Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

nonsotutto nonsotutto 19/02/2013 ore 10.30.28
segnala

(Nessuno)il caballero stamane ha parlato per 30 minuti

intervistato da una sic. "giornalista" è stato un monologo continuo con brevissime interruzioni della conduttrice.

alla fine il caballero ha detto che nn era contento perchè non gli era stato possibile dire tutto quello che aveva da dire.

quando si dice che uno si può lavare tranquillamente la faccia nel bide.
nonsotutto nonsotutto 19/02/2013 ore 10.35.18
segnala

(Nessuno)RE: il caballero stamane ha parlato per 30 minuti

con gli ultimi suoi governi ha portato la spesa pubblica da 500 a 800 miliardil'anno.

ha aumentato la pressione fiscale di 22 - 25 miliardi l'anno per un totale complessivo di 175 miliardi in otto anni.

dati statistici rilevabili sul sito del ministero delle finanze e riferiti dall'ex direttore del tempo e non smentiti dagli altri intervistati.
nonsotutto nonsotutto 19/02/2013 ore 10.37.18
segnala

l'uomo che doveva abbattere la tosse.

Meno tosse per tutti e più vitamine o supposte per totti Tante supposte e poche vitamine.
paolodel56 paolodel56 19/02/2013 ore 13.01.52
segnala

nonsotutto scrive:
quando si dice che uno si può lavare tranquillamente la faccia nel bide.

......E farsi fare le intramuscolo sulle guance......... :-)))
Distortaetradita Distortaetradita 19/02/2013 ore 14.41.36
segnala

@ nonsotutto: Io sono arrivata a guardare le iene per non vederlo in tutti i programmi. Mi fa schifo... tremendamente schifo.

Comunque sia il mio voto e' partito..ripeto con la speranza che non ci siano i soliti brogli.

Consiglio vivamente di andare a leggere l'intervista di Repubblica 1981. La questione morale... quante verita'.

PS. tra l'altro a me non e' piaciuto nemmeno Bersani quando ha detto che in certi tempi non esisteva il PD... vabbe' tempo al tempo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.