Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

F1.8 F1.8 04/11/2012 ore 15.58.37
segnala

(Nessuno)Impegnamoci...!!!

...musicalmente parlando ... :-)

Pestiferaaa Pestiferaaa 04/11/2012 ore 16.00.20 Ultimi messaggi
F1.8 F1.8 04/11/2012 ore 16.01.33
segnala

(Nessuno)RE: Impegnamoci...!!!

@ Pestiferaaa: ...dai su...sono due brani impegnati ( é vero ) ma per lei é solo uno solletico musicale :-)))
Pestiferaaa Pestiferaaa 04/11/2012 ore 16.07.49 Ultimi messaggi
F1.8 F1.8 04/11/2012 ore 16.10.59
segnala

@ Pestiferaaa: ...la musica non é ne maschio ne femmina ...é gay!!!Tanto per combinare gli interventi di altri nik.Ed essendo gay é universale quindi non locale e non si puó essere civili o religiosi quando si é universali é un pó come lo zucchero che non é sale e nemmeno pepe perché se altrimenti fosse si potrebbe cuocere una bella pignattona di minestrone...non crede ??? :-)))
Pestiferaaa Pestiferaaa 04/11/2012 ore 16.18.08 Ultimi messaggi
segnala

Ma lei ha detto che è impegnata!
:sbongVolevo solo sapere con quale rito si impegnò.
Tornando ai gaio.. universali e versatili :-)))
:mmm ora che ci penso lei ha fatto un minestrone che più minestrone non si può.
Ha messo il sale nel pepe dietro consiglio di un gaio che...non andando a mignotte con qualcuno doveva pur farlo :sbong
Non ci sto capendo una cippalippa diciono da queste bande larghe :testata
Mi ha sconfuso ogni orizzonte ecco!
F1.8 F1.8 04/11/2012 ore 16.22.56
segnala

@ Pestiferaaa: ..non si preoccupi anche a me capita di non capire una melanzana fritta...detto questo la banda larga da lei citata mi ricollega ad un tipo di banda musicale che una certa cantante negli anni sessanta cantó ( voce del verbo cantare )... :-)))

L'ascolti...pliiiiiiiiiiiiiisssssss

Pestiferaaa Pestiferaaa 04/11/2012 ore 16.28.10 Ultimi messaggi
segnala

difficile capire una melanzana fritta..la capisco..
Affettata..impannata e fritta in un fiume d'olio..messa così si stenta a riconoscere le sue sembianze originali :-)))
F1.8 F1.8 04/11/2012 ore 16.30.10
segnala

@ Pestiferaaa: ...lei alle volte mi lascia basito ma che scrivo basito sorpreso come un cuore quando apre un regalo atteso.Lo sa che lei é attesa???Si insomma io l'aspetto per ridere giocare e...ma si mi fermo qui lei é troppo troppa per me ( virtualmente parlando )....mi rassicuri pliiiiis :-)))
Pestiferaaa Pestiferaaa 04/11/2012 ore 16.37.46 Ultimi messaggi
segnala

Attesa da chi? :sbongOh gesù...non sapevo e magari ho dato buca senza saperlo :-)))
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giochiamo che è meglio!
Te li presto i miei giochi ma te promettimi che me li restituisci integri.Te lo dicio perchè la volta scorsa mi hai distrutto una barby..volevi vedere cos'aveva sotto la gonna ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.