Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sally012 10/08/2012 ore 08.51.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per noi

:rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa

Ben svegliati, sereno giorno a tutti.

Sono indietro di un giorno, ho letto oggi il giornale di ieri. Nella cronaca la notizia di altre due donne stuprate. Una da un tizio già condannato per stupro e rilasciato. Non trovo le parole per raccontare l'indignazione e la tristezza che provo, mi è venuta in mente una vecchia canzone di Bennato con cui mandare
un saluto speciale alle magiche signore di questo forum ed agli uomini che sanno amare :cuore

8201231
:rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa Ben svegliati, sereno giorno a tutti. Sono indietro di un giorn...
Discussione
10/08/2012 8.51.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
lorenzasaita1952 lorenzasaita1952 10/08/2012 ore 09.59.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per noi

Ma ke bel dono Sally grazie davvero!!! Un brano ke dovrebbe far meditare qs società in cui ci sono individui tanto rabbiosi da voler offendere e umiliare le donne con atti di violenza, e ki li ha subiti sa ke, purtroppo, lasciano segni indelebili...ebbene qs lerci individui c'è da augurare che un giorno anche Loro si trovino in un'angolo buio terrorizzati a kiedersi: Ma perchè? Ma Noi saremo ancora qui a rialzare la testa e a continuare il cammino dell'amore che portiamo dentro di Noi
16927181
Ma ke bel dono Sally grazie davvero!!! Un brano ke dovrebbe far meditare qs società in cui ci sono individui tanto rabbiosi da...
Risposta
10/08/2012 9.59.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.