Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

g.cluny 03/01/2013 ore 19.53.25 Ultimi messaggi
segnala

Euforicobeat fratellone mio......

...la tua sensibilità mi affascina ...... oggi ho letto alcuni post riesumati che mi hanno fatto riflettere......le persone e i tempi si apprezzano quando non ci sono più. Il voler riviverne il momento rivela un rammarico per ciò che si è perso......manca una parte di te stesso ...... il forum nasce come mezzo di condivisione dei pensieri.......alcuni anche coloriti altri stravaganti.....ma nel contempo si uniscono persone da un capo all'altro del mondo......

Un :bacio
Dal tuo fratellino

8220594
...la tua sensibilità mi affascina ...... oggi ho letto alcuni post riesumati che mi hanno fatto riflettere......le persone e i...
Discussione
03/01/2013 19.53.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolodel56 paolodel56 03/01/2013 ore 20.56.58
segnala

(Nessuno)RE: beat fratellone mio......

g.cluny scrive:
tuo fratellino

:hehe :hehe :many
DuPalle DuPalle 03/01/2013 ore 21.50.46 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: beat fratellone mio......

@ g.cluny: ci sono tempi che vanno, che nel ricordo suscitano rimpianto, ma comunque vanno e quindi se ne so iti, voce del verbo ire, come dire? annare, svampare, come dite voi lì in africa?
:-)))

PS
Una volta sto baretto dello sport era na festa, non vedevi l'ora di entrare, prendere un caffè e fatte quattro sane risate
17247770
@ g.cluny: ci sono tempi che vanno, che nel ricordo suscitano rimpianto, ma comunque vanno e quindi se ne so iti, voce del verbo...
Risposta
03/01/2013 21.50.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
g.cluny g.cluny 03/01/2013 ore 22.02.53 Ultimi messaggi
g.cluny g.cluny 03/01/2013 ore 22.05.31 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: molti di noi stanno ancora qui ..... qualcuno legge solo ....altri scrivono con nick riciclati......bisogna solo riprendere in mano la situazione.....monti permettendo :-)))

P.s. me fai morire :-)))
DuPalle DuPalle 03/01/2013 ore 22.11.53 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: beat fratellone mio......

@ g.cluny: va ricreata l'agorà, e mica è na cosa facile, prima era il verbo che animava e con quelli ti dovevi arrangiare, poi so arrivati gli iutubbi e basta mette un iutubbo con una bambolina sotto per essere convinti di aver scritto un post, che ci vuoi fare è la tecnologia che ci rovina, come disse il fabbricante di preservativi in cuoi all'avvento del caucciù!
17247850
@ g.cluny: va ricreata l'agorà, e mica è na cosa facile, prima era il verbo che animava e con quelli ti dovevi arrangiare, poi so...
Risposta
03/01/2013 22.11.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
g.cluny g.cluny 03/01/2013 ore 22.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: proporrei di tornare ai tempi di tex e del comandante mark :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.