alla gente come se gli altri nn avesso avruto il "gusto" di saper scegliere cosa fare nella vita...

nn denigrare come nn sapessero scegliere e fossero solo dei "criticatori" di governo incalliti....

fortunatamente la "maggior" parte di loro del governo se ne fotte...

ma lo critica, a giusta ragione, perchè nn sa fare il suo lavoro...perchè dovrebbe essere un nostro "dipendente" che conduce bene la nostra nazione...ed invece sostiene i ladri e usurpatori di diritti....

16703841
doest scrive: - è l'approccio sbagliato ---------> bisogna innamorarsi del lavoro (non ricordi il caro Benigni?) altrimenti...
Risposta
21/05/2012 16.48.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
i.na i.na 21/05/2012 ore 16.58.40 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu scrive:
smile I.na. i.na , non devi dire certe cose, lo sai che c'è sempre il cerbero che ti saetta !!!! smile

già...ma possiedo lo "scudo magico" e "certe" saette...nn mi scalfiscono più di tanto... :-)))
16703887
opa.bu scrive: smile I.na. i.na , non devi dire certe cose, lo sai che c'è sempre il cerbero che ti saetta !!!! smile già...ma...
Risposta
21/05/2012 16.58.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.