Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 21/04/2014 ore 19.41.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chatta

60.michele scrive:
Come benvenuto uno schermo nero?
Almeno mettici questo e più godibile..

In effetti...
Per fortuna il fai da te ha sempre il suo perché ;-)
60.michele 60.michele 21/04/2014 ore 19.49.35 Ultimi messaggi
segnala

La mia comparsa l'ho fatta vado via prima di ricevere insulti, arrivederci fra qualche mese.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 21/04/2014 ore 19.51.14 Ultimi messaggi
segnala

60.michele scrive:
La mia comparsa l'ho fatta vado via prima di ricevere insulti, arrivederci fra qualche mese.

Te la canti e te la suoni eh?
Meglio, chi fa da se fa per tre!
Buona fortuna :bye
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 21/04/2014 ore 20.01.11 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Gli unici forum veramente popolati sono Pausa e Politica.

E volendo, oltre al discorso "popolosità" o meno di un forum, bisognerebbe forse anche valutarne la qualità dei contenuti, anche se è vero che ciascun utente ha un proprio metro di giudizio: quello che può essere da te considerato un forum piacevole ed interessante, potrebbe non esserlo per me e via dicendo.

Se posso esprimere un mio parere la colpa e degli utenti..."fissi" a volte, spesso, sono agressivi, scherniscono i nuovi arrivati, c'è la tendenza a isolarli, proprio qui nella sez. over 40 c'è ne più di uno.
Parere mio.

Confermo quanto detto da te, ma direi che non è decisamente la descrizione del forum Over 40.
Alcuni forum tendono per svariati motivi, a diventare una sorta di gruppo chiuso monopolizzato da un gruppo ristretto di utenti, e l'inserimento dei nuovi diventa davvero difficoltoso.

Personalmente frequento da diverso tempo i forum del sito. Io apprezzo particolarmente Amore e dintorni, Salute e Benessere, Hot, Fatti del Giorno ed anche Over 40.
Perchè io apprezzi un forum (e quindi, il mio metro di giudizio per valutarlo) è proprio basato sul fatto che in quel forum NON accada ciò che tu hai descritto.

:rosa
rambo.56 rambo.56 21/04/2014 ore 20.37.39 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
lì ci sono persone seriamente in difficoltà

MMHHHHHHHH.........definizione NON esatta, mi astengo per non creare casini.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 21/04/2014 ore 23.20.44 Ultimi messaggi
beat.le beat.le 21/04/2014 ore 23.38.27
segnala

@ MARIELLONZOLA: mah

probabilmente è nella normalità di tutte le cose

il web è stata una rivoluzione, prima aperta ai pionieri e poi alla massa.

quando sono entrato nel forum 40, 6 anni fa,

era popolato da fior di cazzeggiatori, gente innanzitutto di spessore

culturale e personale, che avevano trovato un nuovo giocattolo impensabile per chi

aveva iniziato a scrivere con inchiostro e pennino

poi come tutti i giochi.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.