Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

6unacattivona 6unacattivona 30/12/2012 ore 18.27.48
segnala

(Nessuno)ai due pirla che quotano, approvando una diffamazione

auguro comunque buon anno, essere pirla non vuol dire essere cattivo, tuttavia il pirla deve sapere che può nuocere anche senza cattiveria.

e che imma a fa se uno nasce e cresce pirla, del resto che mondo triste saresse senza un pirla.

sul cancellare e se dante non ha lasciato nulla di suo, perchè dovrei farlo io, che manco uso la terzina.
opa.bu opa.bu 30/12/2012 ore 23.38.13 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ai due pirla che quotano, approvando una diffamazione

:-) Niente può esistere senza il suo contrario!!! :-))

Se tu hai difficoltà ad arrivare alla terzina, che dovrei dire io che arrivo si e no alla primina !! :many
6unacattivona 6unacattivona 31/12/2012 ore 09.44.53
segnala

(Nessuno)RE: ai due pirla che quotano, approvando una diffamazione

come si dice in inglese risus abbuntat in ore stultorum, mo nu me arricordo si è tedesco i inglese, no tedesco nu ne, quelli arridono solo quanno fanno la guerra.-
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 31/12/2012 ore 10.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@ 6unacattivona:

E della malafede che ci racconti?
:many :many
C.rix C.rix 31/12/2012 ore 10.08.01
segnala

Io ricordo che fortunatamente i coglioni non abbondano nel forum Over 40, sono sempre in due.
Cambiano nick ma il contenuto è lo stesso, anche se a onor del vero gli spermatozoi hanno una intelligenza decisamente superiore. :spermino :spermino
6unacattivona 6unacattivona 31/12/2012 ore 10.11.30
segnala

un traduttore simultaneo allegato nn c'è?

l'unica cosa comprensibile è la tua cultura in anatomia
DuPalle DuPalle 31/12/2012 ore 10.19.41 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ai due pirla che quotano, approvando una diffamazione

C.rix scrive:
sono sempre in due

Se proprio vogliamo sottilizzare è uno, a meno che io non abbia un gemello senza saperlo!
DuPalle è in senso meta e pure forico.
:-)))
6unacattivona 6unacattivona 31/12/2012 ore 10.23.26
segnala

@ DuPalle: mo nu te ce accanisse, chissa quanto ha riflettuto pe scrive quella cosa li...... che te aspetti na risposta repentina.........
C.rix C.rix 31/12/2012 ore 10.39.18
segnala

DuPalle non è i due coglioni :-)))
6unacattivona 6unacattivona 31/12/2012 ore 10.40.24
segnala

8 lettere in 20 minuti

a rimecojoni
C.rix C.rix 31/12/2012 ore 10.49.48
segnala

6unacattivona scrive:
8 lettere in 20 minuti

No, in venti minuti ho fatto altro, non sto incollata qui a leggere i monologhi dei coglioni.
Continua a specchiarti con la tua suprema intelligenza, parlati addosso, sbrodolati di pensieri, ammirati e insulta, siamo in un paese libero non siamo in cina.
A me invece piace entrare in un forum per scrivere con altre persone.
6unacattivona 6unacattivona 31/12/2012 ore 10.53.00
segnala

C.rix scrive:
Io ricordo che fortunatamente i coglioni non abbondano nel forum Over 40, sono sempre in due.
Cambiano nick ma il contenuto è lo stesso, anche se a onor del vero gli spermatozoi hanno una intelligenza decisamente superiore.

questo lei lo chiama confronto :-)))

non so quando io e lei abbiamo pranzato insieme e in verita nn so nemmeno quando abbiamo "interagito", tanto da consentirle di giudcare ed offendere, io sino a 5 minuti fa nn conoscevo nemmeno la SUA ESISTENZA.
6unacattivona 6unacattivona 31/12/2012 ore 10.55.22
segnala

ERRATA CORRIGE

leggasi:"non sapevo della sua esistenza"

acqua occore misurare le parole.

se comunque il fatto che io giochi com me stesso, che mi prenda per il culo, le da fastidiio, lo dica chiara - mente, magari la mente lasciamola pure da parte ed io mi asterro.
C.rix C.rix 31/12/2012 ore 11.00.36
segnala

6unacattivona scrive:
nn so nemmeno quando abbiamo "interagito", tanto da consentirle di giudcare ed offendere, io sino a 5 minuti fa nn conoscevo nemmeno la SUA ESISTENZA.

Quando ho cercato di "scrivere" nei post di novoiscritto, sono stata solo insultata, comunque anche a me frega poco della tua esistenza, consideravo solamente - e mi scuso se ho inquinato i suoi sbrodolatissimi giochi individuali - che trovare decine di post scritti male, a contenuto chiuso e autoreferenziali ha poco a che fare con il comportamento in un forum, ma così è, siamo in un paese libero.
Buona continuazione.
ilmitradipasquale ilmitradipasquale 31/12/2012 ore 11.02.48
segnala

fragoleta sei er megllio :kissy
6unacattivona 6unacattivona 31/12/2012 ore 11.07.14
segnala

@ C.rix: io non rammento l'episodio cui lei fa cenno, spesso, quasi sempre accade che un post iniziato per discutere di fave, arriva il "fesso" di turno e parla di fagioli....io trovo questo più "villano" ed inquietante dei miei sproloqui, che poi se vuole saperlo son la diretta conseguenza di quel tipo di maleducazione sistemica oserei affermare che qua vige.

Circa poi l'insozzare il forum coi miei vaneggiamenti, premesso quanto sopra, le rammento che si ha la possibilità di saltarli a piè lista, inoltre esistono persone deputate alla pulizia, salvo che lei ora mia GIUDICE UNICA non voglia sostiuirsi ai censori, anzi lo ha gia fatto.

E mi creda anche pretendere di giudicare è vanagloria.

Che dire, poichè siamo vicini al S. Natale, mancano 360 giorni, baci sparsi.
ilmitradipasquale ilmitradipasquale 31/12/2012 ore 11.08.52
segnala

ahahahahahahaha crande fragoleta :kissy
ilmitradipasquale ilmitradipasquale 31/12/2012 ore 11.10.32
segnala

e manciamacele due rissatte che cuessto forrumm e morrtto per colppa dei scemmi rifati sappientti
vivva fragoleta
C.rix C.rix 31/12/2012 ore 11.20.20
segnala

6unacattivona scrive:
@ C.rix: io non rammento l'episodio cui lei fa cenno, spesso, quasi sempre accade che un post iniziato per discutere di fave, arriva il "fesso" di turno e parla di fagioli....io trovo questo più "villano" ed inquietante dei miei sproloqui, che poi se vuole saperlo son la diretta conseguenza di quel tipo di maleducazione sistemica oserei affermare che qua vige.

Circa poi l'insozzare il forum coi miei vaneggiamenti, premesso quanto sopra, le rammento che si ha la possibilità di saltarli a piè lista, inoltre esistono persone deputate alla pulizia, salvo che lei ora mia GIUDICE UNICA non voglia sostiuirsi ai censori, anzi lo ha gia fatto.

E mi creda anche pretendere di giudicare è vanagloria.

Ma chi ti giudica ! ! ! :many Ma chi ti censura ! ! Sei sensibile alle mie opinioni ?
Per te son tutti fessi, maleducati, villani e parlatori di fagioli quelli che intervengono nei tuoi pregiatissimi post, nelle tue perle di saggezza, allora continua ad annusare felicemente le tue scoregge, io me ne fotto ! ! :bye :bye :bye
6unacattivona 6unacattivona 31/12/2012 ore 11.24.43
segnala

@ C.rix: Era solo una disamina dei fatti.
:rosa per il lessico specifico
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 31/12/2012 ore 13.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@ 6unacattivona:

Ti metti il "mi piace" da solo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.