Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

misonrottoilcasso misonrottoilcasso 31/07/2012 ore 18.49.49
segnala

(Nessuno)RE: Diritti degli utenti

a proposito di nick......
misonrottoilcazzo non è stato accettato
eppure la parola cazzo passa anche in tutti i media

lasciamo libertà di espressione
dove fa bene chatta
è non consentire a piccoli gruppuscoli organizzati
di dettar legge nei vari forum

il singolo
anche da fuori di testa non fa danni....
non è in grado da solo di incidere veramente negli equilibri della chat
orizzonti64 orizzonti64 31/07/2012 ore 18.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@ sally012:
Ciao, Sally012 e benvenuta in questo luogo ove le domande non hanno fine.
Io solo oggi ho fatto un post nel forum e ammetto di non aver letto molto di ciò che altri hanno scritto prima di me ma ciò di cui tu parli, credo, dovrebbe riguardare un aspetto molto frequente nel virtuale, un comportamento classico della categoria di cui faccio parte (l'uomo), in buon numero... non tutti ma molti sicuramente. Anche le donne, permettimelo, non sono indenni da questo genere di comportamenti, sia come nick (meno frequente), sia... con richieste ... diciamo imbarazzanti in pvt. Ma questo è il virtuale, dona la possibilità di poter osare la dove non oserebbero nel mondo ... diciamo reale, essendo nascosti da un nickname.
Mi viene in mente uno sketch (si scrive così?) con Checco Zalone e la Incontrada...... spero tu abbia capito.
Però quell'aspetto è, ormai, conosciuto da chi frequenta abitualmente il virtuale.
Io addito un altro tipo di nick name e ho riportato un esempio nel post... ci fosse un nick Adolf Hitler sono certo che infastidirebbe a molte persone con un cervello pensante.... oppure un nick Pacciani, un nick Olindo (strage di Erba) e così via.. ce ne sarebbero molti di esempi da fare.
Vedi, Sally012... io so di avere una testa e cerco di usarla nella maniera più consona per la mia personalità e per la professione che svolgo, faccio veramente fatica a credere che esistano certi personaggi (non li chiamo uomini) che osano mancare di rispetto non tanto al Sig. Nessuno quale sono io ma alle vittime dei gesti che questi personaggi reali hanno perpetrato.
Alla fine tutto si riassume nel RISPETTO..... ecco cosa intendo. Deve partire da noi stessi ma c'è necessità di un aiuto da parte di chi gestisce questa bella chat, a mio avviso.
Grazie e buona serata, Sally012
Orizzonti64
orizzonti64 orizzonti64 31/07/2012 ore 18.57.30 Ultimi messaggi
segnala

@ misonrottoilcasso:
Questo tuo commento non riesco proprio a condividerlo e ti spiego il motivo:
A parte la parola cazzo che, come dici tu ormai è presente dappertutto, anche nel Garzanti (vocabolario).
Il punto è un altro, è banale. La chat è anche un posto dove si può trovare molta ironia, avresti potuto crearne uno decisamente più originale anche se con lo stesso significato e non sta a me smuovere la creatività di una persona (perchè dietro ad un nick c'è sempre una persona).
Poi se ti sei rotto realmente sono problemi tuoi, non so se riguarda la chat ma se anche fosse agisci senza crearti un nick del genere... ti sei rotto? esci, vai altrove... se lo crei è perchè vuoi, magari, sentirti dire di non andartene... assurdo, se uno vuole fare una cosa la fa e basta e nessuno gli fa cambiare idea.
Poi non conosco questo forum, pertanto non posso dirti nulla dei gruppuscoli organizzati.
Invece sostengo che anche una persona ha la possibilità di cambiare il mondo, la storia insegna.....
Grazie dell'intervento.
Orizzonti64
16901836
@ misonrottoilcasso: Questo tuo commento non riesco proprio a condividerlo e ti spiego il motivo: A parte la parola cazzo che,...
Risposta
31/07/2012 18.57.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 31/07/2012 ore 20.19.55
segnala

questo è un nick transitorio creato casualmente
e poi la mia rottura è generale non è rivolta specificamente al forum
nessuno mi conosce e nessuno mi reclama se me ne vado
originalGIO originalGIO 31/07/2012 ore 20.25.22
segnala

Chi non conosce il forum, chi fa una rottura transitoria, chi non si rivolge al forum chi si offende per non so cosa, ma lo sapete dove state scrivendo? sapete che fuori c'è un mondo reale? sapete che qui si trova di tutto virtualmente? vabbè, ora sparate pure, mirate al petto e salvate il volto, ci tengo :-))
paolodel56 paolodel56 31/07/2012 ore 20.27.14
segnala

misonrottoilcasso scrive:
nessuno mi conosce

Sei sicuro?
orizzonti64 orizzonti64 31/07/2012 ore 20.38.05 Ultimi messaggi
segnala

@ originalGIO:
La mia vita non è certo nel mondo virtuale, ne sono più che consapevole, IO.
Ho la mia vita nel reale, una vita di cui sono orgoglioso, ho una famiglia a cui tengo e una figlia che è la mia vita. Qui c'è solo una piccola parentesi dedicata al relax, per quel che mi riguarda.
Ma IO non scordo mai che dietro ad un nick virtuale c'è sempre una persona... IO.
Io non miro nè tanto meno sparo, IO... lo hai fatto tu col commento.
Comunque accetto ogni commento, anche il tuo, ci mancherebbe.
Buona serata.
Orizzonti64
16902117
@ originalGIO: La mia vita non è certo nel mondo virtuale, ne sono più che consapevole, IO. Ho la mia vita nel reale, una vita di...
Risposta
31/07/2012 20.38.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 31/07/2012 ore 20.40.59 Ultimi messaggi
unicaquasi unicaquasi 31/07/2012 ore 20.44.20 Ultimi messaggi
segnala

originalGIO scrive:
vabbè, ora sparate pure, mirate al petto

nn te move....pronti attenti :mitra (,, :gun ,,,se sa mai)....fuocoooooooooooooooooooooooooo
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 31/07/2012 ore 20.57.17
segnala

paolodel56 scrive:
Sei sicuro?

non ho foto, non ho inflessioni dialettali
sono coltissimo ma mi fingo ignorante
sono simpatico ma voglio apparire cinico
ecc
ecc

manco mia madre mi riconoscerebbe! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.