Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

franzwho 29/10/2012 ore 10.41.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mò l'altra sera ...

... mi sono rivisto in TV per l'ennesima volta "Gli intoccabili" ... dove si narra la vicenda tutta americana di Al Capone che non potendo essere perseguito per tutte le sue attività criminose, alla fine viene condannato per frode fiscale http://media1.break.com/breakstudios/2012/8/17/untouchables-capone-rising-brian-de-palma.jpeg

Grande interpretazione di De Niro .... che dire? .... la classe non è acqua :wow

Manco a farlo apposta il giorno dopo viene fuori la notizia che Silvio è stato condannato per lo stesso reato ... certo non gli hanno dato l'ergastolo come al suo più famoso Maestro (e qui la somiglianza con De Niro-Capone è impressionante)http://www.leggo.it/ArchivioNews/20110409_berlusconi_al.jpg , anzi, grazie all'indulto, votato da un governo di centro-sinistra, gli sono stati condonati 3 dei 4 anni di pena inflittagli. Mò quello se l'è comunque sentita ed ha iniziato a sclerare contro il mondo intero: dalla Merkel, a Napolitano, a Monti, ai giudici comunisti, e perfino contro Angelino :wow

Io penso che se ne possa trarre una fiction televisiva ... ed io già immagino il titolo: Al Casconi :wow

Buona giornata mattacchioni :fuma
8212625
... mi sono rivisto in TV per l'ennesima volta "Gli intoccabili" ... dove si narra la vicenda tutta americana di Al Capone che...
Discussione
29/10/2012 10.41.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
mannesman mannesman 29/10/2012 ore 11.23.28 Ultimi messaggi
paolodel56 paolodel56 29/10/2012 ore 11.45.57
segnala

(Nessuno)RE: Mò l'altra sera ...

franzwho scrive:
Io penso che se ne possa trarre una fiction televisiva

Meglio di no, servirebbe solo a farlo diventare una Star!! Adesso però i dstroidi, non li senti più sbraitare contro l' indulto!! Che scurnacchiati........
futuramente.io futuramente.io 29/10/2012 ore 12.18.45
segnala

No Stop con le fiction...meglio le soap ( sapone per intenderci :gun )
opa.bu opa.bu 29/10/2012 ore 14.42.59 Ultimi messaggi
segnala

franzwho scrive:
suo più famoso Maestro

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.