Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sally012 sally012 07/04/2014 ore 16.54.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nausea da automobile

Guerriera.Batterista scrive:
Eh, ma cosa?

- è un disturbo del sistema simpatico, in farmacia ci sono tante cose specifiche ma se vuoi approfondire, parlane col tuo medico.
- ciao ragazza simpaticamente disturbata ;-)
beat.le beat.le 07/04/2014 ore 16.55.01
segnala

Dopo, dal nervoso e dal fatto che fossi in compagnia di una persona che conosco poco, mi sono tornati i vecchi attacchi di panico: pressione sullo stomaco, difficoltà di respirazione, mani freddissime, vampate di calore e sudorazione. Non vi dico come stavo, fisicamente e psicologicamente smile

chissà che bella giornata ha passato quello alla guida :-p
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 07/04/2014 ore 17.02.21 Ultimi messaggi
segnala

sally012 scrive:
ciao ragazza simpaticamente disturbata

Questa mi è piaciuta, grazie! :-)))
beat.le scrive:
chissà che bella giornata ha passato quello alla guida

Eh, davvero. Infatti mi sentivo in colpa. Poi però dai, quando eravamo a piedi ho dato il meglio di me e abbiamo riso molto... :-)))
beat.le beat.le 07/04/2014 ore 17.07.43
segnala

Ieri per me è stata una giornata allucinante: fatti praticamente 200 km di macchina come passeggero + 116 di treno + 12 di autobus.

quando eravamo a piedi ho dato il meglio di me

da un calcolo prudenziale risulta che siete stati a piedi per un totale di 6 minuti e 27 secondi

:sbong
beat.le beat.le 08/04/2014 ore 14.33.24
segnala

@ Guerriera.Batterista: chiedo allo staff

cosa posso fare per liberarmi di quel topo di fogna che pare viva solo

per insultare me e con cui non ho MAI interloquito?
sivent sivent 09/04/2014 ore 18.06.53
segnala

Ci sono tante cose tipo travelgum che sono contro il mal d'auto, comunque è sempre un problema su strade tortuose quando non si è al posto di guida. Per la mia ex era colpa mia che non sapevo guidare e la facevo star male...
paolowill paolowill 09/04/2014 ore 20.11.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Guerriera.Batterista: dalla tua descrizione mi sembra di sentire alcune ragazze che erano con me' in barca e hanno avuto il mal di mare .....ci sono diversi motivi ...magari in quel momento avevi la pressione bassa lo sai che poi e' tutto amplificato ....quando le mie amiche salgono con me si mettono tutte a dormire ...e' come se viaggiassi sempre da solo.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.