Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

bbwroma bbwroma 26/05/2012 ore 08.13.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: donne.............

@ i.na: facciamo il tifo per te, sempre e comunque. Sei stata grande ad avere il coraggio di denunciare ed ancora di più nell'essere passata dalla veste di vittima a quella di accusatrice. Non importa quanto ci hai messo ad uscirne, la cosa importante è che ne sei fuori e che la tua vita può essere di esempio e portare coraggio a chi non ne ha.
Un abbraccio trottol-i.na
gatta47 gatta47 26/05/2012 ore 08.15.01
segnala

buongiorno I.na :bacio

non mi son sbagliata su di te, ti ho sempre vista come una splendida persona , e come spesso capita ,si incontrano nella propria vita persone che non solo non sanno capire e accogliere questa fortuna, ma anzi x contrapposizione alle loro nullità cercano di annientare ,mi spiace tanto x te ,ma ti fa onore parlarne liberamente , non solo perchè ti può liberare (se si puo?) dalle angosce personali , ma servono anche a tante donne che sono ingabbiate dentro il tunnel della violenza psico-fisica ,sono d accordo con te sul fatto che il virtuale ti sia servito ,ne sono convinta ,tanto che stamani ho scritto sul mio blog qualcosa del genere ..continua così I.na la vita ha anche tanti aspetti belli, e certe esperienze non devono annientare il cuore e la mente delle donne,
SINCERI AUGURI X LA TUA VITA... :rosa :rosa :rosa :rosa
i.na i.na 26/05/2012 ore 08.41.42 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
Un abbraccio trottol-i.na

un abbraccio grosso a te mia cara... :bacio :rosa
i.na i.na 26/05/2012 ore 08.55.14 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
ma servono anche a tante donne che sono ingabbiate dentro il tunnel della violenza psico-fisica ,sono d accordo con te sul fatto che il virtuale ti sia servito

io me lo auguro...
e a tante anzi a tutte consiglio di girare il web...di confrontarsi...leggere le storie degli altri...raccogliere la propria grinta...conoscere altre persone con le stesse problematiche...
rafforzarsi e sostenersi

ma soprattutto capire, conoscere e pretendere i propri diritti e nn temere se anche le forze dell'ordine ti deridono apertamente in faccia...quando sul documento dell'altro leggono essere il tuo persecutore una persona socialmente elevata e dal lavoro che dovrebbe essere dedito al bene della comunità...

e che pensano che se c'è da accusare qualcuno per quella situazione sei certamente tu perchè hai senza dubbio "provocato"...

ma tu sai che l'unico torto che hai è che te ne volevi solo andare dal tuo carnefice e lui nn ti voleva lasciare libera di vivere la tua vita...

2 anni di persecuzioni nn si dimenticano ma lo puoi raccontare e mettere in guardia le altre affinchè sappiano maturare le armi per potersi tutelare e difendere...

grazie per il sostegno...so e sento la vostra empatia... :bacio
:rosa
16718993
gatta47 scrive: ma servono anche a tante donne che sono ingabbiate dentro il tunnel della violenza psico-fisica ,sono d accordo...
Risposta
26/05/2012 8.55.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Livingstone06 Livingstone06 26/05/2012 ore 08.58.57 Ultimi messaggi
segnala

i.na scrive:
ora sto bene

i.na, mi rattrista sempre sentire storie come la tua, emotivamente non riesco a concepirle anche se razionalmente si sa bene che la "bastialità" (senza offesa per gli animali) di molti è molto diffusa anche se apparentemente più sopita che nel passato.
Mi rallegra in compenso sapere che perlomeno una parte del trauma sia passato grazie alla forza , l'intelligenza e lo spirito che ti contraddistinguono!
Ti auguro sinceramente che grazie a queste tue doti il cammino per la "guarigione" (dai mali del passato intendo) totale sia breve.
16718996
i.na scrive: ora sto bene i.na, mi rattrista sempre sentire storie come la tua, emotivamente non riesco a concepirle anche se...
Risposta
26/05/2012 8.58.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Rhi.anna Rhi.anna 26/05/2012 ore 09.21.01
segnala

@I.na

Un abbraccio forte,solo questo.Le parole non servono,ci siamo capite :rosa :rosa :rosa
73didi 73didi 26/05/2012 ore 09.32.24
segnala

@ i.na: ... :flower :bacio
Cipici.Bc Cipici.Bc 26/05/2012 ore 15.17.54 Ultimi messaggi
segnala

il rispetto tante volte.....
prima di pretenderlo...
bisognerebbe darlo.
:amen
luzzy40 luzzy40 26/05/2012 ore 15.22.54 Ultimi messaggi
segnala

Cipici.Bc scrive:
il rispetto tante volte.....
prima di pretenderlo...
bisognerebbe darlo.

spero che la tua sia solo una pessima battuta :-(

se così non fosse :amen

si sà...:fuma

la mamma :inchino

dei cretini è sempre incinta .

:amen

16719954
Cipici.Bc scrive: il rispetto tante volte..... prima di pretenderlo... bisognerebbe darlo. spero che la tua sia solo una pessima...
Risposta
26/05/2012 15.22.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
opa.bu opa.bu 26/05/2012 ore 15.25.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: donne.............

:-) Certi schemi mentali radicati nella cultura per secoli sono duri a morire, anzi in tempi reazionari come questi di tensione e paura per il futuro diventano ancora più resistenti, si tende a chiudersi nel privato, infatti i brammi maggiori accadono trà le mura domestiche, si è restii, si prova quasi pudore al pensiero che qualche cosa trapeli all'esterno, si spera sempre che la situazione cambi o almeno che diventi più sopportabile. Invece non è quasi mai così, le persone non cambiano mai completamente se non in peggio e il primo passo per uscirne è parlarne, far uscire il problema all'esteno, prima questo avviene più facile sarà la soluzione del problema. Queste sono situazioni che coinvolgono principalmente le donne, ma la battaglia non è solo loro, tutte quelle persone che vogliono una società più giusta e che odiano le prepotenze devono sentirsi parte in causa !!! :ok
16719962
:-) Certi schemi mentali radicati nella cultura per secoli sono duri a morire, anzi in tempi reazionari come questi di tensione e...
Risposta
26/05/2012 15.25.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.