Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Qeen1940 26/09/2013 ore 23.23.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il porto....

Molte volte pensai giunta la pace quando la pace era ancora lontana...cosi' i naufraghi credono di vedere la terra nel cantro del mare, e indeboliti lottano, soltanto per scoprire, come me disperati,quante rive fitizie vengano prima del porto. Grazie ad Emily , poetessa incisiva e frugale, per aver espresso pensieri profondi e umani ,liberi da orpelli e dilungaggini leggendo i quali ritrovo il mio stato d'animo.Sono un capro espiatorio e non posso comunicare piu' con amici....ne', soprattutto con parenti di sangue.Vogliate scusarmi se vi intristisco ma preferisco affidare la mia anima a voi.Grazie.
8247767
Molte volte pensai giunta la pace quando la pace era ancora lontana...cosi' i naufraghi credono di vedere la terra nel cantro del...
Discussione
26/09/2013 23.23.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 27/09/2013 ore 15.00.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il porto....

Scrivessero tutte come te le donne...
Io pur essendo da sempre attratta dalle arti, non sono mai riuscita a farmi piacere la poesia, ma leggendoti davvero mi fai ricredere!
:rosa
17693391
Scrivessero tutte come te le donne... Io pur essendo da sempre attratta dalle arti, non sono mai riuscita a farmi piacere la...
Risposta
27/09/2013 15.00.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Qeen1940 Qeen1940 27/09/2013 ore 23.02.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il porto....

Grazie dell'apprezzamento.E' facile farsi piacere poesia o altre forme d'espressione: leggere di tuto o quasi, cio' che sentiamo in empatia col nostro mondo interiore.Io mi salvo la mente leggendo e spaziando tra i vari pensieri umani.La lettura rimane fondamentale nel nostro cammino di crescita. :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.