Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

King.Paperone 07/01/2013 ore 16.16.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)che

tristesa!

anca ad ese befane...
a ga fan la scelta! :-(

uuuuuuuuuummmmmmmm :firulì ....................................Cia` 0:-)
8221039
tristesa! anca ad ese befane... a ga fan la scelta! :-( uuuuuuuuuummmmmmmm :firulì ....................................Cia` 0:-)
Discussione
07/01/2013 16.16.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ineffetti ineffetti 07/01/2013 ore 17.52.35
segnala

(Nessuno)RE: che

@ King.Paperone: Io sono strega, indi per cui non mi pongo il problema 0:-)

Cia' :-)))
King.Paperone King.Paperone 08/01/2013 ore 16.23.19 Ultimi messaggi
segnala

ineffetti scrive:
: Io sono strega, indi per cui non mi pongo il problema

:hoho

e mo...
e mooooooooo
te voglio a vede a "scopa´" co la scopa! :hihi

Cia` 0:-)
17257737
ineffetti scrive: : Io sono strega, indi per cui non mi pongo il problema :hoho e mo... e mooooooooo te voglio a vede a "scopa´"...
Risposta
08/01/2013 16.23.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
y0y0 y0y0 08/01/2013 ore 17.52.30 Ultimi messaggi
segnala

Ultimamente a me la festa de la befana me fa ritornar in mente un sei gennaio di alcuni anni fa....accompagno mia figlia all'aeroporto perchè partiva per una viaggio studio all'estero.. stiam in aeroporto fino al momento del check-in, poi la salutiamo e prendiamo la via del ritorno ...dopo mezz'ora che si viaggiva mi arriva un sms di una mia amica che non sapeva della partenza di mia figlia , l'sms iniziava così..
" Al tg 5 hanno dato la notizia che un aereo diretto a Londra si è scontrato in volo con un oggetto non ben identificato, sono in pensiero per te ......"
non son riuscita ad andar avanti col la lettura del messaggio ho cacciato un urlo a mio marito "Oddio senti cosa scrive Paola ...è caduto l' aereo di F...."
e mio marito "ma come ma fammi vedere" ...
alchè io ero talmente turbata che non riuscivo a proseguire con la lettura del sms ....mio marito ferma la macchina prende il mio cel....e continua a leggere l'sms....
" l'oggetto identificato sembra che sia una signora a cavallo di una scopa, dimmi se stai bene e se hai subito danni irreparabili. :hehe
Mio marito che è una persona caratterialmnte calma prende il cel, chiama la mia amica e non ti dico cosa le ha detto :hehe
Il sei gennaio ricordiamo sempre con un sorriso questo tragicomico episodio ma ti assicuro che ho passato un momento d'angoscia che non lo auguro a nessuno :-(

ciao king :strega
17257982
Ultimamente a me la festa de la befana me fa ritornar in mente un sei gennaio di alcuni anni fa....accompagno mia figlia...
Risposta
08/01/2013 17.52.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
King.Paperone King.Paperone 08/01/2013 ore 19.03.00 Ultimi messaggi
segnala

@ y0y0:

Carissima, questa situazione
a prescindere dallo spessore e qualita` di amicizia empatica per la vostra amica
la avrei vissuta emotivamente anche io allo stesso modo tuo e di tuo marito
essendo stato breve lo spavento e dolore
nonostante tutto spero che questa amicizia ist geblieben

certo che e` veramente di una simpatia da strega questa tua amica neh? :-)))

Ciao und eine schöne Abend :rosa
17258162
@ y0y0: Carissima, questa situazione a prescindere dallo spessore e qualita` di amicizia empatica per la vostra amica la avrei...
Risposta
08/01/2013 19.03.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cyclam cyclam 09/01/2013 ore 13.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@ y0y0: non bisognerebbe fermarsi alle apparenze........;-)
di solito son le cose che fanno ridere di piu'....dopo :-)))

:bacio
17259965
@ y0y0: non bisognerebbe fermarsi alle apparenze........;-) di solito son le cose che fanno ridere di piu'....dopo :-))) :bacio
Risposta
09/01/2013 13.04.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.