Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 15/07/2013 ore 17.24.54 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoHo scoperto chi è Loislane67

LoisLane, coniugata Kent, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1938, pubblicato dalla DC Comics.

Giornalista del Daily Planet di Metropolis, Lois è collega di Clark Kent (alias Superman) e negli anni novanta lo ha sposato.

La reporter appare sin dal n. 1 di Action Comics, datato giugno 1938, e quindi esordisce nei comics contemporaneamente a Superman, primo supereroe dei fumetti. Il personaggio è ispirato a Joanne Siegel, moglie di Jerry.

Per anni Lois ha tentato inutilmente di scoprire l'identità segreta di Superman, spesso tentando di dimostrare che l'Uomo d'Acciaio si nascondeva sotto le mentite spoglie del suo collega Clark Kent, tali tentativi però non sono stati coronati da successo per lungo tempo. Solo nelle storie pubblicate negli anni novanta, quando Superman le ha chiesto di sposarlo, le ha rivelato la verità, confermandole i suoi sospetti.

:-))) :-))) :ciao
8241402
LoisLane, coniugata Kent, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1938, pubblicato dalla DC Comics....
Discussione
15/07/2013 17.24.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
geum geum 15/07/2013 ore 17.51.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho scoperto chi è Loislane67

@ mannesman:

Bravissimo Manne
e che bella scoperta
che hai fatto:-)
..........
Oggi sono in ritardo
ma un caffettino
ce lo prendiamo lo
stesso sìììì:-)

17599370
@ mannesman: Bravissimo Manne e che bella scoperta che hai fatto:-) .......... Oggi sono in ritardo ma un caffettino ce lo...
Risposta
15/07/2013 17.51.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rambo.56 rambo.56 15/07/2013 ore 19.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@ mannesman: Manne, il passito di pantelleria, mandalo a me, che è meglio!! :hehe :hehe :hehe
LoisLane67 LoisLane67 15/07/2013 ore 21.11.11
segnala

@ mannesman: .

ora..non solo hai diffuso la notizia che già esistevo nel 1938, ma che sono anche poco arguta ad averci impiegato 50 anni a capire chi fosse Superman.

beh, se non altro ho suscitato la tua curiosità..
rambo.56 rambo.56 15/07/2013 ore 21.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@ mannesman: E non scordare i cannoli, mannaggiattè, che è un anno che te li chiedo!! 8-) 8-)
i.na i.na 18/07/2013 ore 14.31.26 Ultimi messaggi
segnala

mannesman scrive:
ImpressionatoHo scoperto chi è Loislane67
LoisLane, coniugata Kent, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1938, pubblicato dalla DC Comics.

Giornalista del Daily Planet di Metropolis, Lois è collega di Clark Kent (alias Superman) e negli anni novanta lo ha sposato.

La reporter appare sin dal n. 1 di Action Comics, datato giugno 1938, e quindi esordisce nei comics contemporaneamente a Superman, primo supereroe dei fumetti. Il personaggio è ispirato a Joanne Siegel, moglie di Jerry.

Per anni Lois ha tentato inutilmente di scoprire l'identità segreta di Superman, spesso tentando di dimostrare che l'Uomo d'Acciaio si nascondeva sotto le mentite spoglie del suo collega Clark Kent, tali tentativi però non sono stati coronati da successo per lungo tempo. Solo nelle storie pubblicate negli anni novanta, quando Superman le ha chiesto di sposarlo, le ha rivelato la verità, confermandole i suoi sospetti.

bravo MANNY...era l'assillo degli ultimi 8 anni...

finalmente abbiamo notizie 0:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.