Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cyclam cyclam 30/05/2012 ore 21.39.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Beh ... vediamo di fare un pò di rumore

@ franzwho: e' una curandera? o dico un'eresia???? mi piacerebbe conoscerla :ok

ah....forse eravamo parenti in altra vita ;-)
franzwho franzwho 30/05/2012 ore 22.26.25 Ultimi messaggi
segnala

Si chiama Rigoberta Mench¨ ed Ŕ una pacifista guatemalteca che ha ricevuto il nobel per la pace nel 1992 per le sue lotte in favore del riconoscimento dei diritti dei popoli indigeni e delle popolazioni maya in particolare. :ok
cyclam cyclam 30/05/2012 ore 22.37.01 Ultimi messaggi
segnala

@ franzwho: e' che ho appena finito di leggere un certo libro..:-)

ho trovato mio cugino.....;-)

buona notte franz :bacio
cyclam cyclam 30/05/2012 ore 22.37.55 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 30/05/2012 ore 22.53.20 Ultimi messaggi
segnala

ti racconto perche' sto rivivendo tutte le immagini di quei due gg (domenica e lunedi')...in un piccolo paese qua vicino hanno costruito un posto fisso per gli indiani....i loro tipi (se cosi si scrivono) sono fissi per tutto l'anno....e' un#assosiazione che si occupa di portare avanti il pensiero degli indiani...lui (mio cugino ;-) ) e' sposato con una tedesca...gli altri due vivono credo in francia ....era davvero una bella atmosfera....tranquilla rilassante e non lucrosa dato che non si pagava entrata e per mangiare (bene) si dava un'offerta...lui, mio cugino, lavora la pietra ossidiana (la lava pietrificata) usando corna di cervo per dargli la forma...l'ho guardato mentre lo faceva e finiva qualche ciondolo.....glieno ho chiesto uno che mi ha portato mentra aspettavamo iniziassero a ballare (:shy)...uso le pietre da una vita ed ora ovviamente porto il suo al collo....
bene ed ora cerco di allontanare le belle immagini e vado a nanna....:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.