Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VioIa7 VioIa7 06/06/2013 ore 11.23.48
segnala

(Nessuno)Mi capita...

...di leggere qua e là in politica...alcuni post alcuni interventi. Non intervengo perchè non ne ho proprio voglia...poi pensatela come volete. Mi capita certe volte di leggere frasi che mi impediscono di andare avanti...per pudore. Mi capita di leggere per esempio un intervento di tale 28ottobre1922 (il che dice molto di una destra che non sa scrollarsi di dosso i regimi di una volta...e purtroppo sono i più (questo è solo un mio pensiero)) che dice: Cucchi può essere morto per autolesionismo...cioè si è ammazzato di botte.....
....a me è venuta in mente questa canzone poi fate voi...

...mi cercarono l'anima a forza di botte....

E come ho detto sopra...poi fate voi....
rambo.56 rambo.56 06/06/2013 ore 12.52.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi capita...

@ VioIa7: In quel Forum ci sono personaggi che dovrebbero essere presi a cazzotti, su questo non ci piove, e ci sono anche ALCUNI soggetti che stanno lì per provocare, di proposito, e con uno scopo ben preciso, è il loro ruolo, basta passare avanti e non leggere le stronzate che scrivono.
opa.bu opa.bu 06/06/2013 ore 14.09.25 Ultimi messaggi
segnala

VioIa7 scrive:
Mi capita certe volte di leggere frasi che mi impediscono di andare avanti...per pudore.

:-) Idem !! Ma non è il pudore che mi impedisce di proseguire, è che proprio non ne vale la pena !! :-))
DuPalle DuPalle 06/06/2013 ore 14.21.22 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Mi capita...

@ opa.bu: So ragazzi cresciutelli ma so molto tollerati dalla moderazione, e poi andando a stringere sono solo due o tre, anche se hanno 200 nick a testa.
Bisogna compatirli, se nun ce arrivano de comprendonio non è colpa loro, ci sono specie che nascono vermi e poi diventano farfalle, ce so altre che nascono vermi e rimangono tali.
:-)))
17553672
@ opa.bu: So ragazzi cresciutelli ma so molto tollerati dalla moderazione, e poi andando a stringere sono solo due o tre, anche...
Risposta
06/06/2013 14.21.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 06/06/2013 ore 15.03.08 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
ma so molto tollerati dalla moderazione

Infatti, e questo la dice lunga. ;-)
rambo.56 rambo.56 06/06/2013 ore 15.04.02 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
sono solo due o tre, anche se hanno 200 nick a testa

Sono un pò di più di due o tre.
rambo.56 rambo.56 06/06/2013 ore 15.07.42 Ultimi messaggi
lalella1956 lalella1956 06/06/2013 ore 15.14.33 Ultimi messaggi
segnala

@ VioIa7: purtroppo..tutti noi,solo parlandone facciamo il loro gioco...che vuoi ...come giustamente ha detto qualcuno qui i provocatori..anzi i decerebrati sguazzano in certe notizie..Il mio non è un discorso d'attacco ne alla dx ne alla sx...solo ai cretini che col grande gruppo degli ignoranti (che spesso sono acculturati...ma ignorano..)sono le persone che davvero mi fanno paura :bye :bye :bye
DuPalle DuPalle 06/06/2013 ore 15.23.30 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Mi capita...

rambo.56 scrive:
Sono un pò di più di due o tre

No credimi sono due o tre, passano la vita dentro il forum, si archiviano le risposte sul computer, fanno i giochetti di rispondersi da soli con un nick diverso, insomma stanno male, veramente male, c'è da compatirli.
In alternativa, anzichè compatirli, si possono prendere per il culo, solo che so così scemi che manco se ne accorgono!
:-)))
17553805
rambo.56 scrive: Sono un pò di più di due o tre No credimi sono due o tre, passano la vita dentro il forum, si archiviano le...
Risposta
06/06/2013 15.23.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
originalGIO originalGIO 06/06/2013 ore 15.52.14
segnala

Io manco ci entro lì, chemmifrega, per leggere cazzate mi basta aprire il giornale :-))
rambo.56 rambo.56 06/06/2013 ore 16.48.36 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: Lo sò, sono preparati, ti vanno a ripescare il post, proprio perchè lo salvano. Comunque i "RESPONSABILI" sono 6-7, non di più, ed OVVIAMENTE godono della protezione dei Mod, più volte io ho scritto in privato ai moderatori perchè li mettessero zitti, ma è tutto inutile, non ti considerano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.