Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

NOIAx NOIAx 28/12/2013 ore 17.03.55
segnala

(Nessuno)Hanno tolto...

...il mio post i super visionari di Chatta.it... :-(

Pazienza mi allenerˇ a postare di pi˙ youtube rose bacini bacetti cartoline piene di immagini dolci e cosÝ via.
rambo.56 rambo.56 28/12/2013 ore 19.01.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Hanno tolto...

@ NOIAx: Io ho fatto in tempo a leggerlo, ma non mi pare vi fosse nulla di scandaloso. Evidentemente non si pu˛ discutere di religione.............BOH!
NOIAx NOIAx 29/12/2013 ore 06.53.45
segnala

@ rambo.56: L'inserimento dei messaggi e dei commenti in tutte le sezioni del sito non Ŕ soggetto a preventiva approvazione. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalitÓ, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio del Gestore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati non appena la redazione ne verrÓ portata a conoscenza.

...mah che dire...dovevo nascere stupido profondamente ( intendo ) stupido per non collidere con i super visionari di Chatta.it.Cancellando un post come il mio hanno cancellato un "confronto" che sarebbe potuto nascere nel forum...ma sono stato io lo scemo a credere che qui dentro si possa parlare " d┤altro" senza offendere l┤aria!!!

Mandi Paolo :ok
rambo.56 rambo.56 29/12/2013 ore 08.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@ NOIAx: Comunque, Ŕ successo ancora, ricordo bene, e si trattava proprio di Post che avevano a che vedere con la religione.
originalGIO originalGIO 29/12/2013 ore 10.23.54
segnala

Fondamentalisti??? :mmm
rambo.56 rambo.56 29/12/2013 ore 10.32.14 Ultimi messaggi
segnala

@ originalGIO: Non saprei, di certo s˛ che a qualche moderatore certi discorsi non vanno a genio.
geum geum 29/12/2013 ore 14.41.06 Ultimi messaggi
segnala

Noia ti basterebbe
modificare solo due
parole....se vuoi...
in privato ti dico
quali.
:ciao

NOIAx NOIAx 29/12/2013 ore 16.36.23
segnala

geum scrive:
Noia ti basterebbe
modificare solo due
parole....se vuoi...
in privato ti dico
quali.

...con tutta la stima che ho per te quello che mi proponi Ú frustrante scendere a compromessi per un post che non merita ( visto che Ú stato tolto )Ú da cretini ( il cretino naturalmente sarei io )
Io non sono Mozart che a suo tempo rispondendo al Re il quale gli proponeva di togliere "qualche nota" alla sua perfetta opera gli rispose "Ú perfetta cosÝ com┤Ú"...certo che io non sono Morzat lui era un genio io sono solo uno a cui piace scrivere osservare paragonare scattare foto etc etc non ho pretese di perfezione ma di rispetto beh quello si...e nel mio post non v┤era nulla a travasare oltre le regole dettate da Chatta.it. ( che ho riportato qui sopra )

╚ un fattore di personalitß di egoismo di smania prepotenza di maleducazione ( mi fermo qui )di taluni non moderatori ( quella Ú una categoria seria )ma di "super visionari" che si sono messi in testa di essere dei provetti censori del tutto.Non voglio continuare ad essere polemico tu sai come la penso in merito e mi conosci sai che non esondo nel mio essere e poi non si ferma Gaia per un post cancellato...

TiÚ porta a casa :rosa
geum geum 30/12/2013 ore 14.13.48 Ultimi messaggi
segnala

Noia ho riletto
con attenzione e
mi spiace averti
letto senza aver
prima capito bene
bene il tuo pensiero
Ŕ stato riattivato:staff

Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 30/12/2013 ore 17.07.51 Ultimi messaggi
segnala

NOIAx scrive:
Pazienza mi allenerˇ a postare di pi˙ youtube rose bacini bacetti cartoline piene di immagini dolci e cosÝ via.

Questo devo farlo anche io.
Mi viene cosý difficile... afff! :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.