Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

i.na 13/06/2012 ore 09.55.56 Ultimi messaggi
segnala

Emozionatola principessa e la rana

C'era una volta, in un paese lontano lontano, una bellissima principessa, indipendente e sicura di sé.
Un bel giorno, mentre stava seduta contemplando argomenti ecologici sulle sponde di un laghetto incontaminato in un prato verde vicino al suo castello, incontrò una rana. La rana le saltò in grembo e disse:
"Elegante Signora, io ero un bel principe, finché una strega cattiva non mi fece un incantesimo. Un bacio da te, comunque, ed io ritornerò ad essere il bel principe che sono. E poi, dolcezza, noi ci potremo sposare e mettere su casa nel tuo castello, insieme a mia madre, dove tu potrai cucinare per me, lavare i miei vestiti, portare nel tuo grembo i miei figli ed esserne per sempre grata."
Quella sera, mentre consumava beatamente soddisfatta la sua cena a base di cosce di rana saltate in padella con salsa di cipolle, sorseggiando un fresco vinello rosato, la principessa ridacchiava divertita e pensava tra sé:
“Col caxxo.”

BUONA GIORNATA A TUTTI
8192759
C'era una volta, in un paese lontano lontano, una bellissima principessa, indipendente e sicura di sé. Un bel giorno, mentre...
Discussione
13/06/2012 9.55.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12
73didi 73didi 13/06/2012 ore 10.04.35
segnala

(Nessuno)RE: la principessa e la rana

@ i.na: questa è davvero davvero carina.......

Buona giornata I.na... :bacio

...e buongiorno a tutti... :kissy
73didi 73didi 13/06/2012 ore 10.05.25
segnala

@ s.amweller: ...buongiorno sam :bacio :rosa
mannesman mannesman 13/06/2012 ore 10.36.06 Ultimi messaggi
segnala

@ i.na: Furbaaaaaaaaaaaaa la principessa ahahahahahaha buon mattino a te smackkk :bacio

un saluto al resto della comitiva :ok
16774306
@ i.na: Furbaaaaaaaaaaaaa la principessa ahahahahahaha buon mattino a te smackkk :bacio un saluto al resto della comitiva :ok
Risposta
13/06/2012 10.36.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bbwroma bbwroma 13/06/2012 ore 10.37.08 Ultimi messaggi
segnala

i.na scrive:

oddio è bellissima, ho le lacrime agli occhi per le risate :many
i.na i.na 13/06/2012 ore 10.37.58 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
non ci sono più le principesse di una volta

no...che disdetta...

oggi tutte principesse che lavorano e nn hanno serve...

uffff...che principesse noiose... :hehe
16774313
s.amweller scrive: non ci sono più le principesse di una volta no...che disdetta... oggi tutte principesse che lavorano e nn...
Risposta
13/06/2012 10.37.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 13/06/2012 ore 10.38.40 Ultimi messaggi
segnala

73didi scrive:
Buona giornata I.na...

buon giorno a te piccola... :bacio

:rosa
i.na i.na 13/06/2012 ore 10.40.28 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
e anche a i.na hai visto mai che....

'ngiorno a te SAM...

visto mai che che cosa? :mmm
i.na i.na 13/06/2012 ore 10.49.12 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
che ti offendessi che avevo messo i fiori solo a diddi

ohhhh...questo ranocchiottone...che caro... :bacio

16774346
s.amweller scrive: che ti offendessi che avevo messo i fiori solo a diddi ohhhh...questo ranocchiottone...che caro... :bacio
Risposta
13/06/2012 10.49.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 13/06/2012 ore 11.12.21
segnala

i.na scrive:
C'era una volta, in un paese lontano lontano, una bellissima principessa, indipendente e sicura di sé.
Un bel giorno, mentre stava seduta contemplando argomenti ecologici sulle sponde di un laghetto incontaminato in un prato verde vicino al suo castello, incontrò una rana. La rana le saltò in grembo e disse:
"Elegante Signora, io ero un bel principe, finché una strega cattiva non mi fece un incantesimo. Un bacio da te, comunque, ed io ritornerò ad essere il bel principe che sono. E poi, dolcezza, noi ci potremo sposare e mettere su casa nel tuo castello, insieme a mia madre, dove tu potrai cucinare per me, lavare i miei vestiti, portare nel tuo grembo i miei figli ed esserne per sempre grata."
Quella sera, mentre consumava beatamente soddisfatta la sua cena a base di cosce di rana saltate in padella con salsa di cipolle, sorseggiando un fresco vinello rosato, la principessa ridacchiava divertita e pensava tra sé:
“Col cazzo.”

Vediamo un pò!
La principessa avrebbe potuto anche piacerle la vita che gli stava proponendo il ranocchio, d'altra parte non gli ha detto che in tutto questo non ci sarebbe stato amore. :ok Si può trovare piacere anche nel stirare le camice del proprio compagno, così come usare la propria fantasia nel preparare un piatto prelibato, o fargli trovare la casa ordinata o rinnovata. In quanto ai figli in grembo, credo che non ci sia felicità più grande per una donna e un uomo che li desidera.
Tutto questo è cosa buona, se vogliamo, fintanto che rientra nella libertà di scelta di un uomo e di una donna matura. Quando i liberi doveri diventano costrizioni la RANA IN PADELLA DIVENTA D'OBBLIGO. :ok
Buona giornata a tutti
gatta47 gatta47 13/06/2012 ore 11.19.52
segnala

i.na scrive:
“Col cazzo.”

wowwwwwwwww finalmente una principessa intelligente.. :hehe
:hehe

ciaooooooooooo I.nella :bye :rosa
gatta47 gatta47 13/06/2012 ore 11.24.31
segnala

s.amweller scrive:
probabilmente è d'accordo con la strega cattiva: lei lo ranizza, lui si fa baciare e poi sposa

le principesse in comunione dei beni e poi fa il pirla e quelle, per levarselo di torno,

divorziano e lui intasca una bella fuoriuscita che divide con la streg

morale della favola ,non fidarsi mai dei rospi, che sotto sotto ti propongono vite meravigliose x poi fare i azz loro... :hehe
i.na i.na 13/06/2012 ore 11.34.08 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
oddio è bellissima, ho le lacrime agli occhi per le risate

;-)

gatta47 gatta47 13/06/2012 ore 11.37.47
segnala

s.amweller scrive:
ah! e di queste principesse che baciano il primo rospo che passa...eh? cosa

ne dici di queste scostumate? ben gli sta!

più che scostumate direi avventate e credulone..oppure l illusione che solo "amore " basti x sempre..
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 13/06/2012 ore 11.39.54
segnala

s.amweller scrive:
vero ciò che dici ma chiediti sto principe cosa fa per essere ridotto in rana

è da quando sono piccolo che va in giro a cercare la principessa che lo bacia...

probabilmente è d'accordo con la strega cattiva: lei lo ranizza, lui si fa baciare e poi sposa

le principesse in comunione dei beni e poi fa il pirla e quelle, per levarselo di torno,

divorziano e lui intasca una bella fuoriuscita che divide con la strega

la quale lo ranizza di nuovo..

:sbong :amen Altro che padella serve allora!!!
i.na i.na 13/06/2012 ore 11.59.10 Ultimi messaggi
segnala

Arcobaleno.12 scrive:
Quando i liberi doveri diventano costrizioni la RANA IN PADELLA DIVENTA D'OBBLIGO.

è proprio questo il limite...
la costrizione e la pretesa:ok

16774559
Arcobaleno.12 scrive: Quando i liberi doveri diventano costrizioni la RANA IN PADELLA DIVENTA D'OBBLIGO. è proprio questo il...
Risposta
13/06/2012 11.59.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 13/06/2012 ore 12.02.30 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
ma in padella non rendo

ma noooooooo....basta che nn fai il fancazzista!!!

16774566
s.amweller scrive: ma in padella non rendo ma noooooooo....basta che nn fai il fancazzista!!! « immagine »
Risposta
13/06/2012 12.02.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
i.na i.na 13/06/2012 ore 12.03.19 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
ciaooooooooooo I.nella

buon giorno a te GATTOLA :rosa
bbwroma bbwroma 13/06/2012 ore 12.37.44 Ultimi messaggi
segnala

Arcobaleno.12 scrive:
rientra nella libertà di scelta di un uomo e di una donna matura

io non la metterei così: sai quanta gente c'é in giro sposata e con prole solo perché hanno ricevuto un educazione secondo la quale per essere "normali" si dovevano sposare ed avere figli?

Bisogna distinguere tra quello che realmente si vuole e quello che ci hanno abituato a volere.

Quante tazzini, piattini, bambole ti hanno regalato quando eri piccola? Quante volte epr tenerti buona al mare ti hanno detto di preparare la pappa per gli altri con la sabbia? E non ti hanno parlato sempre male chiamandole "zittelle" o "poco serie" quelle che non si sposavano come se una donna acquisisse valore solo con un uomo accanto?

E tutti gli uomini gay che si sono sposati solo per avere una copertura sociale dimenticandosi che questa è la loro vita e non quella degli altri e che se sono gay non sono diversi dagli etero e non devono sentire il bisogno di nascondersi (tantomeno rovinando la vita a delle povere donne sprovvedute che non vedono al di la' del loro miope naso) ?

16774659
Arcobaleno.12 scrive: rientra nella libertà di scelta di un uomo e di una donna matura io non la metterei così: sai quanta gente...
Risposta
13/06/2012 12.37.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
etruscainfiore etruscainfiore 13/06/2012 ore 12.52.03 Ultimi messaggi
bbwroma bbwroma 13/06/2012 ore 12.57.43 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 13/06/2012 ore 13.05.08
segnala

bbwroma scrive:
io non la metterei così: sai quanta gente c'é in giro sposata e con prole solo perché hanno ricevuto un educazione secondo la quale per essere "normali" si dovevano sposare ed avere figli?

bè tantissime ! tanta gente è influenzata dal contesto in cui vive..educazione, società,culture ,fanno dell uomo/donna degli individuo con due facce della stessa medaglia..tanti dicono "che mi frega" ma in fondo non è vero ,perchè fin da piccoli vengono omologati agli stereotipi di quella società ,da grandi si cerca di tamponare, di cambiare, di vivere x se stessi e non x gli altri , ma non tutti i preconcetti e pregiudizi vengono cancellati..
bbwroma bbwroma 13/06/2012 ore 13.11.21 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: proprio questo dicevo. Troppa gente che spaccia per sue libere scelte le costrizioni che la società gli inculca
16774768
@ gatta47: proprio questo dicevo. Troppa gente che spaccia per sue libere scelte le costrizioni che la società gli inculca
Risposta
13/06/2012 13.11.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 13/06/2012 ore 13.54.51 Ultimi messaggi
segnala

brave ragazze...!!

esattamente questo!!!

mi sono rovinata la vita a sposarmi a 20 perchè "quello", quel ragazzo avevo presentato,quello avevo portato in casa...e quello dovevo sposarmi...e per me era un semplice amico...

a 23 anni quando ho avuto mia figlia il parentato ha tirato un sospiro di sollievo pensando nn potessi, a quella "veneranda" età, più avere figli..

che vita di merda...

avevo tutte le potenzialità...guadagnavo bene, ero una ragazza autonoma e dovevo per forza stare in casa sotto la gestione dei genitori...senò la gente cosa poteva pensare?

Io sognavo di andarmene...di vivere la mia vita, lavorare e forse...ma forse farmi una mia famiglia..

ed invece ho dovuto ingozzare per nn essere "ripudiata" dalla mia famiglia d'orogine che, alla fine, ho vissuto solo come coercitiva ed oppressiva!

che donna di merda sono stata :-( nn essere stata capace di ribellarmi...e di andare via, via per i cazzi miei...

l'unica fuga possibile: spoosarmi con un ragazzo che, per quanto meritasse la mia stima, ho dovuto sopportare come marito e compagno...

aoohhh!!! nn devo pensarci...nn voglio pensarci...una vita buttata alle "ortiche"!!!

16774919
brave ragazze...!! esattamente questo!!! mi sono rovinata la vita a sposarmi a 20 perchè "quello", quel ragazzo avevo...
Risposta
13/06/2012 13.54.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
geum geum 13/06/2012 ore 14.12.21 Ultimi messaggi
segnala

@ i.na:

Ina Modifica
l'aggettivo di
chiusura...
vanno bene anche
due SS
Aspetto qui OK?
:ciao
opa.bu opa.bu 13/06/2012 ore 14.38.55 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: la principessa e la rana

i.na scrive:
“Col cazzo.”

:-) E no!! proprio a quello ha rinunciato !!! :-)))
i.na i.na 13/06/2012 ore 14.53.37 Ultimi messaggi
segnala

geum scrive:
Ina Modifica
l'aggettivo di
chiusura...
vanno bene anche
due SS
Aspetto qui OK?

ma dell'ultimo post che ho inviato?
16775137
geum scrive: Ina Modifica l'aggettivo di chiusura... vanno bene anche due SS Aspetto qui OK? ma dell'ultimo post che ho inviato?
Risposta
13/06/2012 14.53.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 13/06/2012 ore 14.57.10 Ultimi messaggi
segnala

geum scrive:
Ina Modifica
l'aggettivo di
chiusura...
vanno bene anche
due SS
Aspetto qui OK?

o dici della favolettta del 3D?

perchè se è quello è così!!! nn l'ho aggiunto io!!

è la chiusura stessa della favola...

me l'ha mandata un collega questa mattina in questo modo se lo togli scade l'effetto!!!
16775156
geum scrive: Ina Modifica l'aggettivo di chiusura... vanno bene anche due SS Aspetto qui OK? o dici della favolettta del 3D?...
Risposta
13/06/2012 14.57.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 13/06/2012 ore 14.58.47 Ultimi messaggi
segnala

geum scrive:
vanno bene anche
due SS

adesso ho capito...

CAXXO! va bene?
ok modifico!!!
i.na i.na 13/06/2012 ore 15.04.51 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu scrive:
“Col cazzo.”
E no!! proprio a quello ha rinunciato

e no! lo dico io...

ho detto che nn festeggio l'8°anno... :hehe
16775177
opa.bu scrive: “Col cazzo.” E no!! proprio a quello ha rinunciato e no! lo dico io... ho detto che nn festeggio l'8°anno... :hehe
Risposta
13/06/2012 15.04.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
opa.bu opa.bu 13/06/2012 ore 15.14.16 Ultimi messaggi
segnala

geum scrive:
l'aggettivo di
chiusura...

:-) E' un sostantivo Geum !!! :many
opa.bu opa.bu 13/06/2012 ore 15.21.29 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: la principessa e la rana

i.na scrive:
ho detto che nn festeggio l'8°anno...

:-) Quando ero bambino un vecchio saggio mi raccontò, che lui aveva risparmiato qualche soldino nella sua vita, e adesso nella vecchiaia poteva trarne i frutti, mi raccontò pure che aveva risparmiato, nella sua lunga vita, anche le conoscenze bibbliche con il gentil sesso, ma purtroppo di quel risparmio non ne aveva più trovato traccia :hehe
16775211
i.na scrive: ho detto che nn festeggio l'8°anno... :-) Quando ero bambino un vecchio saggio mi raccontò, che lui aveva...
Risposta
13/06/2012 15.21.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
il.ramorubato il.ramorubato 13/06/2012 ore 15.42.43
segnala

deliziosa
gatta47 gatta47 13/06/2012 ore 17.12.36
segnala

i.na scrive:
mi sono rovinata la vita a sposarmi a 20 perchè "quello", quel ragazzo avevo presentato,quello avevo portato in casa...e quello dovevo sposarmi...e per me era un semplice amico...

ciao i.na in quall epoca tante donne son state "costrette" dalla mentalità e dalla società che voleva la donna moglie e madre ,anche io x esempio ho un grande rimpianto ,quello della scuola, amavo studiare la vedevo l unica strada percorribile x avere un indipendenza da famiglia ed evventuale marito,invece la mentalità di quell epoca aveva imposto a mio padre il clichè che le donne si dovevano sposare e quindi mantenute dai mariti , quindi a cosa mi sarebbe servita la scuola???mi impedì lo studio ,che in qualche modo ha cambiato tutta la mia vita lavorativa,andai subito a lavorare ,nonostante mio padre contro,ma quei tanti lavori non mi permisero comunque di realizzare quello che a quei tempi era impensabile ,andare a vivere x conto mio,roba da ragazzacce...ma detto questo I.nella la vita passata x quanto possa essere stata ,come nel tuo caso con il matrimonio, e x me con il lavoro, non è mai solo tutta merda..in qualche modo hanno inciso a farci diventare quelle che siamo oggi,con pregi e difetti, e x quanto mi riguarda mi voglio bene abbastanza x stimarmi ..con gli ovvi dubbi e perchè........ :bye
:fiore
luzzy40 luzzy40 13/06/2012 ore 17.27.19 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu scrive:
E' un sostantivo Geum !!!

ennoooooò :nonono

è un'articolo :slurp

per signora :-p :-p

:hihi
bbwroma bbwroma 13/06/2012 ore 17.32.50 Ultimi messaggi
segnala

@ i.na: si possono anche fare degli sbagli, l'importante è imparare da questi e non ripeterli, soprattutto nelle generazioni futuri (e mi pare che fino a qui tutto bene). Per il resto pensa:

oggi è il primo giorno del resto della mia vita

(e decidi tu le regole)
16775827
@ i.na: si possono anche fare degli sbagli, l'importante è imparare da questi e non ripeterli, soprattutto nelle generazioni...
Risposta
13/06/2012 17.32.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
i.na i.na 13/06/2012 ore 18.18.44 Ultimi messaggi
bbwroma bbwroma 13/06/2012 ore 18.22.49 Ultimi messaggi
geum geum 13/06/2012 ore 19.15.16 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu scrive:
E' un sostantivo Geum !!

Opussolo sicuro sei?
Nun è che me diventa
"CON..Giuntivo" :firulì
:bye :bye

16776116
opa.bu scrive: E' un sostantivo Geum !! Opussolo sicuro sei? Nun è che me diventa "CON..Giuntivo" :firulì :bye :bye
Risposta
13/06/2012 19.15.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
i.na i.na 13/06/2012 ore 19.42.45 Ultimi messaggi
segnala

definiamolo come vogliamo ma me sa che è un

CAXXO! e basta... :-)))
C.rix C.rix 13/06/2012 ore 22.16.58
segnala

:many :many :many

HANNO BANNATO LA PAROLA !!!!!!!!!!!! :hoho :hoho :hoho :hoho
C.rix C.rix 13/06/2012 ore 22.17.57
segnala

AIUTO.... muoio dal ridere....
nemmeno i ciellini sono così bigotti :hoho :hoho
i.na i.na 14/06/2012 ore 08.09.05 Ultimi messaggi
segnala

C.rix scrive:
nemmeno i ciellini sono così bigotti

ma CRY...

ricorda che qui siamo in OVER...i vecchietti nn possono sopravvivere a si tanto "sussulto"

ne va delle coronarie...

gente che è sopravvissuta al terremoto nn può affrontare un sisma tale...

ma io che sono ligia alle regole mi adatto di buon grado...

e chi siamo noi per ribellarci a si tanto regolamento?
16777212
C.rix scrive: nemmeno i ciellini sono così bigotti ma CRY... ricorda che qui siamo in OVER...i vecchietti nn possono sopravvivere...
Risposta
14/06/2012 8.09.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Never.Land Never.Land 14/06/2012 ore 08.18.19 Ultimi messaggi
i.na i.na 14/06/2012 ore 09.13.33 Ultimi messaggi
segnala

Never.Land scrive:
giorno a tutti

:rosa

:bye :bye :bye
73didi 73didi 14/06/2012 ore 09.40.42
segnala

@ Never.Land: buongiorno cara.. :rosa
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 19/06/2012 ore 08.59.31 Ultimi messaggi
segnala

Che thread bellissimo che mi ero (quasi) persa :-))
E' davvero un grande piacere leggervi ragazze, tutte.
Ognuna porta un aspetto diverso.

...ho un grande rimpianto ,quello della scuola, amavo studiare la vedevo l unica strada percorribile x avere un indipendenza da famiglia ed evventuale marito,invece la mentalità di quell epoca aveva imposto a mio padre il clichè che le donne si dovevano sposare e quindi mantenute dai mariti , quindi a cosa mi sarebbe servita la scuola???mi impedì lo studio...

Capisco perfettamente la tua frustrazione per aver vissuto la stessa esperienza :-(
Successivamente la vita mi ha dato l'occasione per recuperare, mi sono iscritta alla scuola serale :-)
16789815
Che thread bellissimo che mi ero (quasi) persa :-)) E' davvero un grande piacere leggervi ragazze, tutte. Ognuna porta un aspetto...
Risposta
19/06/2012 8.59.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 19/06/2012 ore 10.21.44 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Capisco perfettamente la tua frustrazione per aver vissuto la stessa esperienza
Successivamente la vita mi ha dato l'occasione per recuperare, mi sono iscritta alla scuola serale

a 36 anni nn avevo neppure le medie inferiori

conquistate le quali mi sono iscritta alle superiori...4 anni tutti le sere 5 ore, mai mancata una sera, ci andavo anche con la febbre!!!

poi la prima laurea in scienze dell'educazione - formazione

e la seconda: scienze politiche - consulente del lavoro

mai uscita fuori corso!!!

un secondo diploma: perito grafologo per il tribunale

con questo ho relizzato una parte dei miei sogni!!!
16789917
MARIELLONZOLA scrive: Capisco perfettamente la tua frustrazione per aver vissuto la stessa esperienza Successivamente la vita mi...
Risposta
19/06/2012 10.21.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pallottinablu pallottinablu 19/06/2012 ore 10.38.35
segnala

@ i.na: puoi essere fiera di te stessa :-)
i.na i.na 19/06/2012 ore 10.59.56 Ultimi messaggi
segnala

pallottinablu scrive:
@ i.na: puoi essere fiera di te stessa

inizio ad esserlo ora che ho quasi 60 anni!!! :ok
pallottinablu pallottinablu 19/06/2012 ore 11.26.44
segnala

i.na scrive:
inizio ad esserlo ora che ho quasi 60 anni!!!

Non è mai troppo tardi..ma permettimi di dubitare dissentire, :-) io penso che tu abbia potuto sentirti fiera di te stessa nel momento in cui hai intrapreso questo arduo percorso e averlo portato a termine nel migliore dei modi e anche per tante altre cose superate ed avverate .Non ti conosco Ina ma da quel che hai trasmesso di te sento di dire "magari ce ne fossero persone come te , che abbiano (avuto) la tua forza e il tuo coraggio. :-)

i.na i.na 19/06/2012 ore 11.45.38 Ultimi messaggi
segnala

pallottinablu scrive:
io penso che tu abbia potuto sentirti fiera di te stessa nel momento in cui hai intrapreso questo arduo percorso

no...ora pensandoci...nn ho mai vissuto nessun tipo di fierezza di me stessa...

sono andata avanti come un ariete a testa bassa a cercare di infrangere quelle che vivevo come le bariere della mia vita!!

lo studio mi era mancato sin dal momento in cui i miei, a 11 anni, mi mandarono a lavorare...

e quel vuoto mi aveva fatta vivere in un modo incompleto...

fu la così detta "tragedia" che mi fece decidere di mettermi a studiare

e poi divenne una droga...un'assuefazione, un bisogno...

al 52° esame, alla 2 tesi e 2 tirocinio...mi ero resa conto di essere stanca fisicamente e psiticamente!

ma nn ero orgogliosa perchè, come un ariete, sono solo andata avanti nel persorso...
senza apprezzare l'impegno e il sacrificio che ci avevo messo

vedi come possiamo essere strani...e io lo sono...molto!!!

bbwroma bbwroma 19/06/2012 ore 21.12.16 Ultimi messaggi
segnala

@ i.na: vabbe', ora che l'ariete ha sfondato tutte le barriere si è guardata indietro e può dire "ammazza che gran donna che sono!"

però dillo Trottol-I.na, gustati il sapore della vittoria passata, presente e futura (la tua bimba)
gatta47 gatta47 19/06/2012 ore 21.24.09
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Successivamente la vita mi ha dato l'occasione per recuperare, mi sono iscritta alla scuola serale

già mariella ... si poteva fare anche così,ma nel mio caso ..l andare a lavorare subito ed aver un minimo di indipendenza mi sviò da quella strada ,il fatto era sempre lo stesso ,la gelosia di mio padre , all epoca si doveva rientrare all imbrunire x cui dopo il lavoro ,una passeggiatina furtiva in cerca del moroso del momento ,e poi subito a casa,.. :-))
:bye
stregabacucca stregabacucca 19/06/2012 ore 21.26.40
segnala

i.na scrive:
finché una strega cattiva non mi fece un incantesimo

:many :many
stregabacucca stregabacucca 19/06/2012 ore 21.28.13
segnala

i.na scrive:
poi la prima laurea in scienze dell'educazione - formazione

e la seconda: scienze politiche - consulente del lavoro

mai uscita fuori corso!!!

un secondo diploma: perito grafologo per il tribunale

...azz :sbong
i.na i.na 19/06/2012 ore 22.19.43 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
però dillo Trottol-I.na, gustati il sapore della vittoria passata, presente e futura (la tua bimba

:bacio grazie BB...

mò l'ariete...deve sfonnà nantra bariera... :hehe

questa però è davvero ardua :shy
i.na i.na 19/06/2012 ore 22.35.23 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
è stata mica a smacchiare i giaguari la i.na....

no no...stavo a rompere le noci a cip e ciop... :-)))

perchè...quando la gallina fa le uova mica ti dice che gli brucia il culo...ohh ragazzi
bbwroma bbwroma 19/06/2012 ore 23.50.25 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 20/06/2012 ore 07.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@ i.na:

Uno di questi giorni vengo a Torino a conoscerti :flower

Passo a raccogliere tutti quelli che sono dalle mie parti e veniamo su ;-)
i.na i.na 20/06/2012 ore 09.33.42 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
@ i.na: ma come, sam non si era premunito di scatolette varie?

no! SAM nn mi vuole... :spider

solo KIPLY sta mettendo da parte pastigliette blu...

ma me sa che trova di meglio...un'altra meglio per usarla ;-(
i.na i.na 20/06/2012 ore 10.26.07 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Uno di questi giorni vengo a Torino a conoscerti

Passo a raccogliere tutti quelli che sono dalle mie parti e veniamo su

yessssssssssssss...

felice di conoscervi :bacio

:ok
i.na i.na 20/06/2012 ore 10.28.47 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
non è che non ti voglio

è che alla mia età non posso permettermi imprese disperate

sarei un'impresa dispetata per un vecchietto...?

allora devo accettare le proposte dei 40enni...

mi piglio un SEX TOY che respira :sbong

lo tengo sul comodino....ufff speriamo che nn "sporchi"
bbwroma bbwroma 20/06/2012 ore 10.53.17 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
è che alla mia età non posso permettermi imprese disperate

villano che non sei altro. Che ti pare che I.na sia un'impresa disperata???
bbwroma bbwroma 20/06/2012 ore 10.55.08 Ultimi messaggi
segnala

i.na scrive:
solo KIPLY sta mettendo da parte pastigliette blu...

kiply secondo me a letto è pure meglio
i.na i.na 20/06/2012 ore 10.58.31 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
villano che non sei altro. Che ti pare che I.na sia un'impresa disperata???

:bacio però un pò na disperazione me sa che sono sai?

almeno in quel settore...

sai che mi immaginavo come quello che ha paura di buttarsi in acqua e arriva chi gli dà na spinta all'improvviso...se glia fa a nuotare bene senò :amen

me sa che mi ci vuole la "spinta" :sbong
i.na i.na 20/06/2012 ore 10.59.47 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
figurati se mi perdevo la battuta

no no SAM nn perdiamoci le battute...

almeno quelle :sbong
i.na i.na 20/06/2012 ore 11.06.20 Ultimi messaggi
i.na i.na 20/06/2012 ore 11.12.45 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
@ i.na: uffa! ma non si può scherzare in questa casa

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...uffff
bbwroma bbwroma 20/06/2012 ore 11.13.09 Ultimi messaggi
i.na i.na 20/06/2012 ore 11.17.04 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
@ i.na: non le dire ste cosa qua dentro, che poi vieni fraintesa

azzz...fraintesa in generale o da lui? :sbong
bbwroma bbwroma 20/06/2012 ore 11.23.02 Ultimi messaggi
segnala

@ i.na: da quelli che vanno in giro coi cappuucci bianchi a coprire le loro facce urlando "morte a chi parla di sesso in questo forum"

da quelli che poi pensano che tu stia parlando seriamente e ci stai con tutti

da quelli coma sam che chiacchierano però poi non si armano di santa pazienza

da quelli con kip che oltre alla pazienza si armano d'altro e bardandosi di armatura aiutano una pulzella in difficoltà
i.na i.na 20/06/2012 ore 11.44.39 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
@ i.na: da quelli che vanno in giro coi cappuucci bianchi a coprire le loro facce urlando "morte a chi parla di sesso in questo forum"

da quelli che poi pensano che tu stia parlando seriamente e ci stai con tutti

da quelli con sam che chiacchiera però poi non si arma di santa pazienza

da quelli con kip che oltre alla pazienza si armano d'altro e bardandosi di armatura aiutano una pulzella in difficoltà

si hai ragione...

nn posso certo darti torto...un pò come la WILLYNA che fa le battute...

e uno le ha detto che è volgare... ;-( che invece è una bella personcina

ma uno nn significa niente BB...fa parte del gioco...quelli che fraintendono ci sono sempre...

all'inizio ero entrata in punta di piedi...timida e sulle mie...poi man mano mi sono rilassata...e credo di essere presa per quello che sono

una impulsiva casinista...ma che quando bisogna tornar seri per cose serie lo so fare...

almeno spero...almeno da quello che sento dovrebbe essere così!!!

e allora tesoro mio...che si fottano!!!

quelli che franintendono...hanno solo da metterci un pò di impegno per capire... :ok

ma grazie lo so che lo dici per mettermi in guardia... :bacio
unicaquasi unicaquasi 20/06/2012 ore 11.53.52 Ultimi messaggi
bbwroma bbwroma 20/06/2012 ore 11.55.06 Ultimi messaggi
segnala

i.na scrive:
ma grazie lo so che lo dici per mettermi in guardia

no no...io lo dicevo per punzecchiare quelli che pretendono che gli altri si cuciano la bocca :-)

i suggerimenti seri li do a 4 occhi, lo sai

Willa è una donnina sveglia e piena di spirito, e sai come si dice in quel di Roma? "magari je ce casca"
i.na i.na 20/06/2012 ore 11.57.28 Ultimi messaggi
segnala

unicaquasi scrive:
giorno truppa.....a tutti

ma buon giorno a te...:rosa
i.na i.na 20/06/2012 ore 12.00.14 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
no no...io lo dicevo per punzecchiare quelli che pretendono che gli altri si cuciano la bocca

i suggerimenti seri li do a 4 occhi, lo sai

Willa è una donnina sveglia e piena di spirito, e sai come si dice in quel di Roma? "magari je ce casca"

lo sapevo che sei una in gamba :wow

e soprattutto nessun pelo sulla lingua...qualità che tu sai io apprezzo :ok
16792934
bbwroma scrive: no no...io lo dicevo per punzecchiare quelli che pretendono che gli altri si cuciano la bocca i suggerimenti seri...
Risposta
20/06/2012 12.00.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.