Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

fleursdelotus fleursdelotus 25/11/2012 ore 11.17.14
segnala

(Nessuno)Libertà

Non facile, oggi, vivere senza rispettare (certe volte con grande fatica) le regole che nostra società ci impone...ma ci sono delle libertà alle quali ognuno di noi non dovrebbe mai rinunciare...per esempio, quella delle proprie opinioni...troppo spesso, intuisco delle conversazioni, la paura da parte di molti, di esprimersi con sincerità e onestà...di certo, questo è il modo più semplice di rimanere "nascosto" nella massa...il modo più semplice per non sentirsi escluso...ma mi domando, ne vale davvero la pena??..a quale costo??...
Nsaprei Nsaprei 26/11/2012 ore 09.12.43
segnala

(Nessuno)RE: Libertà

Normalmente per quanto mi riguarda io faccio fatica a rispettare chi non mi rispetta. Di conseguenza agisco sempre e comunque in base alla persona che ho davanti. Un vaffanculo, un grazie, non manca mai. :-)))
Dael Dael 07/12/2012 ore 22.45.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Libertà

Un uomo/donna che si priva della propria liberta', anche piccola, perde in proporzione la propria dignità di persona libera, e non c'e' chi per motivi più o meno giusti lo faccia, se lo facciamo anche con le nostre opinioni ci stiamo semplicemente limitando a vegetare, la vita vuole coraggio e speranza nel futuro, senza idee condivise non c'e' ne l'uno ne l'altro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.