Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 10/07/2012 ore 07.37.45
segnala

Importanteimportante..

facciamo sentire anche la nostra voce , quella dell web..gridiamolo :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm
gatta47 gatta47 10/07/2012 ore 07.44.59
segnala

(Nessuno)RE: importante..

bhè oggi mi son svegliata con l idea di voler cambiare il mondoooooooooooo azzzzzzzzzzzzz ma come si fa?????? ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :-)))
palmerino1965 palmerino1965 10/07/2012 ore 12.10.45 Ultimi messaggi
segnala

basterebbe votare alle prossime elezioni partiti... veramente diversi.
il segnale sarebbe sì davvero forte.
L'Italia potrebbe cacciare tutti e riprendersi la sovranità senza problemi anche dopo una eventuale firma a trattati poco convenienti.
L'Islanda da tempo l'ha fatto: non ha pagato debiti che erano dovuti a privati (le attuali Banche sono quasi tutte istituti privati) e hanno snellito la costituzione per avere una diretta sovranità della popolazione.
certo... loro non sono una Nazione molto popolosa però anche la Grecia poteva fare la stessa cosa e non glielo hanno permesso.
la spolperanno ben benino come faranno (già lo stanno facendo) con l'Italia, la Spagna, la Francia e la stessa Germania.
siamo tutti nella stessa barca.
che affonda.
16844530
basterebbe votare alle prossime elezioni partiti... veramente diversi. il segnale sarebbe sì davvero forte. L'Italia potrebbe...
Risposta
10/07/2012 12.10.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gatta47 gatta47 10/07/2012 ore 12.17.04
segnala

s.amweller scrive:
che minchia è il MES

non so esattamente presumo sia un accordo tra le varie nazioni x finire di spolparci x bene ,ora mi informo :bye
gatta47 gatta47 10/07/2012 ore 12.21.54
segnala

s.amweller scrive:
che minchia è il MES

è questo il MES...02/02/2012
Il 2 febbraio 2012, gli ambasciatori dei paesi della zona euro hanno firmato a Bruxelles il nuovo trattato che istituisce un meccanismo europeo di stabilità. Nel felicitarsi della firma del trattato, il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy ha detto che questo meccanismo permanente di gestione delle crisi contribuirà ad accrescere la fiducia e a garantire la solidarietà e la stabilità finanziaria

CI DOBBIAMO CREDERE?? LE FINANZE CHE GOVERNERANNO LE NAZIONI :mmm

:mmm :nono1 :nono1
gatta47 gatta47 10/07/2012 ore 12.33.38
segnala

s.amweller scrive:
ma come cazzo firmi e vuoi far firmare di una cosa che manco conosci?

vado a naso, intanto non ho fiducia di questi maiali che ci stanno manovrando, x cui qualsiasi cosa mi propongono di firmare x farli fuori accetto....perchè tu credi a questa gente vecchy? non penso ..

gatta47 gatta47 10/07/2012 ore 12.40.49
segnala

palmerino1965 scrive:
la spolperanno ben benino come faranno (già lo stanno facendo) con l'Italia, la Spagna, la Francia e la stessa Germania.
siamo tutti nella stessa barca.
che affonda.

chi ci sta dietro a tutto questo???..quale è il progetto ? finanza, potere ?? io sono convinta di si.. :mmm
:mmm
paolodel56 paolodel56 10/07/2012 ore 12.45.49
segnala

@ gatta47: Allora gli Squallor hanno ragione!!
palmerino1965 palmerino1965 11/07/2012 ore 00.46.06 Ultimi messaggi
segnala

gatta47 scrive:
chi ci sta dietro a tutto questo???..quale è il progetto ? finanza, potere ?? io sono convinta di si..

le Banche Mondiali.
hanno iniziato poco dopo gli anni settanta grazie a Nixon che ha svincolato il valore del dollaro alle riserve aurifere americane. :-(
in pratica ha dato la possibilità di stampare quanti più dollari alla FED (che è un istituto privato con sede nemmeno negli Usa) e questo ha creato un debito spaventosissimo in questa nazione.
debito che sarà impossibile da restituire.
non è che gli Usa non falliranno mai: è solo da comprendere quando succederà. :-(
con la caduta del dollaro crollerà anche l'euro.

dopo il dollaro, piano piano sono passati all'Europa: in Italia abbiamo la Banca d'Italia (anch'essa privata) che si è sostituita alla sovranità del Popolo e questo ha creato il debito che oggi, convertito in euro, siamo tenuti a pagare.
la BCE è anch'essa privata. :-(

ci tengono in pugno grazie al "signoraggio".
assurdo: loro possono stampare i soldi dal nulla (letteralmente: non hanno depositi auriferi che giustificano la stampa) e paradossalmente ci "prestano" i soldi. :mmm
in pratica siamo tenuti a dare una percentuale su quanto da loro ricevuto.
assurdo.
se invece vi fosse la sovranità nella Moneta sarà direttamente lo Stato a stampare i suoi soldi senza dover pagare nessun dazio.

paradossalmente noi stampiamo (l'Italia ha la sua Zecca) le Monete di metallo perché costano più fabbricarle che il loro valore nominale.
la BCE invece stampa i soldi cartacei... che hanno un costo lavorativo ridicolo rispetto al valore scritto sopra.
in pratica ci lasciano stampare le monete perché non conviene.
assurdo e stupido.
c'est la vie.

ci sta bene essere in mano a questi usurai che non possono neanche essere perseguiti (si sono tutelati ben benino dalla legge) e l'unica maniera per uscirne è quella di tornare alla sovranità senza pagare i debiti che sono stati gonfiati a arte grazie a questi passaggi economici.

questo è quello che ho potuto comprendere leggendo qua e là su alcuni siti.
16846341
gatta47 scrive: chi ci sta dietro a tutto questo???..quale è il progetto ? finanza, potere ?? io sono convinta di si.. le Banche...
Risposta
11/07/2012 0.46.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
palmerino1965 palmerino1965 11/07/2012 ore 12.46.49 Ultimi messaggi
segnala

ah, molti consigliano di investire anche in oro fisico (o anche argento) perché ci potrebbe essere una pesantissima inflazione in futuro tanto che il denaro di carta avrà poco più del valore di quello che usiamo per giocare a Monopoli.
quindi chi avesse dei titoli azionari che può svincolare (o euro in deposito in banca che sa non gli serviranno) non sarebbe male in parte investirli nei lingottini o monete di nobile metallo.
non svaluterà mai: del resto la moneta da sempre era rapportata al valore dell'oro.

paradossalmente l'Italia è uno dei Paesi con grandi quantità di depositi auriferi: prima o poi saremo costretti a cederli alle Banche Mondiali, se continueremo in questo gioco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.