Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VioIa7 VioIa7 23/04/2013 ore 14.49.18
segnala

(Nessuno)Dico

....non voglio più vivere in questo paese di MERDA!!!
No, per carità, non mi riferisco alla politica...a quella ci pensate voi che state ancora a pettinare le bambole, che credete ancora a babbo Natale...io per quanto mi riguarda non voterò mai più nemmeno a sinistra ..... almeno finchè non ci sarà davvero la sinistra.
No il nostro è un paese di merda per altri motivi....perchè forse è fatto di persone di merda (e mi ci metto pure io che ancora non ho rovesciato tutto, che ancora voglio salvare qualcosa).
Ci ho pensato e mi sono resa conto che non ho fiducia in questo Stato...questo Stato mi fa paura....questo stato mi succhia tutto quello che può e non mi da nulla...nulla. Mi rendo conto che questo stato è una tenia intestinale che non si fa evacuare.
E' probabile che a livello latente questo malessere ci sia sempre stato in me. Il mio comune (e so per certo che poco importa il colore politico) ha espropriato in passato tutto il podere di mia nonna. Io ho visto piangere mia nonna Viola per la terra che le portavano via. Io ho visto mio padre trovarsi senza un fazzoletto di terra per dare il pane alla famiglia. Io glieli ho visti gli occhi e me li ricordo ancora quando ci disse.... facciamo a miccino perchè c'è poco di tutto e mi mise la mano sulla testa.
Eppure ci credevo ancora e ci ho creduto ancora per tanto. Poi oggi hai bisogno di aiuto perchè il "pubblico" fa di casa tua quello che vuole....chiami i vigili e ti dicono, testuali parole: "faccia quel che cazzo crede meglio"....i carabinieri non intervengono perchè si tratta di cosa privata....e tu piccolo pezzo di merda ti trovi calpestato solo perchè sei nessuno e non hai più nulla che lo stato possa prenderti....la vita non interessa allo stato...non la puoi tassare al 22%.

Ecco perchè dico: me ne voglio andare da questo paese di merda!!!

VioIa7 VioIa7 23/04/2013 ore 15.03.15
segnala

(Nessuno)RE: Dico

Quasi dimenticavo. La terra qui a Pistoia vale più dell'oro perchè i vivai sono la principale attività economica. Il mio comune valutò tutto il podere non certo come vivaio e nemmeno come area edificabile (sul podere di mia nonna adesso c'è una scuola media con un giardino esagerato, un piazzale dove ogni anno fanno una feste e fiere, una palestra, un campo sportivo)....la valutò come terreno agricolo....una miseria. Ma la cosa che fa più male è che ne mia nonna Viola ne mio padre hanno mai visto una lira. Sono morti senza poter dire con quei soldi mi ci faccio... che so... un viaggio.

....che paese di merda!!!
VioIa7 VioIa7 23/04/2013 ore 15.07.32
segnala

....a mio padre dissero.....è per il bene della comunità!!

...io dico alla mia comunità......ma andate a fanculo voi e tutti i vostri parenti e affini, consanguinei e collaterali.... che vada a fanculo il comune con tutti i comunali che piangono miseria perchè i milioni di euro che ricavano dalla discarica non bastano per il loro stipendio.....
VioIa7 VioIa7 23/04/2013 ore 15.09.05
segnala

Viviamo in un paese di MERDA!!!!! Prima riusciamo a metabolizzarlo e prima lo cambieremo!!!
originalGIO originalGIO 23/04/2013 ore 16.10.03
segnala

VioIa7 scrive:
Viviamo in un paese di MERDA!!!!! Prima riusciamo a metabolizzarlo e prima lo cambieremo!!!

Con sincera solidarietà, ti do il benvenuta tra chi si è desto.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 23/04/2013 ore 16.29.29 Ultimi messaggi
segnala

VioIa7 scrive:

Secondo me non ci sei arrivata solo ora, lo sapevi già,
come la maggior parte di noi.
Non è detto che ci sia ancora la possibilità di cambiarlo,
ma abbiamo sempre la possibilità di dissociarci
e di rimanere schierati con la nostra coscienza.
Finchè riesco resto qua e darò il meglio di me,
quando non sarà più possibile, per me,
andrò a darlo da un'altra parte, attività compresa.
King.Paperone King.Paperone 23/04/2013 ore 17.02.47 Ultimi messaggi
segnala

VioIa7 scrive:

evoluzioni e le sue specifiche
che non sono sempre soggette alla umana cognitiva volonta`

un cavallo rimane un cavallo e un asino rimane un asino
come una pera e` una pera e non una mela

se Le aggrada Le porgo e con sincera cordialita` un Saluto con una :rosa
unavocetratante unavocetratante 23/04/2013 ore 19.39.01 Ultimi messaggi
segnala

@ VioIa7:

la mia solidale comprensione con la certezza che sei in buona compagnia anzi, in numerosa compagnia!!!

:rosa
geum geum 23/04/2013 ore 20.09.25 Ultimi messaggi
segnala

VioIa7 scrive:
in questo paese di MERDA!!!

Non è il Paese ad essere
di Merda ma tutti quelli
che chiamiamo persone
ma in effetti SONO LADRI..
ci rubano non solo la terra
ma anche la possibilità del
lavoro e tanto altro....
E certo non sarà il Grillino
a sistemare le cose....
con lui siamo scesi più
in fondo ;-(
;-(
platonkarataev57 platonkarataev57 23/04/2013 ore 20.36.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.