Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

rambo.56 17/03/2014 ore 16.39.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i miei amici merli............

Oggi stavo tagliando il prato, erba alta un metro (pressapoco), e dietro di me, due merli, un maschio e una femmina, che beccavano allegramente tra lo sfalcio.............Mi sono fermato, ho chiesto se tutto andava bene, e mi hanno risposto di sì............" I figli?"....... "Sì, stanno arrivando, se tu ci lasci fare il nido nella tua siepe"..........."no problem"..............Ed hanno continuato a beccare a due metri da me, noncuranti del rumore del tosaerba. Sto rubando il posto a Sant' Antonio???.............. 8-) 8-) 8-)
8265289
Oggi stavo tagliando il prato, erba alta un metro (pressapoco), e dietro di me, due merli, un maschio e una femmina, che...
Discussione
17/03/2014 16.39.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
etruscainfiore etruscainfiore 17/03/2014 ore 17.03.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i miei amici merli............

@ rambo.56:

Sei perfettamente incastonato nella natura che ti circonda.
Ma non erano passerotti quelli di Sant'Antonio? :-)))
17992643
@ rambo.56: Sei perfettamente incastonato nella natura che ti circonda. Ma non erano passerotti quelli di Sant'Antonio? :-)))
Risposta
17/03/2014 17.03.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 17/03/2014 ore 17.25.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i miei amici merli............

@ etruscainfiore: Sant' Antonio Abate era amico di tutti gli animali, comunque non è una novità che in caso di CARESTIA (come le nevicate), me ne trovi 10-12 sul davanzale. Non sono stupidi, sanno bene dove finisce il timore e dove inizia la fame........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.