Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 19/06/2012 ore 09.05.23 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoA 40 anni il sesso più bello, le donne mature scoprono il piacere e il desiderio

Le donne tra i 30 e i 40 hanno maggiore carica sessuale. Lo dimostra una ricerca, ma tanti telefilm ce lo avevano già mostrato, non credete?

Un’esperta di comportamenti sessuali, invece, è convinta che dipenda dal fatto che tra i 30 e 40 anni le donne hanno maggiore esperienza sessuale e sanno esattamente quello che vogliono a letto, ma soprattutto sanno come ottenerlo, senza inibizioni. Quindi il modello proposto da Sex and the City è scientificamente provato e Samantha Jones ha solo mostrato quello che in effetti succede alle donne: sentirsi libere in un corpo che finalmente sappiamo governare. Cosa c’è di meglio?

Ps...e per i 50 enni??? come stiamo messi?
8193673
Le donne tra i 30 e i 40 hanno maggiore carica sessuale. Lo dimostra una ricerca, ma tanti telefilm ce lo avevano già mostrato,...
Discussione
19/06/2012 9.05.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bbwroma bbwroma 19/06/2012 ore 09.24.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A 40 anni il sesso più bello, le donne mature scoprono il piacere e il desiderio

@ mannesman:

aspetta aspetta, Samantha Jones ha tutta la mia simpatia, però è un po' sulla mignottaggine andante.

Tutto il resto è confermato invece :-)
mannesman mannesman 19/06/2012 ore 09.27.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A 40 anni il sesso più bello, le donne mature scoprono il piacere e il desiderio

@ bbwroma: Su Samantha Jones hai ragionissima ahahahahahahhahah, mi fà piacere che per il resto vada tutto bene ma l'età quale???? ;-)
alpha.K61 alpha.K61 19/06/2012 ore 09.32.53
segnala

il Mannes e´un ricercatore :ok
Ma quelle di secs and sity sono anche un po´svergognate ,frequentano i bar e si portano a letto i giovanotti ... (serie televisiva vista di rado ma con buon successo fra colleghe di lavoro "sognatrici"),non le ho mai viste frequentare una chiesa ...non sono cattoliche e certamente non sono donne da sposare. A 50 ,sempre quelle di secs and sity raccattano su ,quel che passa il convento ..a 60 per raccattare sono costrette ad offrire ai loro compagni di giochi vacanze o crociere
...poi si chiedono il perche´le figlie si distanziano , faticano a trovarsi un marito e sìmpaltano spesso in vicende sentimentali .
-Poi ci sono le casalinghe disperate ,un troiame legalizzato (naturalmente abitano in case popolari)
e questi sono i modelli televisi imposti dagli americani e seguiti dai Paesi occidentali.
mannesman mannesman 19/06/2012 ore 09.37.03 Ultimi messaggi
segnala

@ alpha.K61: Aaahòòòòòòòòòòòòò alpha va bene il tutto ma non hai risposto al quesito ahahahahahahahha buon mattino a te che ti si vede di rado nelle mattinate presto :ok
bbwroma bbwroma 19/06/2012 ore 09.39.17 Ultimi messaggi
segnala

@ mannesman: 43, ci rientro perfettamente :-)
mannesman mannesman 19/06/2012 ore 09.41.15 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
43, ci rientro perfettamente

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ancora na pischellina allora sei di sti tempi :-))
bbwroma bbwroma 19/06/2012 ore 09.50.33 Ultimi messaggi
segnala

@ alpha.K61:

su S&the city hai quasi ragione su tutto, va guardato come un divertissement e non certo come un esempio da seguire (salvo il caso in cui carrie molla il suo lui anche se è ricco, bello e bravo perché capisce di non esserne innamorata).
Per quello che riguarda la Chiesa stendiamo una trapunta pietosa a coprire i danni che ha fatto e che continua a fare. non è che una donna di chiesa ha più rispetto per gli altri o una che non ci va è da lapidare, ho constatato spesso, nei miei anni passati tra quelle mura, che sono più le bigotte ed i preti a dover essere lapidati per parole, opere e missioni.
Preferisco un cuore ed un cervello ad una bibbia e precetti che non seguono nemmeno quelli rirettamente coinvolti.

Desperate housewives invece di "signorine" ne ha una, altre possono aver avuto sbandate come le hanno avute i mariti, oppure non essersi accontentantate di un marito perché non era più eticamente onesto, ma la maggior parte dimostrano grande forza di sentimenti anche nei momenti peggiori. Brie che decide di imparare ad essere Dom per soddisfare in tutto il marito e che cresce da sola 2 figli, Lynette che accetta in casa la figlia del marito, Gabrielle che resta vicino al marito quando diventa cieco e povero...
Detto questo credo che il tutto, come dicevo prima, vada guardato un po' come si guarda Guerre stellari, come un passatempo divertete e nulla di più, per quanto appassionante in certi casi possa essere.
bbwroma bbwroma 19/06/2012 ore 09.51.45 Ultimi messaggi
segnala

@ mannesman: oddio, proprio pischella...però manco da rottamare già
alpha.K61 alpha.K61 19/06/2012 ore 09.52.51
segnala

Mannes ,ti deve rispondere una donna
credo siano in minoranza il tipo di donna modello samantha
anche per un principio etico-morale
se una donna concetra il matrimonio solo nel piacere del sesso ,poi che si sposa a fare , fara´la ninfomane di mestiere. E´logico non gli saranno piu´sufficenti le prestazioni ,in calo psicofisico del marito ,sara´costretta a rispolverare tutta l'arte della seduzione ( mise trasparenti, pettinatura ,make up piuttosto che vestaglia e bigodini)e poi se la sua ricerca diventera´spasmodica , crisi e separazione con il marito e ricerca di giovani a tempo, fin che risulta essere piacente o tour sessuali all'estero dove via una arriva un'altra .
paolodel56 paolodel56 19/06/2012 ore 10.03.29
segnala

@ bbwroma: Credo che tra le donne tu sia la più giovane di Over, c' era DIDI, ma ha cambiato Forum................
rabbiaeorgoglio rabbiaeorgoglio 19/06/2012 ore 10.09.10
segnala

Quello che mi sconvolge è il leggere che quasi tutti vedono certe schifezze di film...e poi si parla di insegnare il rispetto ai giovani! Credo che certi generi televisi siano una bella pubblicità per le donne...tutte troie e pronte al tradimento! Esiste anche una parte del genere femminile che sa cosa sia la fedeltà nonostante siano casalinghe e madri, non ci avete mai pensato?
Per quanto riguarda il sesso per gli over 50, credo non abbia niente da invidiare alle 40enni...
bbwroma bbwroma 19/06/2012 ore 10.11.15 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56: ma poi ritorna, diciamo che vaga...
pallottinablu pallottinablu 19/06/2012 ore 10.25.22
segnala

alpha.K61 scrive:
sono anche un po´svergognate ,frequentano i bar e si portano a letto i giovanotti ... (serie televisiva vista di rado ma con buon successo fra colleghe di lavoro "sognatrici"),non le ho mai viste frequentare una chiesa ...non sono cattoliche e certamente non sono donne da sposare.

:hehe :hehe naggia a mort chist è na macchietta :many
pallottinablu pallottinablu 19/06/2012 ore 10.26.27
segnala

bbwroma scrive:
Per quello che riguarda la Chiesa stendiamo una trapunta pietosa a coprire i danni che ha fatto e che continua a fare. non è che una donna di chiesa ha più rispetto per gli altri o una che non ci va è da lapidare, ho constatato spesso, nei miei anni passati tra quelle mura, che sono più le bigotte ed i preti a dover essere lapidati per parole, opere e missioni.
Preferisco un cuore ed un cervello ad una bibbia e precetti che non seguono nemmeno quelli rirettamente coinvolti.

:ok :clap
pallottinablu pallottinablu 19/06/2012 ore 10.31.52
segnala

Per quando riguarda la sessualità,dopo i 50 anni la maggior parte delle persone sa sempre meglio cosa vuole, di cosa ha bisogno, cosa è capace di dare. Ha imparato che il tempo non è infinito, e va gustato attimo per attimo, senza sprecarlo , si sono superate difficoltà, paure e timidezze, si ha il coraggio di esprimersi con maggiore libertà, si ha più esperienza, più capacità di condividere emozioni.cosa importante per la sessualità, bisogna essere in ottima salute.
:ok Lina Sotis :hehe :hehe
unicaquasi unicaquasi 19/06/2012 ore 12.06.59 Ultimi messaggi
segnala

mannesman scrive:
Le donne tra i 30 e i 40 hanno maggiore
arriva anche piu' avanti....senno' saresti discriminatorio :bacio
:bacio :bacio nei miei confronti
mannesman mannesman 19/06/2012 ore 12.09.59 Ultimi messaggi
segnala

@ unicaquasi: ahahahahahahahahahaahahh :ok
gatta47 gatta47 19/06/2012 ore 12.12.12
segnala

rabbiaeorgoglio scrive:
Per quanto riguarda il sesso per gli over 50, credo non abbia niente da invidiare alle 40enn

azzzz meno male che orgoglio ha date qualche conferma ,altrimenti non sapevo dove collocarmi.. ;-(
;-( :-))) :-))) :bye
mannesman mannesman 19/06/2012 ore 12.14.22 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: ahahahahahah Gatta ahahahahahahh samckk :bacio
paolodel56 paolodel56 19/06/2012 ore 12.16.23
segnala

@ bbwroma: Diciamo che DIDI è ERRABONDA.............
cyclam cyclam 19/06/2012 ore 13.36.46 Ultimi messaggi
segnala

mannesman scrive:
.e per i 50 enni??? come stiamo messi?

molto meglio dei 40 anni....:ok

ciao mannes ......;-)....:bacio
alpha.K61 alpha.K61 19/06/2012 ore 13.55.40
segnala

il Mannes intanto rielabora ed annota :ok

cyclam cyclam 19/06/2012 ore 14.25.18 Ultimi messaggi
segnala

@ alpha.K61: se ha buona memoria non gli serve annotare.......

tu annoti alpha??????? io no :-)

y0y0 y0y0 19/06/2012 ore 14.41.09 Ultimi messaggi
segnala

mannesman scrive:
Le donne tra i 30 e i 40 hanno maggiore carica sessuale. Lo dimostra una ricerca, ma tanti telefilm ce lo avevano già mostrato, non credete?

mah... dipende di quale modello di donna si riferisce l'esperta, Samantha Jones non mi sembra un modello di woman da prendere in considerazione, perchè non rienta nella normalità delle maggior parte delle donne che fra i 30 e 40 anni vivono una vita normale, cioè sposate con figli e marito che peraltro stressano e rompono i c :-x i (in senso buono :-))) )
La donna è una creatura a se stante .. come ogni uomo del resto, non penso ci sia un tipo di donna rappresentativo del sesso, c'è chi esprime al meglio la propria sessualità a 20 anni, chi a 30 anni , chi a 40 anni.. chi oltre.
Nel nostro dna c'è scritto tutto c'è chi è portato per il sesso sfrenato c'è chi vive in santa pace ed in serenità in completa castità.
Sicuramente dopo i cinquant'anni hai la consapevolezza che il tuo corpo non ha più il vigore di un tempo e non reagisce più come prima, e anche la carica sessuale fisiologicamente non è più qeulla di un tempo e anche se hai ancora la voglia di provare certe sentimenti, certe emozioni che da tempo non si provano più c'è la saggezza che ti frena e ti fa rientrae nella carreggiata della quotidianità o meglio nella normalità delle emozioni.
Certamente uan donna, a 50 anni, con una normale esperienza di vita sessuale, può esprimere al meglio la propria sessualità anche con partner diversi.

Buon pomeriggio manne ;-)
:bacio
unicaquasi unicaquasi 19/06/2012 ore 14.44.27 Ultimi messaggi
segnala

y0y0 scrive:
che il tuo corpo non ha più il vigore di un tempo
..hai ragione... ;-) .di piu'''' :bacio
:rosa
cyclam cyclam 19/06/2012 ore 14.48.17 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
chi minchia è samantha (con l'acca?) giones?

quando lo scopri fallo sapere anche a me...grazie :ok
DuPalle DuPalle 19/06/2012 ore 14.52.44 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: A 40 anni il sesso più bello, le donne mature scoprono il piacere e il desiderio

@ y0y0: sempre saggia sta donna!
:-)))
mannesman mannesman 19/06/2012 ore 15.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@ cyclam: ahahahahahahah smackk :bacio
mannesman mannesman 19/06/2012 ore 15.20.54 Ultimi messaggi
segnala

@ alpha.K61: ceto che si :ok
mannesman mannesman 19/06/2012 ore 15.22.14 Ultimi messaggi
segnala

@ s.amweller: E CIAI RAGIONE IO NON HO MAI TROVATO NULLA DEL GENERE AHAHAHAHAHAH :ok
mannesman mannesman 19/06/2012 ore 15.24.10 Ultimi messaggi
segnala

@ y0y0: smackk :bacio
bbwroma bbwroma 19/06/2012 ore 16.34.29 Ultimi messaggi
bbwroma bbwroma 19/06/2012 ore 16.40.15 Ultimi messaggi
segnala

@ s.amweller: esatto. Gran simpatia ed apertura mentale (un' amica che non ti giudica e ti sta sempre vicino è oro), però non direi che rispecchia le donne normali
alpha.K61 alpha.K61 19/06/2012 ore 17.49.38
segnala

Ecco questi sono i messaggi sbagliati che arrivano in tv , proprio dall'America !
Ma che razza di telefilm sono !!!
Cmq non li vedo , io seguo Cold Case e Senza traccia e la Samantha di Senza traccia e´esteticamente e moralmente migliore di quell'altra dai facili usi e costumi,spesso ammirata da molte donne italiane ...ecco, riflettete e non meravigliatevi poi dei fallimenti matrimoniali, tutti per sesso ...eccetto il mio ,per incompatibilita´ambientale .

y0y0 y0y0 19/06/2012 ore 18.02.27 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
sempre saggia sta donna!

semplicemente realista :hehe

ciao dupalle :-) è un piacere leggerti! nei tuoi post porti sempre una ventata di allegria, se poi ti danno corda anche gli altri babbioni 8-) allora lo spasso è garantito :many

peccato che ho poco tempo per sto postaccio :-(

DuPalle DuPalle 19/06/2012 ore 18.06.10 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: A 40 anni il sesso più bello, le donne mature scoprono il piacere e il desiderio

y0y0 scrive:
porti sempre una ventata

Non mi pare carino che tu parli del mio meteorismo così in pubblico, è na cosetta intima!
y0y0 y0y0 19/06/2012 ore 18.11.23 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
tu parli del mio meteorismo

non dirmi che a quest'ora ti sei dimenticato di sgasare la dolly :many
cyclam cyclam 19/06/2012 ore 18.14.27 Ultimi messaggi
segnala

alpha.K61 scrive:
dei fallimenti matrimoniali, tutti per sesso ...eccetto il mio ,per incompatibilita´ambientale .

ehhhhhhhh....il caldo ti da alla testa alpha,....che ca :-x :-x o stai dicendo????? che ne sai tu come e perche' son falliti gli altri matrinoni???? un matrimonio fallito e' fallito qualsiasi sia il motivo....eppoi scusa ma ho bisogno di sentire anche l'altra parte per conoscere le ragioni del fallimento.....di fatto non voglio saperlo....ma il senso e' che non mi piace ascoltare solo una campana....
per quel che riguarda i film sorvolo che son stronzate....

ciao alpha
DuPalle DuPalle 19/06/2012 ore 18.28.17 Ultimi messaggi
segnala

@ y0y0: non me ne parlare, quel cornuto del gommista me ha fatto uno scherzo stupido e me la ha gonfiata ad elio, mo sta appiccicata sotto alla cupola della chiesa parrocchiale e nun so come riprenderla, e se era messa pure il perizomino nuovo che le avevo regalato!

PS
Però le messe so molto più allegre!
alpha.K61 alpha.K61 19/06/2012 ore 19.03.45
segnala

Cyclam ,la maggior parte dei matrimoni terminano per sesso ...e´un dato di fatto (il tradimento implica il sesso , il manifestarsi della passione )
poi chiaramente vi sono le spigolature ed altre realta´.
Rileggendo, mi sono espresso male ...intendevo tutti i matrimoni in cui vi sia un tradimento ( ed e´un dato altissimo)centra il sesso .
alpha.K61 alpha.K61 19/06/2012 ore 19.11.02
segnala

scrive Y0Y0 a conclusione di un ragionamento mentale
"Certamente uan donna, a 50 anni, con una normale esperienza di vita sessuale, può esprimere al meglio la propria sessualità anche con partner diversi."
;-( ed io ti credevo cresciuta a fiori ed Heidi invece a tarda notte guardavi Sex and city ;-( .
Segna Mannes !!!

gatta47 gatta47 19/06/2012 ore 19.20.37
segnala

alpha.K61 scrive:
Rileggendo, mi sono espresso male ...intendevo tutti i matrimoni in cui vi sia un tradimento ( ed e´un dato altissimo)centra il sesso .

ciao alph io non so che importanza dai tu al sesso nel matrimonio, io un alta percentuale,ma non nel senso che intendi tu.. cioè "scopata" ma nel senso che intendo io e tantissime altre persone,il sesso o se vuoi chiamarlo piu soft "far l amore" è un collante fra emozioni e corpo ..indispensabile perchè una coppia si senta appagata l uno dell altro ,ora se questo viene a mancare oppure non è piu appagante ,è ovvio che si accusa il colpo..influendo sullo stato d animo di ognuno ,x cui si è anche meno disposti a tollerare..non credo cmq che tutti i matrimoni falliscano solo x sesso ..se a questo ci aggiungi anche incompatibilità di carattere la frittata è fatta :bye
:bye
appr appr 19/06/2012 ore 19.58.56 Ultimi messaggi
segnala

mannesman scrive:
Ps...e per i 50 enni??? come stiamo messi?

tutto oooooookeyyyyyyyyyyy

anche se devo ammettere che la decina dei 40 è il periodo migliore
cyclam cyclam 19/06/2012 ore 20.06.33 Ultimi messaggi
segnala

alpha.K61 scrive:
(il tradimento implica il sesso , il manifestarsi della passione )

mi sembra un giudizio troppo semplicistico.....puo' darsi che qualcuno perda la testa dopo una scopata....non faccio nomi (gli uomini per es...:-)))....piu' facilmente di una donna e questo mi pare un dato di fatto....) ma non credo proprio si faccia fallire un matrimonio solo perche' con l'altro/a funziona meglio...in gioventu' forse ma non alla nostra eta' :sbong
alpha.K61 alpha.K61 19/06/2012 ore 21.23.14
segnala

Ma e´logico che poi ci deve essere anche un intesa
piu´volte mi sono espresso riferendomi al sesso ,utilizzando il termine intimita´della coppia -ovvero ognuno coppia vive la propria intimita´- infine dipende anche da come si e´sviluppato il rapporto d'amore . E´logico che una coppia dopo 20-30 di anni convivenza non abbia le stesse performance di quando erano giovani e magari non sono cosi´interessati a ricorrere a farmaci o hanno quella fissa per il sesso come alcune persone che scrivono nel forum - non occorre aver studiato psicologia per leggere in profondita´.
Gatta, siete sempre voi del gruppo di antica iscrizione a chatta che parlate di sesso nel forum o almeno negli ultimi tempi si sviluppano discussioni sessuali che sono post derivanti dal forum hot .

73didi 73didi 19/06/2012 ore 21.31.56
segnala

paolodel56 scrive:
Diciamo che DIDI è ERRABONDA.

...la didi è molto errabonda ultimamente.....quasi una mina vagante.....instabile da morire....soprattutto negli ultimi due giorni... :-)
...ma torno sempre.... ;-)
gatta47 gatta47 20/06/2012 ore 07.06.41
segnala

alpha.K61 scrive:
Gatta, siete sempre voi del gruppo di antica iscrizione a chatta che parlate di sesso nel forum o almeno negli ultimi tempi si sviluppano discussioni sessuali che sono post derivanti dal forum ho

buongiorno alph ,non so come definire questa tua frase ,ma la mia risposta e venuta fuori dal tuo post ,nel quale parlavi di tradimenti a causa sessuale, non capisco la tua allusione al fatto del forum hot, io ho sempre parlato liberamente e con ironia se vogliamo di questo argomento, non mi sono mai nascosta dietro paraventi di ipocrisia e bigottismo ,proprio perchè siamo in un forum over dove un argomento simile si può trattare senza offendere nessuno, qui non siamo bambini in formazione educativa (anche se si discute di fare educazione sessuale anche nelle scuole elementari ,pensa te!)e x ultimo alph ti trovo cambiato , cerchi lo scontro ,avrai i tuoi motivi personali ,ma non scordarti che tutti qui dentro li abbiamo , anche quelli come me , che apparentemente cazzeggiazno sempre.. tienilo a mente eh? :bye
alpha.K61 alpha.K61 20/06/2012 ore 09.15.11
segnala

Ritorno sull'argomento poiche´amo andare fino in fondo alle cose .
Recentemente c'e´stata un'entrata di nuovi o fasulli nick provenienti dal forum hot (di per se´forum libero ,ma dovrebbe essere criptato , per i contenuti volgari )i quali hanno continuato a proporre le stesse discussioni,le stesse allusioni , la stessa linea del forum hot . E´impressionante notare come degli over e delle over toccano sempre questo tasto e poi si lamentano da avances spinte in pvt !!! Una persona esterna che legge il forum ad un certo punto si accorge che e´un buon posto per l'acchiappio .Dato che l'argomento sesso e´delicato ,intimo e privato si presta ad una serie di letture le quali non possono essere messe in discussione in quanto livberta´di pensiero ,a patto non siano volgari . Tempo fa l'unico era Sebastian o caimano ad avere la mania del dito ...gli sara´rimasto bloccato .
L'idea che leggo qui nel forum , che interpreto ,magari erroneamente ,e´che la vita di coppia ,di 40-50enne sia per forza centrata sul sesso in tutte le sue forme e come elemento centrale ...a tal pznto da criticare colei-coloro che non hanno un compagno/a . Ora mi spiego la calca di uomini dediti al contatto per rimorchiare ...infatti ,ma poverini coloro che vivono soli ...seguendo alcuni discorsi del forum minimo gli uomini dovrebbero andar a puttane ( per alcune non vi e´tariffa) e per le donne a ricercare nei locali notturni giovani promettenti .
La lettura ´questa ,mentre nella realta´vi e´l'intimita´di coppia e non tutti sono alla ricerca affannosa di sesso ( conosco persone separate o single di bellissimo aspetto dai 30 ai 55 anni che sono concentrate su molti altri argomenti ,probabilmente se troveeranno un compagno-a avranno una loro intimita´ma non la stanno ricercando affannosamente.
A rigaurdo i giovani
Nella nostra giovinezza gli episodi sessuali erano legati all'amore, al fidanzamento con l'altra persona e dopo un percorso di frequentazione e lunghissime attese con ormoni impazientissimi
oggi i giovani si legano di meno ma fanno piu´sesso (veloce)senza vi sia amore .
mannesman mannesman 20/06/2012 ore 09.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@ s.amweller: Ho capito che dopo i 50 anni non se pò più parlare di sesso ;-(

Ps.. Caro samweller posso passare da te per un the co biscottini?
mannesman mannesman 20/06/2012 ore 10.01.30 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
per le donne....le porti tu o ci penso io?

Pensaci tu tu acchippi de più in giro ahahahaha :ok
DuPalle DuPalle 20/06/2012 ore 10.04.57 Ultimi messaggi
segnala

@ mannesman: ragazzi se è vero che ce avete tutta la gnocca che dite io ve porto le fettine de limone e pure li cucchiaini!
alpha.K61 alpha.K61 20/06/2012 ore 10.07.05
segnala

ognuno e´libero di esprimersi
ma e´inutile veleggiare in un argomento dai mille doppi sensi
mannesman mannesman 20/06/2012 ore 10.09.27 Ultimi messaggi
segnala

@ alpha.K61: Si scherza dai.. :ok
DuPalle DuPalle 20/06/2012 ore 10.11.07 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè ho capito:
Più pippe per tutti, una promessa concreta!
bbwroma bbwroma 20/06/2012 ore 11.03.30 Ultimi messaggi
segnala

alpha.K61 scrive:
Nella nostra giovinezza gli episodi sessuali erano legati all'amore, al fidanzamento con l'altra persona e dopo un percorso di frequentazione e lunghissime attese con ormoni impazientissimi

ora che hai passato un po' di vita e hai fatto esperienza sai che senza che con una non ci hai fatto anche sesso l'amore che provi è fuffa e anni fa, ai tuoi tempi, ci si sposava per porre rimedio alle pruderie date dall'astinenza e si restava insieme perché le donne non lavoravano e c'erano i figli di mezzo, non certo per amore. Chi è che ha tirato fuori la storia che con gli anni l'amore pasa ma resta l'affetto? Ma affetto di che? Quella si chiama abitudine (ad avere un estraneo in casa del quale conosci i modi di comportarsi)
gatta47 gatta47 20/06/2012 ore 12.48.29
segnala

alpha.K61 scrive:
E´impressionante notare come degli over e delle over toccano sempre questo tasto e poi si lamentano da avances spinte in pv

senti alph ma perchè devi giudicare fatti che non conosci? io rispetto il tuo pensiero , se a te hot non ti va non andarci, ma se pensi che io x esempio vado x acchiappare e non x fare un semplice discorso di sesso ,sbagli di grosso, e come me molte hottine! x quanto riguarda il pvt ,non ci crederai ...ricevo tanti messaggi ma x la maggiore sono di gente educata che si presenta gentilmente poi c è lo stronzo, ma quello esiste anche senza andare li, ma è così scandaloso parlare di certe tematiche, poi ti dirò di più ognuno si sceglie il tema e il modo con cui parlarne non credi ,anche questa e libertà cavolo............
gatta47 gatta47 20/06/2012 ore 13.07.10
segnala

alpha.K61 scrive:
di quell'altra dai facili usi e costumi,spesso ammirata da molte donne italiane

scusa alph ,ma su questa espressione mi vien fuori una risata spontaneaaaa :hehe
ma da dove l hai tirata fuori ,da qualche libro del medioevooo :-))) :bye
cyclam cyclam 20/06/2012 ore 13.45.32 Ultimi messaggi
segnala

@ alpha.K61: gia' alpha....tu di questo hot ne sai davvero troppo...mi chiedo perche' ci vai?? perche' leggi se tanto ti disturba????? non e' affatto logico quel che dici e fai....perche' ficcare il naso nei fatti altrui di continuo???? mi chiedo dove sta l'ipocrisia...io purtroppo sono una fedele :testata e resto qua...ma se voglio far battute sul sesso le faccio qua e non vado de la'....questo e' un forum senza argomento specifico....di persone adulte e tale mi ritengo...eppoi l'argomento sesso e' il piu' divertente che ci sia :ok
Amen e cosi sia....anzi E'
:amen
gatta47 gatta47 20/06/2012 ore 13.46.54
segnala

y0y0 scrive:
ti frena e ti fa rientrae nella carreggiata della quotidianità o meglio nella normalità delle emozioni

saggissima bella bionda...in generale è così,ma nel caso una donna x svariati e personali mitivi ha voglia di riprovarci,fisicamente e mentalmente non c è nulla che lo impedisca :bacio :rosa
gatta47 gatta47 20/06/2012 ore 13.50.20
segnala

cyclam scrive:
eppoi l'argomento sesso e' il piu' divertente che ci sia

bravaaa cyc anche x me..anche xme ;-) ;-) :hehe :bacio :bacio
cyclam cyclam 20/06/2012 ore 13.51.35 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: secondo me per tutti....ma qualcuno non vuole ammetterlo a se stesso.........;-)
DuPalle DuPalle 20/06/2012 ore 13.54.17 Ultimi messaggi
segnala

cyclam scrive:
secondo me per tutti

Non per me, io preferisco le profonde riflessioni sul senso della vite, perchè quelle sulla vita me hanno stufato e non portano mai a nulla, se non ad un leggero rodimento di culo!

PS
Se non si può scrivere culo metteteci questo (*)!
gatta47 gatta47 20/06/2012 ore 14.00.30
segnala

DuPalle scrive:
Se non si può scrivere culo metteteci quest

hahhahahha oppure questo...
DuPalle DuPalle 20/06/2012 ore 14.06.38 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
prima ti bannano e poi tu rescrivi col (°)

Tu sei stato volgare nella faccina, questo è quello che esplicita un utlizzo notevole (°), certo non grande (o), o non spaventosamente grande (O), comunque sia non è mai raffinato come il mio di disegno (*)
DuPalle DuPalle 20/06/2012 ore 14.07.37 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: A 40 anni il sesso più bello, le donne mature scoprono il piacere e il desiderio

@ gatta47: ARGHHHHHHHHH! E non mi puoi fare ste cose subito dopo pranzo, a me me prende er coccolone, scancella sta poesia sennò non mi muovo più da sto post!
gatta47 gatta47 20/06/2012 ore 14.09.14
segnala

DuPalle scrive:
ARGHHHHHHHHH! E non mi puoi fare ste cose subito dopo pranzo, a me me prende er coccolone, scancella sta poesia sennò non mi muovo più da sto post!

ahhahahhaaha mi fai morì dal ridereeeee duppààà è una gioia interagire con te
:bye :bacio
y0y0 y0y0 20/06/2012 ore 14.56.10 Ultimi messaggi
segnala

alpha.K61 scrive:
scrive Y0Y0 a conclusione di un ragionamento mentale
"Certamente uan donna, a 50 anni, con una normale esperienza di vita sessuale, può esprimere al meglio la propria sessualità anche con partner diversi."
smile ed io ti credevo cresciuta a fiori ed Heidi invece a tarda notte guardavi Sex and city smile .

ciao alfa non ho mai guardato un solo episodio di Sex and city, lo conosco solo perchè la pubblicità di questo telefilm la trovi ovunque, certamente l'attrice Samantha Jones è una gran bella donna e sinceramente la bellezza intesa in senso estetico ma anche in generale in senso astratto a me piace ma il tutto finisce lì.
Se poi nel film lei interpreta un tipo di donna, non significa che questo modello rappresenti il prototipo di donna quarantenne moderna libera e spregiudicata perché usa il proprio corpo assieme al cervello presumo, senza tabù, non è così!! almeno per la maggior parte delle donne comuni che io conosco.
Una cosa è certa la donna in questi ultimi anni si è molto emancipata tanto da "esagerare" con taluni comportamenti che a volte danneggiano se stessa.
Ma è il rischio che si corre, quando in una società consumistica e materialistica e soprattutto arrivista come la nostra, l’apparire giocoforza diventa più importante dell’essere….e alcune donne meno inibite di altre questo apparire lo giustificano come un’emancipazione dei tempi o addirittura una par codicio di comportanti sessuali con il maschio.
Il virtule come i social network sicuramente sono molto di aiuto a tutto ciò perché disinibiscono l’approccio e la conoscenza con l’altro sesso.. e non neghiamo l'evidenza perchè chiunque frequenti un social network prima o poi ha avuto modo di sperimentare tutto questo :-)))

:bye

y0y0 y0y0 20/06/2012 ore 15.02.19 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
saggissima bella bionda...in generale è così,ma nel caso una donna x svariati e personali mitivi ha voglia di riprovarci,fisicamente e mentalmente non c è nulla che lo impedisca

eccerto gattabella :bacio

La mia libertà finisce dove inizia la tua!! :-)))
y0y0 y0y0 20/06/2012 ore 15.10.47 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
davvero? smile

zitto tu :pig

8-)
unicaquasi unicaquasi 20/06/2012 ore 15.11.53 Ultimi messaggi
segnala

y0y0 scrive:
prima o poi ha avuto modo di sperimentare tutto questo

allora nn mi muovo di qui...prima :angel o poi
unicaquasi unicaquasi 20/06/2012 ore 15.13.24 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
davvero?

se hanno detto cosi'....deve essere vero....nn te move :haha
y0y0 y0y0 20/06/2012 ore 15.15.36 Ultimi messaggi
segnala

unicaquasi scrive:
allora nn mi muovo di qui...prima smile o poi

ahahahaha allora cambia spesso la batteria alle ali potresti cadere presto 0:-)

ciao :-)
y0y0 y0y0 20/06/2012 ore 15.16.46 Ultimi messaggi
segnala

s.amweller scrive:
aspettiamo insieme

ricordati di portre i :devilpop

te possinoooooooooooo :ok
unicaquasi unicaquasi 20/06/2012 ore 15.22.09 Ultimi messaggi
segnala

@ y0y0: cio le duracelll....possono andare bene :nono1
unicaquasi unicaquasi 20/06/2012 ore 15.23.26 Ultimi messaggi
segnala

@ s.amweller: sisi.....aspettiamo..... :firulì
unicaquasi unicaquasi 20/06/2012 ore 15.37.49 Ultimi messaggi
segnala

:many @ s.amweller: :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.