Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 21/05/2012 ore 19.13.03
segnala

(Nessuno)RE: perchè sto con doest, mi scusera Doest se assumo la sua difesa d'ufficio

s.amweller scrive:
hai capito chi è K

praticamente un anticoagulante... :hihi

:-)))
i.na i.na 21/05/2012 ore 19.14.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perchè sto con doest, mi scusera Doest se assumo la sua difesa d'ufficio

s.amweller scrive:
hai capito chi è K?

mi piace sto K!!!

bravooooooooooooooo K((( :urlo )))
i.na i.na 21/05/2012 ore 19.17.56 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
problemi cardiocircolatori?

mica l'ho scritto io... :prrr

e poi il K deve andare dal medico a farsi scrivere scatolone de pasticche de sostenimento...

che dobbiamo porre la fine della "passione" prima che si compiano gli 8 anni... :shy
kipling2 kipling2 21/05/2012 ore 19.21.47
segnala

@ i.na: beh, vedi che poi fà prima che me scadono 'ste pasticche...

:-)))
i.na i.na 21/05/2012 ore 19.28.21 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
@ i.na: beh, vedi che poi fà prima che me scadono 'ste pasticche...

no no...

facciamo veloce...

anche perchè se bisogna consumarle velocemente...e recuperare 8 anni...

mmmmm...sei sicuro che no scatolone basti? :nono1
gatta47 gatta47 21/05/2012 ore 19.54.16
segnala

s.amweller scrive:
gatta47: hai capito chi è K?

mi sembra di capire che è uno "squilibrato"??? :-)))

aaaòòò scusate se la cultura non è pari alla vostra, ma mica posso sapere tutto!! :testata :hehe
gatta47 gatta47 21/05/2012 ore 19.58.12
segnala

kipling2 scrive:
Non è così, pazienza, Doest continuerà a postare nel suo modo e io eviterò di dialogarci perchè so già che sarebbe inutile. Forse però non ci perdo io...

ciao kip .. :bye

io invece dialogherò ancora con doest ,non so il motivo che mi spinge a farlo, so che non riuscirò a trovare un punto d incontro , ma forse stuzzica quella parte di me nascosta di buon samaritana .. :-)))
i.na i.na 21/05/2012 ore 21.21.30 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
io invece dialogherò ancora con doest ,non so il motivo che mi spinge a farlo, so che non riuscirò a trovare un punto d incontro , ma forse stuzzica quella parte di me nascosta di buon samaritana .. smile

certo che fai bene... :ok

io ho iniziato a dialogare con DOEST...nn lo avevo mai fatto prima...se nn dall'altro ieri...

ma vedo che interloquisce...a modo suo...

ma almeno ci prova e nn scappa più di tando e questo è da apprezzare... :-)
stregabacucca stregabacucca 21/05/2012 ore 21.43.01
segnala

@ doestino: Doestino...ma tu sei il figlio piccolo di Doest? :nono1

:many
alpha.K61 alpha.K61 21/05/2012 ore 23.14.13
segnala

Occorre stabilire quale sia il grado d'interpretazione nel frequentare il forum e come lo si intende il forum e per ultimo come e´cambiato nel tempo ...
ovvero il forum over mantiene una sua ben precisa linea atemporale o e´influenzato in generale dalla crescita e dallo sviluppo dei social forum ormai dominanti nella societa´attuale ?
...un forum over che raccoglie come la tavolozza di un pittore ,i colori fondamentali ma che abbinati fra loro ,danno diverse letture agli argomenti offerti e discussi .
Chiaramente il forum si propone essere un contenitore di idee ,culturalmente operante in un area progressista, con alcune svolte a destra da parte di alcuni nick
nello stesso modo e´un veicolo verso un ideale di cambiamento ,di trasformazione della societa´verso valori e principi comuni portanti
per alcuni , un luogo di sfogo, un'area protetta virtuale
per altri puro cazzeggio
e per taluni/e un sottile gioco inerente la sfera sessuale ,che grazie alla virtualita´assume contorni disimbiti
Infine, occorre ricordare che il sito per la maggioranza dei frequentatori ,viene inteso come un luogo d'incontro ,di ricerca passionale ,di storie e di erotas
sebbene oltre al decantato forum over composto da un " micrometrico pseudo cosmo " presenta dei variegati angoli dedicati alla poesia ,ai sentimenti ,alle complesse tematiche della societa´e di riflesso agli aspetti predominanti della psicologia .
Quindi risulta molto difficile riuscire a collocare le varie personalita´presenti nel forum (o di passaggio) e sarebbe meglio evitare di trarre frettolose conclusioni ed incomplete asserzioni .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.