Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/12/2012 ore 14.20.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: crix e mariellonzola...........

@ beat.nik: se dovesse riandare nuovamente il berluska a fare il presidente del consiglio.... ti conviene non giocare più perchè altrimenti la mia imu tocca pagarla a te..... :hehe
C.rix C.rix 31/12/2012 ore 16.02.50
segnala

GEORGECLOONY scrive:

Ritrovare una buona autostima è l’ingrediente fondamentale per un percorso di crescita. Cosa fare? Fare. Confrontarci e sperimentarci in cose nuove anche se ci fanno paura ci permetterà di crescere. È normale avere paura di quello che non si conosce, ma a poco a poco, passo dopo passo, prendendo coraggio e confidenza con quello che ci è ignoto, riusciremo a farlo nostro e ci farà meno paura. Superare ostacoli ci permetterà di crescere ed avere più fiducia in noi stessi e, di conseguenza, una buona autostima.
Tutto questo ci renderà autentici e ci permetterà di relazionarci al meglio con gli altri, ma soprattutto con noi stessi. Bisogna volersi bene per poi amare gli altri.
Esiste quindi una capacità fondamentale per il nostro benessere mentale che bisogna acquisire ed è quella di sapere stare da soli, sentendoci in armonia sia con noi stessi e con gli altri. È la capacità di vivere la solitudine come buona e non come abbandonica, di sentirsi interi invece che divisi, soli ma non da soli.

Ho affrontato sufficienti ostacoli, credimi, e sono sufficientemente sola da sapermi godere anche la solitudine, apprezzo quello che valgo - nella media come tutti - e quindi ... ti sono comunque assai grata per il gentile pensiero, ma perché lo dedichi a me ?
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/12/2012 ore 16.06.13 Ultimi messaggi
segnala

C.rix scrive:
ma perché lo dedichi a me ?

non l'ho dedicato a te..... ma ho richiamato l'attenzione tua e di mariellonzola perchè leggendo in quel momento nel forum..... mi ero reso conto che forse era meglio che interagivate con me :shy

p.s. non è da tutte chiacchierare con un attore :hehe
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 31/12/2012 ore 16.10.10 Ultimi messaggi
segnala

C.rix scrive:
ma perché lo dedichi a me ?

Ha cercato di evitarci di infognarci in una fogna, è carino no? :-)
C.rix C.rix 31/12/2012 ore 16.11.15
segnala

GEORGECLOONY scrive:
non l'ho dedicato a te..... ma ho richiamato l'attenzione tua e di mariellonzola perchè leggendo in quel momento nel forum..... mi ero reso conto che forse era meglio che interagivate con me smile

Tesoro :rosa

Grazie :bacio

Mi fai tornare il buonumore :shy :hoho
C.rix C.rix 31/12/2012 ore 16.12.17
segnala

beat.nik scrive:

a me stanno instintivamente sulle palle quelli che, in possesso della Verità, pretendono di insegnare qualcosa al prossimo

Tu sei acido come una zitella vergine, è una bellissima storia con metafora :hihi :hihi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/12/2012 ore 16.14.35 Ultimi messaggi
segnala

C.rix scrive:
Mi fai tornare il buonumore

è la seconda opera buona della giornata...... ho fatto lo stesso con clonata stamattina........... era nera come il carbone..... ma nel giro di poco tempo le è tornato il sorriso smagliante di sempre :-)
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 31/12/2012 ore 16.20.54 Ultimi messaggi
segnala

@ GEORGECLOONY:

Bada che già da qualche minuto non sto rispondendo perché l'ho promesso a te :-)

Molti auguroni a te e a Clonata
questi sono per clonata :flower
g.cluny g.cluny 31/12/2012 ore 16.24.16 Ultimi messaggi
segnala

@ MARIELLONZOLA: secondo me fai bene a mantenere la calma...... tanto prima o poi gli aguzzini si annullano da soli ...... clona dall'alto della cucina ti ringrazia e ricambia.....ora vado a darle una mano...... un buon anno anche a te e a tutti coloro che ti circondano ...... :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.