Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

doestino doestino 21/05/2012 ore 14.22.07
segnala

(Nessuno)perchè sto con doest, mi scusera Doest se assumo la sua difesa d'ufficio

Intanto perchè Doest è solo contro tutti e già questo per principio mi porta a stare col più " debole". Ma vi è una altra ragione per cui sto scrivendo e che K.
asserisce che Doest ha torto in quanto non riesce a relazionare. Io condividerei in toto l'analisi di K, se K asserisse che il mondo è una bomboniera, fatta di personcine perbene, intelligenti , colte, altruiste, capaci, ma K sa benissimo che nn è cosi ed anzi è l'esatto opposto pertanto, ponti d'oro a chi come Doest lotta contro tutti.

Premesso ciò, può anch essere che Doest non sia un angelo, ma questo non discende dal fatto che "litiga" con tutti, anzi..........

beh , questo è quando volevo dire e lo ho detto, spero in forma chiara.

Comunque e qui chiudo, la mia delusione e nel comportamento di K e P, degli altri "segugi" poco mi occupo in verità, anzi per niente.
alpha.K61 alpha.K61 21/05/2012 ore 14.27.29
segnala

(Nessuno)RE: perchè sto con doest, mi scusera Doest se assumo la sua difesa d'ufficio

Doest direbbe "posta la foto" per essere credibile
luzzy40 luzzy40 21/05/2012 ore 14.31.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perchè sto con doest, mi scusera Doest se assumo la sua difesa d'ufficio

@ doestino: :sbong

:mmm

l'importante è che :mmm

non nascano Doestini :many :many

:-)))

Alpha :ok :hoho
doestino doestino 21/05/2012 ore 14.31.51
segnala

@ alpha.K61: non devi comperare nulla, anche perchè non vendo nulla. Tra l'altro non difendo nemmeno Doest , della quale non me ne frega nulla. La critica caso mai era rivolta al pensiero di K. laddove afferma " tu doest litighi con tutti, quindi hai totto". OK
opa.bu opa.bu 21/05/2012 ore 14.57.53 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: perchè sto con doest, mi scusera Doest se assumo la sua difesa d'ufficio

@ doestino: Se tu pretendi di avere la verità in tasca, e bacchetti gli altri perchè si rifiutano di condividere la tua verità, queste sono le logiche conseguenze !! :ok
doestino doestino 21/05/2012 ore 15.06.24
segnala

@ opa.bu: insomma o io nn so scrivere e tu nn sai leggere. Il dubbio emerge dalle acque profonde.
gatta47 gatta47 21/05/2012 ore 16.41.59
segnala

doestino scrive:
Premesso ciò, può anch essere che Doest non sia un angelo, ma questo non discende dal fatto che "litiga" con tutti, anzi..........

premesso che non so chi sia K ,quindi rispondo in base al mio pensiero e non alla teoria di K ..
detto questo non credo basti essere uno contro tutti x aver la "verita" e la benevolenza ,
qui nessuno è contro Doest in quanto persona , ma c è una contraddizione di massa riguardo alle sue teorie
campate in aria ..ma questo non sarebbe neanche in discussione se la stessa Doest non rispetta la cosi detta ,massa ..se poi k ritiene che bisogna essere tutti delle GIOVANNA D ARCO .bè allora ..la sua teoria non vale un fico secco adios.. :ok

i.na i.na 21/05/2012 ore 19.01.04 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
premesso che non so chi sia K ,quindi rispondo in base al mio pensiero e non alla teoria di K ..
detto questo non credo basti essere uno contro tutti x aver la "verita" e la benevolenza ,
qui nessuno è contro Doest in quanto persona , ma c è una contraddizione di massa riguardo alle sue teorie
campate in aria ..ma questo non sarebbe neanche in discussione se la stessa Doest non rispetta la cosi detta ,massa ..se poi k ritiene che bisogna essere tutti delle GIOVANNA D ARCO .bè allora ..la sua teoria non vale un fico secco adios.. smile

la solita GATTONA... :bacio :ok

PS: K è il fattore K...quello che sbilancia l'equilibrio :-)))
kipling2 kipling2 21/05/2012 ore 19.09.51
segnala

doestino scrive:
e che K.
asserisce che Doest ha torto in quanto non riesce a relazionare.

e lo ribadisco! Partendo da un punto fermo che è che stiamo in un forum "sociale". Quindi, più o meno si socializza no? Per socializzare si espongono delle idee, pareri... insomma si disquisisce più o meno e si "socializza" contestando, approfondendo ecc. Della serie: ascolto la tua idea, cozza con la mia e controbatto... benissimo... ma una discussione, dico una, sarà da condividere, capiterà nell'arco dell'anno che almeno in una questione 'sta Doest è d'accordo o ancor meglio, modifica il suo modo di essere riconoscendo delle logiche nell'altrui pensiero?
Non mi sembra sia mai successo, questo mi meraviglia. Frequenta un forum con 1500 modi di intendere la vita, di 2000 espressioni linguistiche... nessuna gli va bene, non può pretendere di usare il forum di dibattito come un blog personale dove esponi la tua idea e se ti va leggi, viceversa te ne freghi e vai oltre, il forum sono scambi di vedute più o meno accese, con il linguaggio personale e soggettivo...

Penso io eh, mica è verbo questo.

Personalmente se scrive e cancella, se espone i suoi pensieri in modo a me non piacevole, se la reputo noiosa... poco me ne frega, spallucce e vado avanti.
Viceversa il mio post era proprio per il contrario, volevo partecipazione attiva ad uno scambio di vedute e magari, perchè no, il mio "consiglio" poteva giovare ad un rapporto sano sia pure virtuale...

Non è così, pazienza, Doest continuerà a postare nel suo modo e io eviterò di dialogarci perchè so già che sarebbe inutile. Forse però non ci perdo io...

:-)))
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 21/05/2012 ore 19.12.19 Ultimi messaggi
segnala

pero' e' fica
non tiene solo difetti
:shy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.