Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Guerriera.Batterista 17/08/2013 ore 01.54.14 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoUomo di 49. Speriamo che si comporti da tale.

Come detto molte volte nella mia vita reale non ho amicizie, quindi per me questi forum di Chatta sono uno sfogo e spesso sono ripetitiva. Chi non è interessato può non leggere (per alcuni va specificato :-))))

A luglio venni invitata ad una cena di un gruppo su Facebook, per la precisione un gruppo di autisti di autobus (chi non sapesse, ho la passione per questa categoria) e di utenti di mezzi pubblici.

Erano tutte persone che bene o male "conoscevo" virtualmente su Facebook.
C'era anche un autista che conoscevo "di vista" sempre virtualmente.
La sera della cena non ci siamo parlati molto per il fatto che eravamo ai lati opposti della tavola, lui veniva trattenuto da alcune persone e io da altre; dopo quella sera, la notte stessa, abbiamo iniziato a scriverci su Facebook dicendoci velatamente che comunque ci eravamo "colpiti" a vicenda.
Dopo aver parlato su Fb in modo vago per diversi giorni, ma sempre lanciandoci frecciatine, è arrivato a chiedermi di vederci io e lui. Io felicissima, incredula... mai avrei creduto che un uomo così interessante e stimolante, potesse interessarsi a me!

In breve poi lui rinviò e non si fece più nulla.

A breve ci sarà la seconda cena del gruppo.
Come richiesto dall'organizzatore, oggi stesso ho confermato la mia presenza.

Appare questo tizio, dopo praticamente tre settimane che non ci sentiamo, pubblicamente nella discussione di conferma della partecipazione, afferma:

8243932
Come detto molte volte nella mia vita reale non ho amicizie, quindi per me questi forum di Chatta sono uno sfogo e spesso sono...
Discussione
17/08/2013 1.54.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
opa.bu opa.bu 17/08/2013 ore 02.16.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Uomo di 49. Speriamo che si comporti da tale.

Guerriera.Batterista scrive:
VOI COSA PENSATE A RIGUARDO?

:-) Che sei una ragazza carina, ma sopratutto sembra che tu abbia una testa sulle spalle, perciò cerca di farla funzionare!!
1) La categoria lavorativa non fà una persona.
2) Un pochino di più di autostima, che significa che qualcuno si possa interessare a te??Scherzi?
3) Che può volere un uomo del doppio della tua età da te,al suo confronto una ragazzina?
4) che vuoi tu da lui?
:flower
17637199
Guerriera.Batterista scrive: VOI COSA PENSATE A RIGUARDO? :-) Che sei una ragazza carina, ma sopratutto sembra che tu abbia una...
Risposta
17/08/2013 2.16.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 17/08/2013 ore 02.21.01 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu scrive:
1) La categoria lavorativa non fà una persona.

Lo so bene, ma per quello che mi riguarda è una sorta di perversione, definiamola così. Il loro modo di essere (nella media) stuzzica le mie fantasie erotiche e nutro simpatia nei loro confronti, tutto qui. Di certo non sono attratta dagli autisti di autobus per lo stipendio che prendono, questo è poco ma sicuro! :hoho
opa.bu scrive:
3) Che può volere un uomo del doppio della tua età da te,al suo confronto una ragazzina?

La risposta la so, e probabilmente coincide con la risposta alla domanda quattro. ;-)

Alla domanda due mi riservo la facoltà di non rispondere, non sono bastati anni di psicologi, psicoterapeuti e psichiatri. Penso che questo dica tutto.

:rosa grazie per avermi letta, buonanotte.
topopigro68 topopigro68 17/08/2013 ore 05.15.45 Ultimi messaggi
segnala

a prescindere che non riesco a decifrarlo magari sta cercando di giocare a fare il cosiddetto misterioso o magari teme che iniziare una relazione aperta con te potrebbe mandarlo in crisi e "innamorarsi" e quindi come si dice tira il sasso e nasconde una mano........francamente i tiramolla non mi sono mai piaciuti mi piace sempre sapere che cosa una persona pensa di me e cosa può darmi in modo da prenderne atto e sapere come comportarmi.......
beat.le beat.le 17/08/2013 ore 06.49.19
segnala

VIETATO PARLARE COL CONDUCENTE

:sbong
ti67 ti67 17/08/2013 ore 08.12.22
segnala

Ma quante seghe mentali...a te piace? Tu piaci a lui? E allora cosa aspetti?
Magari lui è un pò condizionato dalla sua età e non vuole apparrire come l'anta che ci prova con la ragazza più giovane.Fai tu la prima mossa, buttati e poi facci tutti i raguagli del caso. Ciao :ok
originalGIO originalGIO 17/08/2013 ore 09.36.59
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
La risposta la so, e probabilmente coincide con la risposta alla domanda quattro

E questo chiude i discorsi, o necessiti della nostra approvazione? Gli uomini e le donne sono prima di tutto persone, siamo umani con tutto quel che concerne l'esserlo, la parola "carattere" non è stata creata a caso, ognuno ha il suo e grazie al cielo non tutti sono uguali quindi semplifica la vita evitando di appesantirla con quesiti o dubbi inutili, fai o prendi ciò che vuoi nel rispetto degli altri, cerca di essere rispettata a tua volta e vai avanti. :-))

Ciao bella :ok
LoisLane67 LoisLane67 17/08/2013 ore 10.46.16
segnala

@ Guerriera.Batterista:

mmmmm...mi sa che è impegnato, e finché si tratta di uscire in compagnia va bene, un'uscita a due potrebbe essere pericolosa per lui. Spero di sbagliarmi..
beat.le beat.le 17/08/2013 ore 11.46.48
segnala

non mi sembra complicato

lui si sente lusingato che una ragazzina...

ma siccome non ha bisogno impellente, nel senso che scopa regolarmente,

gioca al gatto col topo, così...senza alcun coinvolgimento emotivo

e cosa c'è di più bello del gioco della seduzione senza coinvolgimento?

a una certa età...poi... :-p
LaTopa LaTopa 17/08/2013 ore 11.49.53 Ultimi messaggi
segnala

beat.le scrive:
a una certa età...poi...

A qualunque età direi ;-)

(ma ovviamente tu, ormai, ricordi solo i tempi recenti :testata )

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.