Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MARIELLONZOLA 17/06/2012 ore 10.26.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoBRANCO

Ma se la mia opinione è simile a quella di altre 6-7 persone e la esprimo, e lo fanno anche loro, faccio parte di un branco? :mmm

E se le persone con cui condivido un pensiero sono 2-3, faccio parte di un branchetto? :-)

E se le persone che la vedono come me, di volta in volta sono diverse, faccio parte di più branchi? :nono1

E se il condividere un'opinione avviene in modo tacito o addirittura inconsapevole, facciamo tutti parte di un branco a nostra insaputa? :sbong

8193374
Ma se la mia opinione è simile a quella di altre 6-7 persone e la esprimo, e lo fanno anche loro, faccio parte di un branco? :mmm...
Discussione
17/06/2012 10.26.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
franzwho franzwho 17/06/2012 ore 10.54.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BRANCO

MARIELLONZOLA scrive:
facciamo tutti parte di un branco a nostra insaputa?

Ecco ... questa della partecipazione ad un branco a propria insaputa, proprio ci mancava :-))) ciao mariè :rosa
rabbiaeorgoglio rabbiaeorgoglio 17/06/2012 ore 11.13.33
segnala

@ MARIELLONZOLA:

Dilemma domenicale?

Non darti pensiero, l'importante è che, tu non sia parte di certi branchi :-)
Buona domenica :rosa
Ilcoco Ilcoco 17/06/2012 ore 11.21.53
segnala

@ MARIELLONZOLA: ...lei fa parte del branco comunque.Non esiste nessuno talmente solo ( isolato )da escludersi dal branco.

Come dicono i francesi??Ah si...c'est la vie :-)
oasi oasi 17/06/2012 ore 11.29.23 Ultimi messaggi
segnala

@ Ilcoco: ...beh, vero che nessuno è isolato, ma allora secondo me è preferibile dire che apparteniamo a "gruppi", suona meglio :-)
Buona domenica
16785195
@ Ilcoco: ...beh, vero che nessuno è isolato, ma allora secondo me è preferibile dire che apparteniamo a "gruppi", suona meglio...
Risposta
17/06/2012 11.29.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cyclam cyclam 17/06/2012 ore 12.27.57 Ultimi messaggi
segnala

a me :drunk gli :neteye :neteye e pure i pochi neuroni che tempo.....si dice neuroni???? :nono1....

e adesso mi chiedo.......di che branco faccio parte???????? ;-( ;-( ;-(

questo dilemma mi rovinera' la domenica :sbong

a prescindere....buona domenica marie' :bacio ed i presenti :flower
16785340
a me :drunk gli :neteye :neteye e pure i pochi neuroni che tempo.....si dice neuroni???? :nono1.... e adesso mi chiedo.......di...
Risposta
17/06/2012 12.27.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gatta47 gatta47 17/06/2012 ore 12.33.03
segnala

Ilcoco scrive:
.lei fa parte del branco comunque

scusa noia se mi intrometto ..ma il termine "branco" sa di bestie ,animali, diciamo che apparteniamo a dei gruppi di pensiero o a delle comunità mi piace di più dato si parla di persone.. :bye
gatta47 gatta47 17/06/2012 ore 12.36.16
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
BRANCO

ciaoo mariè :bacio la tua domanda è lecita.

e uso comune in questo forum dare del "branco" a più persone che casualmente si trovano d accordo su qualche discussione, ma questo accade anche in reale.
Prendiamo x esempio un numero di persone che stanno in pizzeria insieme , si scherza, si parla si discute dei più svariati argomenti che può creare dei pro e dei contro,allora anche in quel caso siamo "branchi"???

ajoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo smettiamola.. :bye :bye :bye
gatta47 gatta47 17/06/2012 ore 12.37.43
segnala

@ cyclam:

ciao cyccccc buona domenica :bacio fa caldo da te??? :bye :bye
cyclam cyclam 17/06/2012 ore 12.42.26 Ultimi messaggi
segnala

ciao gattina :bacio.....ieri ho aggiunto tintarella oggi ho freddo....:drunk....non se ne puo' piu' di sto tempo :testata

adesso sto cercando di capire un po' che e' successo in questi tre gg che ho aperto un paio di post e gia' mi :drunk la testa....che abbia preso l'insolazione??????? :-)))
:bacio
16785374
ciao gattina :bacio.....ieri ho aggiunto tintarella oggi ho freddo....:drunk....non se ne puo' piu' di sto tempo :testata adesso...
Risposta
17/06/2012 12.42.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.