Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

opa.bu opa.bu 03/02/2013 ore 19.10.10 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: L'IMU...!!!

paolodel56 scrive:
a vaselina è a carico vostro. Vota Silvio!!

:-) Niente vasellina !!!!!!!! :hehe
CmqSoloNOIA CmqSoloNOIA 03/02/2013 ore 19.12.14
segnala

(Nessuno)RE: L'IMU...!!!

paolodel56 scrive:
visto che chi resta all' estero, spende all' estero, paga le tasse all' estero

...eeeeeh Paolo Paolo.Io spendo ( e non poco ) anche in Italia.Pago le tasse anche in Italia.
Io l'IMU l'ho pagata e non solo anche la tassa rifiuti anche la tassa sull'acqua....per non parlare della luce etc etc.Sono un cittadino italiano a tutti gli effetti come lo sei tu ma mi trovo in una situazione "scomoda" perché per vivere servo due paesi...pagando tasse in Italia e nella crande Cermania :ok
opa.bu opa.bu 03/02/2013 ore 19.14.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: L'IMU...!!!

CmqSoloNOIA scrive:
pagando tasse in Italia e nella crande Cermania

:-) E per forza !!In Germania porti il tuo intelletto e in Italia sei un ricco possidente !!! :-)))
CmqSoloNOIA CmqSoloNOIA 03/02/2013 ore 19.16.07
segnala

opa.bu scrive:
E per forza !!In Germania porti il tuo intelletto e in Italia sei un ricco possidente !!!

...il piú bel complimento ch'io abbia ricevuto da quando entro in questo sito di sciacalli verbali :ok
LUIGINO1943 LUIGINO1943 03/02/2013 ore 19.47.28
segnala

L'On.Berlusconi ha sempre avuto idee geniali...per fare ...ma putroppo non dipende tutto soltaNTO DA LUI PER POTERLE REALIZZARE!!e così tante promesse non sono state mantenute.Mi ricordo che un anno in cui poi vinse le elezioni,promise di AUMENTARE le pensioni minime sociali portandole a lire 1.000.000.ma non potè aumentarle per tutti....però molti ancora benefficiano di quell'aumento che in euro ....sono 516,00€.Neanche Bettino fece questo!
Mi lasciano indifferente queste sue affermazioni perchè in Italia dobbiamo dare da" mangiare" per PRIMO ai POLITICI e poi se rimane ....alla popolazione.
Lo ha sempre detto che l'Italia con questo tipo di Parlamento non è possibile governare e ci credo.Bisogna cambiare la Costituzione ma ci sono troppi interessi.....buoni e meno nazionalistici.C'è troppa disoccupazione e tantissimi che vanno alla CARITAS.Non è giusto.....
ernesto1950 ernesto1950 03/02/2013 ore 22.57.37
segnala

(Nessuno)non dipende soltanto da lui

lo dicevano anche per Mussoline e Stalin, brave persone ma avevano intorno persone sbagliate
poverini tanto bravi ma...
poi il cielo o i marziani o i vegani gli imponevano certi collaboratori corrotti e inetti
paolodel56 paolodel56 04/02/2013 ore 06.20.22
segnala

@ CmqSoloNOIA: Allora, avrai uno stipendio "faraonico", immagino..............Qui, un operaio con 1200 Euro al mese deve fare i salti mortali, e tu invece, paghi le tasse in Italia, in Germania......l' IMU.............Hai capito il CARNICO?? Guadagna come un onorevole!! :-))) :-)))
Distortaetradita Distortaetradita 04/02/2013 ore 09.58.12
segnala

@ paolodel56: Io non ho pagato niente...vediamo cosa ne viene fuori dopo. Per quanto riguarda le varie tasse le devi comunque pagare..tipo luce acqua e via discorrendo. Non ho pagato in quando essendo una Cittadina Italiana di serie B non posso usufruire di un pass per entrare nel centro storico dove sono nata e dove ho vissuto per tanti anni.
Distortaetradita Distortaetradita 04/02/2013 ore 10.02.40
segnala

Ops... per spiegarmi meglio... devi avere la residenza...allora visto e considerato che sono residente altrove, lo stato mi impone certe tasse... come la mettiamo?
ernesto1950 ernesto1950 04/02/2013 ore 15.12.56
segnala

(Nessuno)invece di schierarsi

a favore o contro un capo non potremmo discutere delle e sulle nostre idee?
Io non voto Bersani, nè ovviamente il nano pagliaccio.
Non voto per seguire un leader.
Voto perchè mi riconosco in qualche idea o in qualche scelta.
Questa volta voterò per chi affermerà che la prim emergenza è cambiare questa legge elettorale, peggiore persino di quella oggi vigente in Iran. In Iran i candidati sono scelti dagli aytollah, ma poi ci sono le preferenze. Oggi da noi nell'italia delle libertà: non si sceglie che il capo.
Certo non voterò per chi ha "creato" questa legge: PDL, Lega, UDC.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.