Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 24/05/2013 ore 15.31.08 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoIl primo appunatamento

L impressione iniziale conta: per questo il primo appuntamento pu essere una base per una conoscenza pi approfondita oppure un completo fallimento. Lesito del primo incontro ci suggerisce gi come andr il secondo e soprattutto ci dice SE ci sar un secondo appuntamento. Quante volte vi siete ritrovate con un semisconosciuto a pensare ma chi me lha fatto fare?, con la voglia di scappare a gambe levate e cancellare il vostro numero dalla sua rubrica? Certo alcuni errori sono anche perdonabili ma ci sono delle frasi che in assoluto le nostre orecchie non vorrebbero mai sentire da un uomo, soprattutto al primo appuntamento.
E voi quali frasi non avreste voluto sentire??? compitino per il w/e

Una bella sera e un buon w/e a chi passa da ste parti ciaooooooo

8237017
L impressione iniziale conta: per questo il primo appuntamento pu essere una base per una conoscenza pi approfondita oppure un...
Discussione
24/05/2013 15.31.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 24/05/2013 ore 15.48.33 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Il primo appunatamento

Quanti appuntamenti sotto quella lampada, a dire il vero non so se ancora c'! Ci si arrivava con il "tranvetto", carino, bianco e blu. il sabato e la domenica c'era un nugolo di ragazzi, difficile anche trovare la persona con cui avevi l'appuntamento, e magari se invece ti dava buca era facile trovare una ragazza a cui era stata data buca, era un modo per non rimanerci male e passare un pomeriggio spensierato lungo il tevere a contare le parole.
:-)))
17536175
Quanti appuntamenti sotto quella lampada, a dire il vero non so se ancora c'! Ci si arrivava con il "tranvetto", carino, bianco...
Risposta
24/05/2013 15.48.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 24/05/2013 ore 16.01.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il primo appunatamento

@ DuPalle: Un bel posto un posto carino, ah non ci stai un attimo a cambiare le carte in tavola tu ahahahahahahaha te possinooooooooooo ehiiiiiiiiiii Fratellone hai ascoltato il nuovo pezzo???? un salutone e buon w/e :ok
lalella1956 lalella1956 24/05/2013 ore 16.03.13 Ultimi messaggi
segnala

da noi nessuna lampada Osram..il posto pi gettonati era "alla statua del Romagnosi", in pieno centro..cos poi si faceva la "vasca"...e speravi che le miche e soprattutto ..l'ex ti vedessero...La frase che mi faceva "tirare i nervi"? quelli che cominciavano dopo due minuti a chiamarti "amorino", ti mettevano un braccio attorno alle spalle e intanto..guardavano le altre!!!!
17536191
da noi nessuna lampada Osram..il posto pi gettonati era "alla statua del Romagnosi", in pieno centro..cos poi si faceva la...
Risposta
24/05/2013 16.03.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 24/05/2013 ore 16.06.02 Ultimi messaggi
segnala

lalella1956 scrive:
attorno alle spalle e intanto..guardavano le altre!!!!

ahahahahahahaahahah che tempi vero ? ahahahahahahaha :ciao
mannesman mannesman 24/05/2013 ore 16.57.47 Ultimi messaggi
lalella1956 lalella1956 24/05/2013 ore 17.20.59 Ultimi messaggi
segnala

@manne:per... il fatto di guardare le altre mica cambiato tanto...sai che successo domenica scorsa ?(giuro che la verit) allora: bar..siamo con amici per l'apertivo verso mezzogiorno...passa una tipa con una gonna..beh, diciamo che la gonna l'aveva scordata...aveva solo una maglia un po' lunghetta,con un cane al guinzaglio..mio marito la guarda proprio per benino..al che io gli dico"attento che se ti cascano gli occhi sul marciapiede,,te li pestano!" e lui" ma non penserai che stessi guardando quella ragzza eh?..no, no che mi sembrava di aver riconosciuto il ..cane!" giuro che ho raccontato i fatti esattamente come sono andatiiiii!!!
17536264
@manne:per... il fatto di guardare le altre mica cambiato tanto...sai che successo domenica scorsa ?(giuro che la verit)...
Risposta
24/05/2013 17.20.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.