Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

s.olare51 03/08/2012 ore 16.34.51 Ultimi messaggi
segnala

DelusoSono davvero dispiaciuta.....

Quello che vedo oggi su Chatta non mi piace.....
non parlo tanto della chat che ti mette in contatto con persone di vario tipo....
simpatiche.....antipatiche.....da tenere a distanza...ecc...ecc....
Parlo dei forum,luogo dove io sono approdata per caso diversi mesi fa.....
e nei quali ho scoperto la presenza di persone diverse da quelle che mi chiamavano in chat e che magari miravano all'incontro.....
Qui ho conosciuto delle persone argute....,ironiche.....,che mi hanno ascoltato,consigliato,anche rimproverato.....e tutto solo per il gusto di scambiare delle opinioni e farsi qualche risata.....
Non riesco a farmi capace del fatto che le persone che dovrebbero essere super partes....cancellino i post e bannino gli utenti non in base a delle violazioni del regolamento....,ma in base a delle evidenti antipatie.....
Poi ci sono quelli che violano il regolamento e non vengono bannati.....
Che nel proprio lavoro ognuno ci metta un po' del proprio carattere....è normale....,ma se io.....che faccio l'insegnante....volessi farmi prendere dalle simpatie e antipatie verso i miei alunni....sarei un brava insegnante?????....
Non credo proprio....
8200271
Quello che vedo oggi su Chatta non mi piace..... non parlo tanto della chat che ti mette in contatto con persone di vario...
Discussione
03/08/2012 16.34.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
LulloilBullo LulloilBullo 03/08/2012 ore 16.38.15
segnala

(Nessuno)RE: Sono davvero dispiaciuta.....

@ s.olare51: ...secondo me ci sono problemi ben piú grossi e importanti nella vita di un semplice forum.I dispiaceri sono il sale della vita e fanno parte della stessa.Una brava maestra é quasi sempre una maestra antipatica.Una bella maestra non é piú tale ma un target notturno per i ragazzi come me :-)
s.olare51 s.olare51 03/08/2012 ore 16.41.23 Ultimi messaggi
segnala

...e qui sopra veniamo per dimenticare un po' i nostri guai.....,non per risolvere i grandi problemi....
Mi dispiace contraddirti.....,ma io sono una brava insegnante e sono anche molto simpatica....
non lo dico io...lo dicono i miei alunni.....
e tu dovresti avere un target notturno diverso....
LulloilBullo LulloilBullo 03/08/2012 ore 16.44.00
segnala

s.olare51 scrive:
Mi dispiace contraddirti.

...amo essere contraddetto sapesse :-)))
s.olare51 s.olare51 03/08/2012 ore 16.45.49 Ultimi messaggi
LulloilBullo LulloilBullo 03/08/2012 ore 16.46.23
segnala

@ s.olare51: ...ed io la maestra :ok
s.olare51 s.olare51 03/08/2012 ore 16.48.35 Ultimi messaggi
LulloilBullo LulloilBullo 03/08/2012 ore 16.49.16
segnala

s.olare51 scrive:
....non credo proprio......

...dubita delle mie certezze???
elisella10 elisella10 03/08/2012 ore 20.26.53
segnala

LulloilBullo scrive:
.secondo me ci sono problemi ben piú grossi e importanti nella vita di un semplice forum

Anche un semplice forum può essere un problema in quanto fa parte della nostra stessa vita,visto che ci passiamo ore e ore(io ,adesso,molto meno).........Poi che sia meno importante di come pagare il mutuo o di certe problematiche famigliari o sociali va da se,non c'è bisogno che qualcuno lo sottolinei...........Solare credo intendesse dire e parlare di atteggiamenti non proprio edificanti che succedono qui e concordo con lei su tutta la linea.
LulloilBullo LulloilBullo 03/08/2012 ore 20.30.04
segnala

elisella10 scrive:
Solare credo intendesse dire e parlare di atteggiamenti non proprio edificanti che succedono qui e concordo con lei su tutta la linea.

...a lei ( S.olare51 ) essendo una bella simpatica e pacata maestra non credo servano avvocati secondo me sa spiegarsi bene anche scrivendo o facendosi leggere :ok
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 03/08/2012 ore 20.32.36 Ultimi messaggi
segnala

LulloilBullo scrive:
...a lei ( S.olare51 ) essendo una bella simpatica e pacata maestra non credo servano avvocati secondo me sa spiegarsi bene anche scrivendo o facendosi leggere

Ma se lo fai continuamente anche tu di rispondere al posto di altri....
Mamifacciailpiaceremifa....

:many :many

Non ho mai trovato una persona che dicesse pedissequamente il contrario di quello che fa
più di te Will, furbetto furbetto ;-)
LulloilBullo LulloilBullo 03/08/2012 ore 20.49.57
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Non ho mai trovato una persona che dicesse pedissequamente il contrario di quello che fa
più di te Will, furbetto furbetto

...ecco quando mi fa arrabbiare e cioé quando evidenzia l'inevidente.Non sono furbo magari lo fossi sono relativo e quando dico d'essere relativo sono relativo... ( chissá se comprende oppure deve girare pagina alla 77777777777 come mi ha invitato a fare ) :-)
MINA MINA 03/08/2012 ore 20.53.07 Ultimi messaggi
LulloilBullo LulloilBullo 03/08/2012 ore 21.00.37
segnala

MINA scrive:
DA QUANDO I DISPIACERI SONO IL SALE DELLA VITA ??

....prova a mangiare una minestra senza sale e poi ne parliamo :-)))

Mandi Mina :ok
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 03/08/2012 ore 21.05.40 Ultimi messaggi
segnala

LulloilBullo scrive:
chissá se comprende oppure deve girare pagina alla 77777777777 come mi ha invitato a fare

Tu dici tutto e il contrario di tutto dopo un minuto

Cosa mai dovrei comprendere?

LulloilBullo LulloilBullo 03/08/2012 ore 21.08.09
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Tu dici tutto e il contrario di tutto dopo un minuto

Cosa mai dovrei comprendere?

...sa una cosa signora/ina Mariellonzola??Mi é di NOIA...ma NOIA noia noia noia solo e maledettamente di NOIA....esca da qui in punta di piedi e vada a pregare....lo facci la prego lo facci per il bene che si vuole :ronf
unicaquasi unicaquasi 03/08/2012 ore 21.09.23 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 03/08/2012 ore 21.09.53 Ultimi messaggi
segnala

LulloilBullo scrive:
sa una cosa signora/ina Mariellonzola??Mi é di NOIA...ma NOIA noia noia noia solo e maledettamente di NOIA..

Allora le sono congeniale, confermo la sua esistenza!!! :ok
elisella10 elisella10 03/08/2012 ore 21.19.24
segnala

LulloilBullo scrive:
.lo facci la prego lo facci

un bel corso di italiano?
s.olare51 s.olare51 03/08/2012 ore 21.28.39 Ultimi messaggi
segnala

Mi sarebbe piaciuto che qualcuno dicesse la sua.....in risposta a quanto ho scritto...,
ma di questo ne abbiamo parlato anche altre volte.....,
comunque va bene anche così.....
paolodel56 paolodel56 03/08/2012 ore 21.38.02
segnala

@ s.olare51: Quando sarò meno incazzato CON QUELLI CHE HAI MENZIONATO NELLA PARTE FINALE, ti dirò la mia, adesso rischierei di debordare. Comunque condivido quello che hai espresso. Approfondiremo in seguito.
unicaquasi unicaquasi 03/08/2012 ore 21.42.19 Ultimi messaggi
segnala

s.olare51 scrive:
ma in base a delle evidenti antipatie.....

ci meravigliamo che succeda questo.......ma nella realta' nn e' la stessissima cosa....ci si arrabbia ,...si dicono le cose...e paga sempre chi vorrebbe le cose giuste....e ce lo so io...
s.olare51 s.olare51 03/08/2012 ore 21.48.04 Ultimi messaggi
segnala

Io non dico che qui le cose dovrebbero essere perfette....per carità....,
gli errori...soprattutto di valutazione li possono fare tutti.....,ma è quando certe
discriminazioni diventano evidenti che si esce davvero fuori dal seminato....
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 03/08/2012 ore 21.49.18 Ultimi messaggi
segnala

s.olare51 scrive:
ma è quando certe
discriminazioni diventano evidenti che si esce davvero fuori dal seminato....

Concordo perfettamente
s.olare51 s.olare51 03/08/2012 ore 21.54.33 Ultimi messaggi
segnala

In fondo....il bello qua...almeno per me....non è solo poter dire la mia....,ma è soprattutto il
potermi.....virtualmente.....incontrare con delle persone a cui voglio bene ormai....,come se le incontrassi per strada o in un caffè....
è questo che mi porta ad accendere il pc e a venire qui sopra....
e se non ci sono....a me dispiace davvero.....
unicaquasi unicaquasi 03/08/2012 ore 21.59.11 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Concordo perfettamente

concordo --colconcordo...di marie....me quasi...simpatica :hehe
elisella10 elisella10 03/08/2012 ore 23.05.27
segnala

s.olare51 scrive:
è questo che mi porta ad accendere il pc e a venire qui sopra....

certo.Alla fine è così,ma pensi che chi decide di bannare gliene possa fregare qualcosa?
s.olare51 s.olare51 03/08/2012 ore 23.12.44 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 03/08/2012 ore 23.15.50 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono fin troppe persone che non hanno la percezione dell' Io altrui. :-(
s.olare51 s.olare51 03/08/2012 ore 23.19.33 Ultimi messaggi
segnala

Quello che davvero mi sconcerta è il fatto che vengano scritti tanti post di protesta o di lamentele verso una certa situazione.....
e non se lo fanno passare proprio per l'anticamera del cervello.....
e dire che qui tutti leggono tutto......e possono giudicare.....
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 04/08/2012 ore 07.54.48 Ultimi messaggi
segnala

L'unica cosa importante è la pubblicità e i soldini che porta.

ci sono 2 milioni di iscritti ufficialmente,
anche se sono per lo più costituiti da nick multipli e da gente che ha abbandonato,
tanto che le presenze sono "solo" un paio di migliaia, di solito.
bido.nato bido.nato 04/08/2012 ore 09.32.47
segnala

s.olare51 scrive:
Quello che vedo oggi su Chatta non mi piace.....non parlo tanto della chat che ti mette in contatto con persone di vario tipo....simpatiche.....antipatiche.....da tenere a distanza...ecc...ecc....Parlo dei forum,luogo dove io sono approdata per caso diversi mesi fa.....e nei quali ho scoperto la presenza di persone diverse da quelle che mi chiamavano in chat e che magari miravano all'incontro.....Qui ho conosciuto delle persone argute....,ironiche.....,che mi hanno ascoltato,consigliato,anche rimproverato.....e tutto solo per il gusto di scambiare delle opinioni e farsi qualche risata.....Non riesco a farmi capace del fatto che le persone che dovrebbero essere super partes....cancellino i post e bannino gli utenti non in base a delle violazioni del regolamento....,ma in base a delle evidenti antipatie.....Poi ci sono quelli che violano il regolamento e non vengono bannati.....Che nel proprio lavoro ognuno ci metta un po' del proprio carattere....è normale....,ma se io.....che faccio
l'insegnante....volessi farmi prendere dalle simpatie e antipatie verso i miei alunni....sarei un brava insegnante?????....Non credo proprio....

Gentile insegnante s.olare51,
premetto,non sono un docente di lettere,o di grammatica.Ma ogni volta che leggo un' insegnante che fa scempio dell'uso della lingua italiana,come si suol dire: "sclero".Ho avuto ottimi insegnanti,che mi hanno fatto amare la lettura e la scrittura.E sono dell'opinione che un'insegnate che scrive su un forum,letichetta,o meglio la "netiquette",debba rispettarla.Mi sono trovato a leggere la sua discussione piena zeppa di puntini di sospensione.Risultato:io,non ci ho capito nulla;abituato come sono alla punteggiatura,alle virgole(splendide,utilissime virgole),ai punti,alle lettere maiuscole dopo i punti eccetera eccetera.
Accendo una sigaretta nella vana speranza di calmarmi un poco.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 04/08/2012 ore 09.38.06 Ultimi messaggi
segnala

bido.nato scrive:
zeppa di puntini

I puntini servono per l'afflato, gnurant!!!

:many :many

s.olare51 s.olare51 04/08/2012 ore 21.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@bido.nato:
Avrei accettato il suo commento negativo se avessi fatto degli errori di grammatica o di lessico....,
ma lei parla dell'uso dei puntini sospensivi, peraltro molto diffuso tra i forumisti...allora le dico:
il mio stile non le piace....e chi se ne frega....,
finora lei è l'unico che non abbia capito le cose che scrivo.....e io qui scrivo da mesi.
Anche a me a volte dà fastidio lo stile di scrittura di qualcuno....,ma non glielo dico....per gentilezza .
16912092
@bido.nato: Avrei accettato il suo commento negativo se avessi fatto degli errori di grammatica o di lessico...., ma lei parla...
Risposta
04/08/2012 21.35.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gottichwill Gottichwill 04/08/2012 ore 21.37.38
segnala

@ s.olare51: Sei dispiaciuta..battitti il petto e fai uscire il sangue :-)))
s.olare51 s.olare51 04/08/2012 ore 21.40.58 Ultimi messaggi
segnala

Sì,lo sono....il forum ormai non è più lo stesso....,le persone non sono più le stesse
e le polemiche e i battibecchi sono all'ordine del giorno.
A me questo non piace.....
gabba.to gabba.to 04/08/2012 ore 23.07.52 Ultimi messaggi
segnala

@ s.olare51:
Il dolore per le varie cancellazioni di post d'importanza storica è così profondo che:-(
Per non parlare delle persone bannate,quelle che riscrivono la storia d'Italia.Un danno per l'umanità inestimabile.
Come si fa a vivere con questi dolori! :scream
s.olare51 s.olare51 04/08/2012 ore 23.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@gabba.to:
Purtroppo bisogna che ci sopportiamo gli uni con gli altri.....
saluti al tuo amico.....
bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 00.38.35
segnala

s.olare51 scrive:
Avrei accettato il suo commento negativo se avessi fatto degli errori di grammatica o di lessico....,ma lei parla dell'uso dei puntini sospensivi, peraltro molto diffuso tra i forumisti...allora le dico:il mio stile non le piace....e chi se ne frega....,finora lei è l'unico che non abbia capito le cose che scrivo.....e io qui scrivo da mesi.Anche a me a volte dà fastidio lo stile di scrittura di qualcuno....

Professoressa s.olare51,preferisco,comunque,non commentare..ora.Non sono dell'umore adatto..
Anzi..lasciamo perdere..potrebbe restare senza lavoro.. :-(
elisella10 elisella10 05/08/2012 ore 00.43.16
segnala

ma piccina....ha espresso il suo pensiero........condivisibile da molti(compresi i puntini.......e io ne uso molti)che la martellate a fare?siete cattivi eh
unicaquasi unicaquasi 05/08/2012 ore 00.45.12 Ultimi messaggi
segnala

bido.nato scrive:
.potrebbe restare senza lavoro.

azzarola...chi ti ha bidonato... :mmm
bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 00.49.01
segnala

unicaquasi scrive:
azzarola...chi ti ha bidonato.

Sono deluso dalla mia ex,ma capita a tutti di prendere degli abbagli nella vita.
Però,voglio pensare che questa sarà unestate felice,o almeno voglio che lo diventi. :-(
C.rix C.rix 05/08/2012 ore 00.49.10
segnala

@ bido.nato:

Professoressa s.olare51,preferisco,comunque,non commentare..ora.Non sono dell'umore adatto..
Anzi..lasciamo perdere..potrebbe restare senza lavoro..

Sei una persona molto scorretta.
Solare ha aperto un argomento e ha citato la sua professione come esempio.
Tu non hai fatto altro che attaccarla su questo.

Mi rendo conto che lo studio della letteratura e grammatica non ti è stato utile per un avere quel minimo di intelligenza sociale utile nelle relazioni - non tutte le ciambelle riescono col buco, oppure a volte si danno le perle ai porci - ma ti rispiego che l'esempio di solare mirava a far comprendere che quando si esercita un ruolo che impatta su altre persone, essere obiettivi e non personalistici (o umorali) è fondamentale.

Ecco perché ci si irrita in chatta, perché le persone gentili e corrette vengono bannate, e quelle scorrette restano.

elisella10 elisella10 05/08/2012 ore 00.56.42
segnala

C.rix scrive:
ma ti rispiego che l'esempio di solare mirava a far comprendere che quando si esercita un ruolo che impatta su altre persone, essere obiettivi e non personalistici (o umorali) è fondamentale.

Ecco perché ci si irrita in chatta, perché le persone gentili e corrette vengono bannate, e quelle scorrette restano.

:ok
paolodel56 paolodel56 05/08/2012 ore 06.23.59
segnala

C.rix scrive:
e quelle scorrette restano

Perchè fanno parte di un meccanismo, ed è questo che fa incazzare gli utenti PERBENE, che cercano solo un pò di cazzeggio, e qualche discorso serio, a volte. Ti senti preso per il culo.
gabba.to gabba.to 05/08/2012 ore 07.31.15 Ultimi messaggi
segnala

@ t.igellino:
ecco il vecchio scemo,calca le scene comunque e dovunque.
paolodel56 paolodel56 05/08/2012 ore 07.45.48
segnala

@ gabba.to: Che caduta di stile...............Pensa che ti ho sempre letto con interesse. Mi deludi.
Flum Flum 05/08/2012 ore 07.51.39
segnala

bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 10.51.12
segnala

C.rix scrive:
Sei una persona molto scorretta.Solare ha aperto un argomento e ha citato la sua professione come esempio.Tu non hai fatto altro che attaccarla su questo.Mi rendo conto che lo studio della letteratura e grammatica non ti è stato utile per un avere quel minimo di intelligenza sociale utile nelle relazioni - non tutte le ciambelle riescono col buco, oppure a volte si danno le perle ai porci - ma ti rispiego che l'esempio di solare mirava a far comprendere che quando si esercita un ruolo che impatta su altre persone, essere obiettivi e non personalistici (o umorali) è fondamentale. Ecco perché ci si irrita in chatta, perché le persone gentili e corrette vengono bannate, e quelle scorrette restano.

Mi sono laureato con 110..e potrei trattare argomenti di alta cultura C.rix,ma non vorrei che il tuo modo di scrivere nasconda una specie di piano nei confronti del mio sistema gastrico..Ma andiamo avanti.
Non pensare a me come una persona scorretta,piuttosto di un uomo colto!che ha fatto un favore alla professoressa o.olare51,che mi sta particolarmente a cuore.Alla professoressa o.olare21,va riconosciuto una sensibilità evoluta.

PS:questa volta ho evitato di mettere in mostra la mia benemerita cultura,perchè da occasione agli individui con i neuroni disallineati di essere troppo aggressivi nel commentare,e che nella forma credono di provocare,ma in sostanza comunicano di essere incapaci di esprimere una opinione nel rispetto altrui... :-)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 05/08/2012 ore 10.55.23 Ultimi messaggi
segnala

@ bido.nato:

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 10.59.53
segnala

@ MARIELLONZOLA:

:ammucchiata
originalGIO originalGIO 05/08/2012 ore 13.00.41
segnala

SpensieratoRE: Sono davvero dispiaciuta.....

Si dice, che spesso la cultura sia solo memoria, l'intelligenza, pare sia un'altra cosa, questo per sentito dire neh, relata refero 0:-)
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 16.55.00 Ultimi messaggi
segnala

Devo dire una cosa.....
io non avevo aperto un th perchè si parlasse di me.....,comunque sono davvero....
onorata....dal leggere tali interventi,
ringrazio le persone che mi hanno difeso.....,un po' meno quelli che non so per quale motivo vogliono provocare....

@bido.nato scrive:...potrebbe restare senza lavoro...
Cosa sarebbe....una minaccia?????
Flum Flum 05/08/2012 ore 16.55.49
segnala

s.olare51 scrive:
Cosa sarebbe....una minaccia?????

...io opto sul consiglio...
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 17.03.30 Ultimi messaggi
segnala

@Flum:
Non mi sembra il tono di un consiglio.....,
l'uso dei puntini sospensivi..che ha fatto tanto indignare qualcuno...non mi sembra che abbia a che fare con la professionalità di un'insegnante.....
non accetto tali consigli....,anzi non ho bisogno dei consigli di nessuno.....
16913466
@Flum: Non mi sembra il tono di un consiglio....., l'uso dei puntini sospensivi..che ha fatto tanto indignare qualcuno...non mi...
Risposta
05/08/2012 17.03.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Dael Dael 05/08/2012 ore 17.05.49 Ultimi messaggi
segnala

@ s.olare51: ma gli rispondi anche in modo serio? Io lo prenderei in giro come fa lui
Flum Flum 05/08/2012 ore 17.06.36
segnala

s.olare51 scrive:
Non mi sembra il tono di un consiglio.....,
l'uso dei puntini sospensivi..che ha fatto tanto indignare qualcuno...non mi sembra che abbia a che fare con la professionalità di un'insegnante.....
non accetto tali consigli....,anzi non ho bisogno dei consigli di nessuno.....

...i puntini di sospensione delineano che chi ha scritto si é fatto una pausa di riflessione.Magari voleva scrivere altro oppure non scrivere affatto.Bidonato scherza e poi lui non farebbe male ad una mosca figurati ad una maestra del tuo calibro e non ti sfotto :ok
Flum Flum 05/08/2012 ore 17.08.19
segnala

t.igellino scrive:
è noia

...e ne sono orgoglioso pensa te :ok
Dael Dael 05/08/2012 ore 17.09.27 Ultimi messaggi
segnala

I punti servono per indicare una pausa, e racconta molto dei toni e delle espressioni con cui si avrebbe voluto dire quello che si scrive, si usano tantissimo infatti in teatro.
Io invece credo che il suo modo di scrivere sia molto indicativo, ma ovvio che non e' per chiunque e ci risiamo, quello che non capiamo e' male, mai na volta che non dico ci si prova a capire perche' qualcuno fa qualcosa, ma almeno accettarlo semplicemente come variazione sul tema
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 17.10.32 Ultimi messaggi
segnala

Io ora ho risposto a Flum.....
per quanto riguarda bido.nato....,beh....io sono una a cui piace scherzare e stare allo scherzo....,
ma il suo....stile....sinceramente mi lascia un po' perplessa....
Flum Flum 05/08/2012 ore 17.10.56
segnala

Dael scrive:
quello che non capiamo e' male

...e chi lo dice questo??
Flum Flum 05/08/2012 ore 17.11.48
segnala

@ s.olare51: ...pensa al mio di stile che non sono uno stilista... :-)
Flum Flum 05/08/2012 ore 17.13.07
segnala

@ t.igellino: ...ti ho quotato cosí hai da pensare :-)))
originalGIO originalGIO 05/08/2012 ore 17.16.37
segnala

s.olare51 scrive:
per quanto riguarda bido.nato

Bido, ostenta un 110 ed un bagaglio culturale praticamente illimitato, a tal proposito ho postato qualcosa, sempre qui, se ti è sfuggito cercalo. :ok
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 17.20.27 Ultimi messaggi
segnala

Scusate se mi intrometto....,
ma se cambiate le carte in tavola...co' sti' nick del cavolo....
poi uno non ci capisce molto...... :drunk

Comunque io amo i puntini....e non li uso perchè non so cosa dire o perchè mentre dico una cosa ne voglio dire un'altra....
quelli che scrivono senza alcuna punteggiatura.....,io quelli li caccerei fuori a pedate....

ps.Ho fatto solo una piccola precisazione....,ma col sorrisetto..........(puntini puntini puntini)
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 17.22.07 Ultimi messaggi
segnala

Anche io ho preso 110 alla laurea e non lo vado sbandierando in giro.....
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 17.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@t.igellino:eheheheheheheh...
ognuno fa quello che può....,io ti dico...bravo lo stesso....
originalGIO originalGIO 05/08/2012 ore 17.26.08
segnala

@ s.olare51:
Uffah, ti riporto il mio post delle ore 13.00, appena sotto quello del sor Bido che ostenta.

" Si dice, che spesso la cultura sia solo memoria, l'intelligenza, pare sia un'altra cosa, questo per sentito dire neh, relata refero 0:-) "
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 17.29.48 Ultimi messaggi
segnala

@originalGIO:
Uffaaaaaaaa......ma quando vi ci mettete....siete pallosi....!!!!!!
Mica voglio....mettere acopp'.....
originalGIO originalGIO 05/08/2012 ore 17.32.50
segnala

@ s.olare51:
Vabbè a sto punto ci rinuncio,
Ciao neh :ok
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 17.35.52 Ultimi messaggi
bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 18.01.44
segnala

s.olare51 scrive:
Anche io ho preso 110 alla laurea e non lo vado sbandierando in giro.....

Anche Leopardi,mostrava tutta la sua "boria classista" e la sua tracotanza da intellettuale "snob".
Bido.nato è questo: prendere o lasciare :-p
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 18.03.40 Ultimi messaggi
bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 18.04.57
segnala

Flum scrive:
..i puntini di sospensione delineano che chi ha scritto si é fatto una pausa di riflessione.Magari voleva scrivere altro oppure non scrivere affatto.Bidonato scherza e poi lui non farebbe male ad una mosca figurati ad una maestra del tuo calibro e non ti sfott

Io l'ultima volta che ho litigato è stato con i tortellini dei 4 zompi in padella...continuavano a scapparmi da sotto la forchetta.E stata una lotta davvero dura,ma alla fine ho vinto io e me li sono mangiati.I tortellini sobboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)))
C.rix C.rix 05/08/2012 ore 18.16.31
segnala

bido.nato scrive:
perchè da occasione agli individui

...di.... a... da... non mi regge la frase, effettivamente la tua cul-tura mi inibisce l'intelligenza
bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 18.20.42
segnala

originalGIO scrive:
Si dice, che spesso la cultura sia solo memoria, l'intelligenza, pare sia un'altra cosa, questo per sentito dire neh, relata refero

Nella tua sobrietà e pacatezza hai espresso un pensiero estremamente lucido e,a mio avviso,molto credibile.
:ass
bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 18.21.32
segnala

C.rix scrive:
inibisce l'intelligenza

Questo mi dispiace molto ;-(
C.rix C.rix 05/08/2012 ore 18.23.45
segnala

bido.nato scrive:
Questo mi dispiace molto

Io no, detesto la s-grammatica, la scuola dell'obbligo viene pagata a tutti :ok
bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 18.25.44
segnala

C.rix scrive:
Io no, detesto la s-grammatica, la scuola dell'obbligo viene pagata a tutti

L’ignorante può tranquillamente sopravvivere lontano da me occupando il meno possibile spazi normalmente da me utilizzati.Oppure può adeguarsi:o scrive meglio (minkia se apprezzerei!) o viene preso per il culo. ;-)
bido.nato bido.nato 05/08/2012 ore 18.27.08
segnala

Ci becchiamo alle 21,00..Ciao
C.rix C.rix 05/08/2012 ore 18.30.06
segnala

t.igellino scrive:
bido.nato scrive:

perchè da occasione agli individui

in... con... su... per... tra...

dici che ci arriva, prima o poi, tigellino ?

Eh, ai miei tempi :-))) le tesi venivano lette, oggi....si recitano :-p
elisella10 elisella10 05/08/2012 ore 21.25.18
segnala

C.rix scrive:

in... con... su... per... tra...

...fra.... ;-)
i.na i.na 05/08/2012 ore 22.40.23 Ultimi messaggi
segnala

s.olare51 scrive:
Sono davvero dispiaciuta.....
Quello che vedo oggi su Chatta non mi piace.....
non parlo tanto della chat che ti mette in contatto con persone di vario tipo....
simpatiche.....antipatiche.....da tenere a distanza...ecc...ecc....
Parlo dei forum,luogo dove io sono approdata per caso diversi mesi fa.....
e nei quali ho scoperto la presenza di persone diverse da quelle che mi chiamavano in chat e che magari miravano all'incontro.....
Qui ho conosciuto delle persone argute....,ironiche.....,che mi hanno ascoltato,consigliato,anche rimproverato.....e tutto solo per il gusto di scambiare delle opinioni e farsi qualche risata.....
Non riesco a farmi capace del fatto che le persone che dovrebbero essere super partes....cancellino i post e bannino gli utenti non in base a delle violazioni del regolamento....,ma in base a delle evidenti antipatie.....
Che nel proprio lavoro ognuno ci metta un po' del proprio carattere....è normale....,ma se io.....che faccio l'insegnante....volessi farmi prendere dalle simpatie e antipatie verso i miei alunni....sarei un brava insegnante?????....
Non credo proprio....

SOLE...nn ti dispiacere SOLE...

tornano!!! tutti tornano...sappilo!

a "qualcuno" è già tornato :-)))

ci metti un pò a riconoscerli ma, loro stessi, ti mandano messaggi "criptati" per farsi riconoscere...
e dopo un pò tutto riprende come prima... ;-)

cambiano i nik ma nn i soggetti che vi son dietro... :hehe

PS: uso e continuerò ad usare i puntini di sospensione...sono cazzi miei se li uso o meno e a chi nn piacciono ha solo da evitare di leggere quanto scrivo!!!

infilaci i puntini SOLE e sbattitene!!!!
16914491
s.olare51 scrive: Sono davvero dispiaciuta..... Quello che vedo oggi su Chatta non mi piace..... non parlo tanto della chat che...
Risposta
05/08/2012 22.40.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 22.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@i.na:
Ciao,ina.....lo so che poi tornano.....e la cosa mi fa piacere...ala faccia di.....sappiamo chi....
Però l'atmosfera ultimamente si riscalda subito.....ed è un peccato....
comunque i puntini anche io continuerò ad usarli......
bacio....
unicaquasi unicaquasi 05/08/2012 ore 22.48.07 Ultimi messaggi
segnala

i.na scrive:
PS: uso e continuerò ad usare i puntini di sospensione.

mo manco i puntini se possono usa'...io so scrive solo con quellli... :mmm :bye :rosa
i.na i.na 05/08/2012 ore 22.51.08 Ultimi messaggi
segnala

s.olare51 scrive:
Però l'atmosfera ultimamente si riscalda subito.....ed è un peccato....
comunque i puntini anche io continuerò ad usarli......

:bacio a te...

siamo in piena estate se riscaldano gli ormoni e nun se riscaldano gli animi?

lasciali scornare...se calmano da soli!!! 0:-)

BRAVA!!! evviva i puntini!!! :hehe
i.na i.na 05/08/2012 ore 22.53.10 Ultimi messaggi
segnala

unicaquasi scrive:
io so scrive solo con quellli...

teso...vedo che qualche letterina ce la metti tra na massa di puntini e gli altri ;-)

poche letterine...solo quel tanto da farti capire ugualmente :-)
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 22.53.36 Ultimi messaggi
segnala

Uhhhhhhhhhh...sopra ho scritto ...ala....invece di .....alla.....,
vabbé.....questa la lascio......
viva i puntini......
io ne ho scoperto l'uso nei blog dell'uomo di cui ho parlato in un th.....,li usava tanto.....e la cosa mi piaceva molto.....
un grande smack a lui.....
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 22.59.21 Ultimi messaggi
segnala

@t.igellino:
.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......uffa..........
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 23.01.15 Ultimi messaggi
bido.nato bido.nato 06/08/2012 ore 01.30.40
segnala

s.olare51 scrive:
..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......uffa..........

Ma,ma..professoressa S.olare51... :-(
s.olare51 s.olare51 06/08/2012 ore 15.24.31 Ultimi messaggi
originalGIO originalGIO 06/08/2012 ore 15.31.43
segnala

@ s.olare51: vabbè, ma visto che il senso del post si è ormai perso nel cratere ove gorgoglia il tempo, la vogliamo chiudere qui???
sempre se siete d'accordo,io lo dico per voi, sennò continuate pure neh :-x
s.olare51 s.olare51 06/08/2012 ore 15.41.50 Ultimi messaggi
segnala

Scusa....ma ti dà fastidio che il post ci sia ancora????
A me capita tante volte di intervenire in post dove si è perso di vista l'obiettivo iniziale....,
ma non mi sognerei mai di dire....togliamolo da mezzo....,
per quello che mi riguarda....nessuno è obbligato a rispondere....e il post prende la strada che deve prendere....
originalGIO originalGIO 06/08/2012 ore 15.52.15
segnala

@ s.olare51: Acciderbolina signora sola.re, lungi da me urtare la sua susciettibilità e non ho mai detto che il post debba essere tolto di mezzo, se avrà il piacere di rileggermi se ne renderà conto di persona, intendevo solo consigliare una conversazione più intima, ma se il fraintendimento è colpa mia chiedo venia. Per il resto, proseguite pure all'infinito, ne avete facoltà!!! :ok
Flum Flum 06/08/2012 ore 15.54.37
segnala

originalGIO scrive:
Per il resto, proseguite pure all'infinito, ne avete facoltà!!!

...questo filosofo mi piace...me lo sposerei tanto é saggio :ok
originalGIO originalGIO 06/08/2012 ore 16.01.16
segnala

@ Flum: Nun t'allargà, al massimo una convivenza :-)))
s.olare51 s.olare51 06/08/2012 ore 16.01.33 Ultimi messaggi
segnala

Premettendo che io non sono una persona permalosa.....e chi sta su questi forum lo sa perchè mi conosce....,
non credo che ci stava da fraintendere su quello che hai detto.....,poi quello che volevi intendere è altra cosa....
Io ho aperto diversi th qui sopra e qualcuno è durato e qualcuno no....,
ma che problema c'è?????.....se le persone non rispondono più......il post si esaurisce....e amen....
Però....se permetti....suggerire di "chiuderla qui" non è una cosa simpatica da dire....
almeno a mio parere.
originalGIO originalGIO 06/08/2012 ore 16.09.29
segnala

s.olare51 scrive:
....suggerire di "chiuderla qui" non è una cosa simpatica da dire....almeno a mio parere.

Ripeto quanto esposto più sopra, era un consiglio ad una conversazione più intima, ma visto che spiegarmi non mi riesce bene, ora smetto pure di rispondere, perchè se c'è una cosa che non reggo è l'idea di massificarmi,già le ho prolungato immeritatamente sto post, sperando che potesse servire, ma come sempre, è inutile spiegare a chi non vuol capire.
Ergo, porgo i miei più sentiti e calorosi ossequi e menvò x:-)
gabba.to gabba.to 06/08/2012 ore 16.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@ s.olare51: Scusa....ma ti dà fastidio che il post ci sia ancora????
A me capita tante volte di intervenire in post dove si è perso di vista l'obiettivo iniziale....,
ma non mi sognerei mai di dire....togliamolo da mezzo....,
per quello che mi riguarda....nessuno è obbligato a rispondere....e il post prende la strada che deve prendere....

Una persona solare dolce,l'insegnante che tutti i bambini vorrebbero avere
imparerebbero la formula per fare lo yogurt. :haha
s.olare51 s.olare51 06/08/2012 ore 16.20.39 Ultimi messaggi
segnala

Dei suoi ossequi....dopo avermi dato della ...stupida...non so che farmene....
se poi qui non si poteva rispondere....non so....,io avrei risposto allo stesso modo anche se il th non lo avessi aperto io.....,perchè sinceramente un intervento del genere non l'ho mai letto da quando frequento il forum.
Se questo th "merita" o meno di andare avanti....non spetta a lei stabilirlo....anzi a nessuno...
gabba.to gabba.to 06/08/2012 ore 16.23.13 Ultimi messaggi
segnala

dai,stai buonina e non ti far salire l'acidità,
ti aiutiamo a tirarlo su.
s.olare51 s.olare51 06/08/2012 ore 16.26.35 Ultimi messaggi
segnala

@gabba.to:
Io sono una persona dolcissima.....,fino a quando qualcuno non mi pesta i piedi.....
e dire che gli do anche il beneficio del dubbio....,ma certe volte.....nun se po' fa.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.