Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

ro.coco ro.coco 28/07/2014 ore 12.29.23
segnala

ScherzosoCani Killer.......

DuPalle DuPalle 28/07/2014 ore 13.57.22 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Cani Killer.......

Non sono killers i cani, sono killers chi li traforma in tali!
rambo.56 rambo.56 28/07/2014 ore 14.37.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cani Killer.......

Il Pitbull è un cane buonissimo e giocherellone, a me hanno sempre detto che NON esistono cani cattivi, ma PADRONI IGNORANTI.
18229499
Il Pitbull è un cane buonissimo e giocherellone, a me hanno sempre detto che NON esistono cani cattivi, ma PADRONI IGNORANTI.
Risposta
28/07/2014 14.37.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
mannesman mannesman 28/07/2014 ore 16.30.12 Ultimi messaggi
King.Paperone King.Paperone 28/07/2014 ore 17.11.58 Ultimi messaggi
segnala

dna e congenita indole...ci sono razze e razze o no?
sarò anche prevenuto...ma io un simile cane
mai e poi mai lo metterei in famiglia!
lo ritengo addirittura un criminale a chi lo accompagna con un infante!
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 28/07/2014 ore 17.30.12 Ultimi messaggi
segnala

rambo.56 scrive:

Concordo. Alcune razze sono difficilissime da gestire (per stazza del cane e per sviluppo cerebrale del cane), in particolar modo i molossoidi perchè sono cani molto dipendenti dal padrone, e tendono a vederlo più come mamma che non come padrone. Questa cosa può causare qualche problema.

Io avevo un cane corso e non permetteva a nessuno di avvicinarmisi in sua presenza. Era molto difficile da gestire e se non gestiti correttamente, possono davvero diventare pericolosi a maggior ragione se pesano 60,70, 80 o anche più kg.

In ogni caso, ogni cane, specialmente in una situazione di paura e difesa, è potenzialmente pericoloso. E' ovvio poi che un cane di 100 kg, potrà fare danni peggiori di un cane che ne pesa 8.
ro.coco ro.coco 28/07/2014 ore 17.39.27
segnala

Questa è la mia cucciolona di 10 mesi... %-)

rambo.56 rambo.56 28/07/2014 ore 17.41.40 Ultimi messaggi
segnala

L' anno scorso mi volevano regalare un Pitbull, e ci sono rimasto assieme per un giorno, poi ho rifiutato la proposta in quanto non ero sicuro di poterlo accudire a dovere, ma era buonissimo, certo, era grosso e forte, aveva tre anni, ma un giocherellone che non vi fate un' idea, era stato abituato benissimo, e si vedeva.
ro.coco ro.coco 28/07/2014 ore 17.45.42
segnala

infatti tutto sta come lo si cresce! ;-)
ro.coco ro.coco 28/07/2014 ore 17.48.59
segnala

una cosa che odio poi ...sono quei cretini che gli tagliano le orecchie ... io taglierei le @@ ai padroni...
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 28/07/2014 ore 18.20.43 Ultimi messaggi
segnala

@ ro.coco: uhhh! :love son poche le cose che riescono a prendermi, ed i cani di un certo tipo sono tra queste! :-))) Il mio era un cane corso nero tigrato. A 3 mesi pesava 8 kg! :-))) :cuore
ro.coco scrive:
gli tagliano le orecchie

Orecchie e coda. Per un puro presunto gusto estetico poi.
Come si può dire di amare un animale, se poi, per un nostro personale gusto estetico, acconsentiamo a fargli del dolore fisico? Incredibile davvero!
Tra l'altro adesso è anche illegale, per fortuna. Ma chiunque dotato di buon senso, non ricorrerebbe mai a simili comportamenti.
18229932
@ ro.coco: uhhh! :love son poche le cose che riescono a prendermi, ed i cani di un certo tipo sono tra queste! :-))) Il mio era...
Risposta
28/07/2014 18.20.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 28/07/2014 ore 21.45.09 Ultimi messaggi
segnala

ro.coco scrive:
sono quei cretini che gli tagliano le orecchie

Ai Pitbull?..............
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 28/07/2014 ore 21.50.01 Ultimi messaggi
segnala

rambo.56 scrive:
Ai Pitbull?

Anche, ma non solo. Alani, cane corso, dobermann, boxer, cocker (esclusivamente la coda).
ro.coco ro.coco 29/07/2014 ore 07.44.41
segnala

@ Guerriera.Batterista: infatti fortunatamente ora in Italia è illegale tagliare le orecchie...anche se non mi spiego come mai ancora la maggior parte di pit bull e amstaff le hanno tagliate...le tagliano all'estero dove è possibile??? ...nn credo tutti.. :mmm
DuPalle DuPalle 29/07/2014 ore 10.35.52 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Cani Killer.......

Per quanto riguarda i dobermann, essendo una razza costruita a tavolino, il problema è che soffrono di vasculopatie periferiche, che colpiscono principalmente le estremità delle orecchie e della cosa, da li la barbara usanza di tagliarle
rambo.56 rambo.56 29/07/2014 ore 10.49.54 Ultimi messaggi
King.Paperone King.Paperone 29/07/2014 ore 14.58.00 Ultimi messaggi
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
In ogni caso, ogni cane, specialmente in una situazione di paura e difesa, è potenzialmente pericoloso. E' ovvio poi che un cane di 100 kg, potrà fare danni peggiori di un cane che ne pesa 8.

managia`... :-)))

oltre a questo non è da sottovalutare per il pube
il fattore igienico
il sistema immunitario non è sviluppato e qualificato come quello di un adulto!
ma siamo sinceri...un tuo di pargolo lo faresti accompagnare con un cane?
e addirittura poi se è di questa razza?
queste foto che sono state pubblicate
vanno oltre al razionale e mistificano una evidente e comprovata realtà
che sia piu una oggettiva che soggettiva
e quindi come e anche sempre discutibile
è comunque una mia opinione
Cia` :-)

Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 29/07/2014 ore 16.25.08 Ultimi messaggi
segnala

ro.coco scrive:
la maggior parte di pit bull e amstaff le hanno tagliate...le tagliano all'estero dove è possibile???

O più semplicemente in Italia, da gente che pratica illegalmente questo tipo di cose.
Tanto sappiamo bene che "trovata la legge, trovato l'inganno".
DuPalle scrive:
i dobermann, essendo una razza costruita a tavolino

La cosa assurda delle razze canine è che sono state create volutamente, e pure male.
Pensiamo ad esempio al bull dog inglese... ha serissime difficoltà respiratorie perchè ha il setto nasale "schiacciato". E non oso pensare quanta fatica faccia per camminare, povera creatura, così cicciottello e con le zampette così corte... (dai, ora fate la battuta: Guerriera, tu dovresti capirlo bene! :hoho :dito2 :hihi )

Concordo con te. Anche perchè sappiamo bene quanto i bambini (per ovvi motivi) siano maldestri e un po' maneschi... non tutti gli animali potrebbero avere la "pazienza", chiamiamola così, di sopportare. E' rischioso lasciare un bambino da solo con un cane, secondo me.
beat.le beat.le 29/07/2014 ore 17.44.11
segnala

Guerriera, tu dovresti capirlo bene!

:sbong
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 29/07/2014 ore 19.26.42 Ultimi messaggi
segnala

beat.le scrive:
Guerriera, tu dovresti capirlo bene!

Anche io sono piccolina, cicciottella con le gambine corte... :batashym :-)))
:hoho :cuore
beat.le beat.le 29/07/2014 ore 20.51.54
segnala

Anche io sono piccolina, cicciottella con le gambine corte..

e ti hanno mozzato coda e orecchie? :sbong
ro.coco ro.coco 30/07/2014 ore 13.25.54
segnala

...e magari pure il setto nasale schiacciato ??? :sbong

eheheh...dai guerriera si skerza ... ;-) :ciao
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 30/07/2014 ore 17.41.57 Ultimi messaggi
segnala

ro.coco scrive:
dai guerriera si skerza

Lo zo, io mi diverto... mi diverto tantizzimo... :batashym
Io no permaloza. Me non piacere perzone permaloze.
Wof, wof! :love
18234265
ro.coco scrive: dai guerriera si skerza Lo zo, io mi diverto... mi diverto tantizzimo... :batashym Io no permaloza. Me non...
Risposta
30/07/2014 17.41.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.