Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

NOIAx NOIAx 28/12/2013 ore 10.29.33
segnala

(Nessuno)Un anno...

...che passa e si uccide in una data in un istante nasce un anno nuovo con il suo bagaglio con le sue speranze gemelle di tante aspettative.Di quest´anno che sta per morire tra tanti scatti mi porteró appresso questo fatto a Colonia ( non da me ) il giorno di Natale durante una funzione religiosa.
Non importa se non é una foto "perfetta" a regola di fotografo esperto o no.

Quella scritta "Io sono Dio" mi ha colpito...mi é piaciuto il gesto mi piacciono quelle braccia allargate quei palmi esplosi liberi sembrano chiamare chiodi dolore pena.Si é parlato tanto di femminicidio si allora..."io sono Dio" via le mani dalla mia persona libera la mente dalle fobie io sono Dio sono padrona di me stessa delle mie paure delle mie esigenze si io sono Dio e come per Lui merito rispetto..

Non lo so se questo era davvero il messaggio sottinteso nel gesto di quella donna a petto nudo so che ha fatto bene e il suo gesto l´approvo.

Io sono Dio che preghi a fare se quando hai bisogno d´aiuto vieni da me???

( Il discorso é lungo...troppo lungo per un forum pigro )

PS Spero non censurino pure questa foto quei super visionari di Chatta.it
Semprelasolita Semprelasolita 28/12/2013 ore 12.24.05
segnala

(Nessuno)RE: Un anno...

@ NOIAx: Ognuno di noi è In un certo senso Dio, Ogni essere vivente, Ma non solo Dio anche il male. Se l'intento era quello di esigere rispetto Anche per le donne,l'approvo, Anche se x Esprimerlo non si dovrebbe arrivare a queste cose così plateali,penso..... Oggi giorno c'è troppo esibizionismo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.